Esperienza reale Mia sorella Carlotta, un insospettabile mignotta!

OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Arrivati sotto casa, salutarono Silvia e l'amico e ringraziarono per il passaggio, scesi dalla macchina ed entrati nel portone Carlotta stava per inciampare sullo zerbino, Francesco prontamente la prese per un braccio
F : kaki attenta
C : mi gira un po la testa
F : hai nausea?
C : no ho solo tanta sete
I 2 entrarono in casa, Carlotta si tolse subito le scarpe ed entrambi andarono in cucina, Carlotta comincio a bere molta acqua dalla bottiglia mentre Francesco, dopo aver posato portafiglio chiavi e tel sul tavolo ando in bagno, mentre pisciava senti Carlotta chiamarlo
C : ti è arrivato un messaggio
F : scommetto che è Marco
C : si
F : che vuole?
Carlotta sapeva da sempre il codice sblocco del tel di Francesco visto che è proprio la sua data di nascita
C : dice che non rientra a casa, dorme da Veronica e dice che ti sei perso una scopata sicura
F : che coglione che è
Francesco torno in cucina
C : mi dispiace, sei tornato a casa per non lasciarmi sola e...non voglio che ti perdi certe cose per causa mia
F : kaki non è cosi fidati
C : invece si, potevi andare a letto con quella bella ragazza invece sei qui con quella rompicoglioni di tua sorella
F : ahaha mi sa che sei ubriaca, tu non mi rompi i coglioni anzi, mi fa piacere che ti ho fatto divertire, ti ho vista sciolta e senza paranoie, hai ballato, hai bevuto, ti sei fatta un amica (Silvia) per me sono soddisfazioni queste
C : ma come fai ad essere cosi buono con me? Sei la persona a cui voglio piu bene al mondo
Carlotta ando da Francesco e lo abbraccio forte, lui ricambio tenendola stretta a se, ci furono attimi di silenzio
C : grazie di tutto
Francesco bacio sulla guancia Carlotta
F : sei la mia vita lo sai
C : devo confessarti una cosa, ti arrabbierai lo so ma non voglio piu tenermi tutto dentro
F : shhh non dire nulla, ho capito
Francesco guardi diritto negli occhi Carlotta, gli mise il dito indice sulle labbra
C : ti preg..
F : shhhh
Francesco si avvicino al viso di Carlotta e poggio le labbra su di esse, Carlotta intimorita e fortemente imbarazzata le teneva chiuse
F : non hai mai baciato un ragazzo?
Carlotta fece cenno di no con la testa, Francesco appoggio nuovamente le sue labbra su quelle di Carlotta, pian piano lei apri la bocca, Francesco dolcemente, dopo aver leccato le labbra esternamente mise la lingua dentro la bocca semi aperta di Carlotta che aveva gli occhi chiusi, ora anche lei leccava la lingua di Francesco, i 2 si baciarono dolcemente, in piedi in cucina, erano abbracciati, Fracesco sentiva sulla sua lingua l'apparecchio dentale di Carlotta ma non gli dava fastidio, anzi, lo eccitava di piu, accellerarono il ritmo, le loro lingue si intrecciavano dolcemente, la loro saliva si mischiava, ognuno nella bocca dell altro, il respiro di Carlotta si faceva sempre piu affannoso, forse l'emozione, forse l'ansia di non sapere bene cosa fare, Francesco si fermo un attimo accarezzando molto dolcemente il suo viso
F : va tutto bene ok?
Carlotta fece cenno di si con la testa, poi inaspettatamente prese iniziativa e coraggio, prese per mano Francesco, lo accompagno in camera, lo fece sedere sul letto, lei di fronte a lui si tolse il vestitino rimanendo in reggiseno e mutandine, poi si abbassò di fronte a Francesco, sbottonò i pantaloni e li sfilo da sotto, Francesco eccitato rimase in mutande con la sue erezione in bella vista, per un attimo penso che la sua piccola sorellina gli stesse per fare un pompino, invece non fu cosi, Carlotta prese le gambe di Francesco che era seduto e le accompagno sul letto facendolo sdraiare, poi si allantanò un attimo per andare a spegnere la luce, al buio tolse il reggiseno e sali sul letto mettendosi sopra Francesco, si posiziono proprio sul cazzo duro di lui, inizio a muoversi strusciando la sua fighettina vergine e illibata sul cazzone di Francesco, nel mentre massaggiava i petteroli con vigore, lui la teneva per i fianchi e se la tirò verso di si per poterla baciare, fu un bacio lungo, intenso e passionale, Francesco porto entrambe le mani sul culetto di Carlotta che continuava a strusciarsi sul cazzone duro, continuarono cosi per alcuni minuti, i baci erano sempre piu decisi, le lingue facevano la guerra
F : kaki devi venire mi sta scoppiando
Carlotta si tolse immediatamente da sopra e si mise in ginocchio di lato, Francesco si tiro fuori il cazzone duro come il marmo sotto gli occhi di Carlotta e comincio una sega
C : posso farlo io?
F : certo
Carlotta afferrò con la mano destra il cazzo di Francesco e comincio ad andare su e giu lentamente
C : cosi va bene?
F : vai piu veloce
Carlotta accellerò il ritmo, su e giu, su e giu
F : ahhh vengo non ti fermare
Dopo pochi istanti arrivo il primo fiotto, Carlotta inclino leggermente il cazzone verso di lui e comincio a fiottare sborra sul suo ventre 4/5 fiotti abbondanti, Carlotta continuo a segare lentamente
F : sei stata brava kaki
C : grazie
F : vieni qui dammi un bacio
Carlotta si porto in avanti e si fece dare un bacio sulla bocca da Francesco
C : prendo i fazzoletti in borsa stai fermo
Carlotta si alzo, prese i fazzoletti dalla borsa, torno e si sedette sul letto di fianco a Francesco, puli con cura prima il cazzo di Francesco e poi tutta la sborra sul ventre
C : ecco fatto, vado un attimo a bagno, torno subito, non ti addormentare eh.
F : ti aspetto
Carlotta ando in bagno, torno dopo pocho minuti, si mise a letto abbracciando di fianco Francesco, poggiando la testa sui suoi pettorali
C : è stato bello, buona notte amore mio
Francesco diede un bacio sulla nuca a Carlotta
F : buona notte kaki
I 2 si addormentarono dopo poco...

