Mia moglie per la prima volta qui

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,135
Punteggio reazione
4,392
Punti
134
Buongiorno amici, ieri sera sono uscito a portare la spazzatura e ho fatto due cose in casa dopo che son tornato e ho lasciato il cellulare a Chiara per leggerei i vostri commenti e le ho detto di sentirsi libera di rispondere a suo nome. Ha chattato con qualcuno di voi ed ha apprezzato le vostre attenzioni. Il giochino piace insomma. Bene così. Gliel'ho detto che potrebbe farsi un account per entrare a sbirciare quando vuole ma per ora usa il mio a volte. Ve lo dico per dirvi che se vi capita che risponda con un Sono Chiara, è lei, non pensate sia io, voglio che tutto questo sia il più sincero possibile.
È a casa dall' ufficio quindi ora dorme, ma mi ha detto ieri sera di postarvi un altro selfie.
Arriva

Complimenti davvero a Chiara per il fisico, visto che sta pensando di interagire qui valutate anche una certificazione... darebbe quel "quid" in più a tutto
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,375
Punti
119
Un saluto a entrambi, in particolare a Chiara, spero che voglia interagire sempre di più
 

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
39
Una donna sinceramente femminile, con tutte le forme al punto giusto. Un corpo estremamente ammiccante, che invita a un sesso intenso, profondo, avvolgente.
 

Pier2003

"Level 3"
Messaggi
107
Punteggio reazione
354
Punti
69
Age
21
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Ho 21 e sborrerei su quelle tettone
 

Schiavo2458

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
30
Buongiorno amici, ieri sera sono uscito a portare la spazzatura e ho fatto due cose in casa dopo che son tornato e ho lasciato il cellulare a Chiara per leggerei i vostri commenti e le ho detto di sentirsi libera di rispondere a suo nome. Ha chattato con qualcuno di voi ed ha apprezzato le vostre attenzioni. Il giochino piace insomma. Bene così. Gliel'ho detto che potrebbe farsi un account per entrare a sbirciare quando vuole ma per ora usa il mio a volte. Ve lo dico per dirvi che se vi capita che risponda con un Sono Chiara, è lei, non pensate sia io, voglio che tutto questo sia il più sincero possibile.
È a casa dall' ufficio quindi ora dorme, ma mi ha detto ieri sera di postarvi un altro selfie.
Arriva
Anche a me ha risposto lei. Mi ha fatto molto piacere. Dille che la apprezziamo molto, e che siamo qui in attesa delle sue grazie😘😍
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
594
Punteggio reazione
477
Punti
63
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
Mamma mia che donna stupenda....sono diventato subìto duro per lei 🥳
Post automatically merged:

Adoro queste foto.....mi sta facendo scoppiare la cappella
Post automatically merged:

Chiara ha letto i vostri messaggi pubblici e privati e mi ha chiesto di premiarvi con un selfie. ❤️🔥
Non sei reale....troppo perfetta ❤️
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
594
Punteggio reazione
477
Punti
63
Buongiorno amici, ieri sera sono uscito a portare la spazzatura e ho fatto due cose in casa dopo che son tornato e ho lasciato il cellulare a Chiara per leggerei i vostri commenti e le ho detto di sentirsi libera di rispondere a suo nome. Ha chattato con qualcuno di voi ed ha apprezzato le vostre attenzioni. Il giochino piace insomma. Bene così. Gliel'ho detto che potrebbe farsi un account per entrare a sbirciare quando vuole ma per ora usa il mio a volte. Ve lo dico per dirvi che se vi capita che risponda con un Sono Chiara, è lei, non pensate sia io, voglio che tutto questo sia il più sincero possibile.
È a casa dall' ufficio quindi ora dorme, ma mi ha detto ieri sera di postarvi un altro selfie.
Arriva
Chiaretta non vedo l' ora di mostrarti la mia cappella gonfia per te....❤️
 

Vololibero77

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
77
Punti
18
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
magari mentre li legge prova a farti venire sulle tette💦💦💦
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
Co tinja a farcela vedere durante le occasioni comuni.... In spiaggia al bar al ristorante o magari in qualche cerimonia dove si sa il livello erotico sale enormemente 😍
Cmq le ho già dedicato 2 orgasmi 😅😅😅😅
 

Top Bottom