[Non Nude] Mia zia

Mia zia

• mamma

Votes: 62 57.4%
  • zia

Votes: 46 42.6%

• Total voters
    108
commenti forti su la mammina

IMG-20140824-WA0001.jpg
Peccato per la qualità della foto...... ma la mammina con indosso quel bikini merita di essere scopata in tutti i modi...... davanti.... dietro......
In questo momento sono così arrapato che il mio cazzo è diventato eretto e duro come quello di un mulo!!!!! mi piacerebbe essere di fronte a lei completamente nudo....... togliergli il bikini, farla appoggiare alla parete e sbattermela come una troia!!!!...... e senza nessuna protezione riempirla con il mio seme!!!!

vi piace la zietta?

La zietta è come la mamma è anche lei un gran bel pezzo di fica!!!!!....... Ha fatto 5 figli?????? ma è giovane!!!!!..... sicuramente a letto si fà montare come una troia... si vede subito che le piace il cazzo....... o sarebbe più esatto dire.... i cazzi!!!!
6.jpg 67.jpg jpj.jpg

Molto eccitante è la foto in bikini della zia con la ragazza........ Ma chi è quella bella fichetta che gli stà accanto?????? che voglia di portarle in un posto appartato e scoparle ad una ad una oppure insieme.
Sei fortunato ad avere tanta fica in famiglia...... Di la verità due colpi di cazzo glieli daresti volentieri..... immagino di vederti seduto vicino a tua zia e tu che provi ad infilare una mano sotto la gonna azzurra per strapparle le mutandine e provare a scopartela.

vi piace la zietta?

la monterei per ore....bella milfona
come sta a cazzo la signora?

commenti forti su la mammina

la tua mammina va scopata li in piedi appoggiata al muro....
che bel segno del costume....ma a cazzo come sta? le serve?
spero ci siano altre foto....

anche della zia.... mentre scosciano magari....

filmum80 said:

filmum80 said:
che faccia da*****

Questa foto mi provoca arrapamento..... ho un'erezione al solo pensiero di cosa farei con queste due troie.....
mia.jpg
Prima..... mi porterei la mammina dietro una duna isolata e me la sbatterei facendole di tutto....... poi la riporterei e mi prenderei la zietta per fargli la stessa cosa.......
mia2.jpg Hai ragione.... tua zia ha una faccia da troia...... e mi piacerebbe infilarle in quella sua bocca la mia asta di carne...... tutta....fino in gola per poi sborrale dentro e nutrirla con il mio "nettare di maschio".

Ultima modifica:
Back
Top Bottom