Continua....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
bellissimo racconto che mi fa capire che sono proprio malato IO, perchè non mi capacito a capire come un maschio 23enne al cospetto con una 19enne si faccia fare solo una sega e poi mettersi a dormire , è vero che ancora deve passare la notte e che hanno bevuto, ma io al posto di francesco avrei minimo assaggiato, slinguandola nella fica, e fatta godere a fontana la sorellina e poi mi sarei appisolato, perchè sicuramente la notte non finirà così.
grazie a chi scrive.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
bellissimo racconto che mi fa capire che sono proprio malato IO, perchè non mi capacito a capire come un maschio 23enne al cospetto con una 19enne si faccia fare solo una sega e poi mettersi a dormire , è vero che ancora deve passare la notte e che hanno bevuto, ma io al posto di francesco avrei minimo assaggiato, slinguandola nella fica, e fatta godere a fontana la sorellina e poi mi sarei appisolato, perchè sicuramente la notte non finirà così.
grazie a chi scrive.
Non ti capaciti semplicemente perchè non ti sei mai trovato in quella situazione.
A mio parere Francesco ha fatto piu che bene a non forzare la mano andando oltre, perche affrettare i tempi? A quale scopo? Non avrebbe avuto senso, poi sono punti di vista ma condivido in pieno il suo comportamento.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Io in realtà non mi capacito come sia possibile anche solo immaginare qualcosa con mia sorella! Secondo me è
Totalmente irreale, seppur la storia sia appassionante
Capisco bene il tuo pensiero e i tuoi dubbi, ma ogni situazione è a se, ti posso assicurare che è tutto reale, ho visto le prove con i miei occhi, pagine di diario foto, messaggi ecc..il mio pensiero è che Carlotta essendo cresciuta senza padre, vede in Francesco non solo una figura paterna ma anche l'uomo perfetto per lei, l'unico che la comprende, l'unico a prendersi cura di lei, il loro rapporto è sempre stato molto intimo a tratti morboso da parte di Carlotta, quindi ci puo stare questa cotta per Francesco.
Questo è solo il mio pensiero, rispetto il tuo ci mancherebbe, ma certe sensazioni ed emozioni sono difficili da scrivere e far capira, sono io il primo a dubitare di tutti quelli che mi raccontano la propria storia, ne ho sentite tante di cazzate credimi, fantastorie assurde e perdite di tempo, se scrivo il racconto vuol dire che sono io il primo a crederci.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Non ti capaciti semplicemente perchè non ti sei mai trovato in quella situazione.
A mio parere Francesco ha fatto piu che bene a non forzare la mano andando oltre, perche affrettare i tempi? A quale scopo? Non avrebbe avuto senso, poi sono punti di vista ma condivido in pieno il suo comportamento.
Si ma una leccata ci stava tutta
 

sixty9

"Level 6"
Messaggi
423
Punteggio reazione
2,922
Punti
104
Io in realtà non mi capacito come sia possibile anche solo immaginare qualcosa con mia sorella! Secondo me è
Totalmente irreale, seppur la storia sia appassionante
A volte in certe situazioni può capitare di trovarsi, senza averlo voluto, e senza nemmeno aver avuto il tempo di pensarci, semplicemente succedono..
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Io penso che a prescindere dal fatto che si possa avere successo con le donne, il leggere quello che scrive di lui la sorella abbia smosso Francesco perché questo tipo di cose fanno piacere a noi maschietti al punto di perdere i freni inibitori. Vedremo come evolverà perché ci potrà essere tanto piacere ma c’è il rischio di generare altrettanta sofferenza
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Io penso che a prescindere dal fatto che si possa avere successo con le donne, il leggere quello che scrive di lui la sorella abbia smosso Francesco perché questo tipo di cose fanno piacere a noi maschietti al punto di perdere i freni inibitori. Vedremo come evolverà perché ci potrà essere tanto piacere ma c’è il rischio di generare altrettanta sofferenza
Boh sofferenza di cosa, faranno ciò che vorranno, poi ne parleranno e se vorranno continueranno a soddisfarsi a vicenda quando avranno voglia alla faccia di chi gli vuole male.
Dove la trovi una complicità così forte in due che si vogliono bene fin da quando sono nati.
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Boh sofferenza di cosa, faranno ciò che vorranno, poi ne parleranno e se vorranno continueranno a soddisfarsi a vicenda quando avranno voglia alla faccia di chi gli vuole male.
Dove la trovi una complicità così forte in due che si vogliono bene fin da quando sono nati.
C’è una sottile differenza Francesco vuole bene Carlotta è innamorata secondo me le chiave di lettura sta tutta lì. Con la trasformazione del rapporto magari subentreranno altri sentimenti come la gelosia per esempio. Ma comunque le mie sono solo supposizioni vedremo con l’evolversi del racconto
 

Top Bottom