Mia moglie per la prima volta qui

Siculo159

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
325
Punti
69
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
è uno splendore. come fa a dire che non è bella
Post automatically merged:

è una scultura questo culo
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
1,268
Punti
119
Age
37
Ogni tanto tento di stuzzicare mia moglie dicendole che mi ecciterebbe che fosse vista nuda da altri uomini. Lei è molto timida e si piace poco. Deve essere miope o qualcosa del genere perché per me è bellissima e super sexy. Magari le farò leggere qualche commento.
che belle tettone
Post automatically merged:

eta' giusta la mia ha 35 anni e vuole sempre scopare
Post automatically merged:

che bel culone
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,120
Punteggio reazione
6,392
Punti
118
Qui sei in una botte di ferro a parte gli scherzi se veramente vi concedete si divertirà e sarai felice anche tu perché siamo tutti simpatici ed educati
Cmq di dove siete
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,000
Punteggio reazione
7,781
Punti
124
Posizione
taranto
Mamma mia Chiara che cosa sei, uno splendore di femmina c'è ne fossero di donne come te, e te lo sta dicendo uno a cui piacciono quelle più in carne, ma tu sei splendida, non ti assillare sei fantastica.
Post automatically merged:

Tra di noi non usiamo termini spinti, ma leggendo non si è scandalizzata e le ho chiesto se le dava fastidio il linguaggio e mi ha detto di no. Il concetto era Stiamo giocando, tanto vale ricevere tutti i commenti.
Altre foto a brevissimo è difficile perché è in ufficio e io al lavoro e ci vediamo stasera tardi. Se la trovo addormentata col cazzo che si sveglia per mandarvi foto. Le siete simpatici, ma se dorme è in letargo
Post automatically merged:


Tra di noi non usiamo termini spinti, ma leggendo non si è scandalizzata e le ho chiesto se le dava fastidio il linguaggio e mi ha detto di no. Il concetto era Stiamo giocando, tanto vale ricevere tutti i commenti.
Altre foto a brevissimo è difficile perché è in ufficio e io al lavoro e ci vediamo stasera tardi. Se la trovo addormentata col cazzo che si sveglia per mandarvi foto. Le siete simpatici, ma se dorme è in letargo
Va beh la scopri la spogli e la fotografi, anzi se va a letto prima lei, dille di coricarsi nuda, così non la spogli tu.
Chiara scrivici qualcosa tu.
 
Ultima modifica:

misogino

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
243
Punti
48
Lo ammetto: sono amante delle tette. Però anche un bel sederino sa dire la sua. E se le due cose stanno assieme vien fuori una gran bella cosa!
 

Top Bottom