Michelle Comi - OF + MYM

MattDC

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
2,347
Punti
113

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
719
Punteggio reazione
571
Punti
93
Age
45
resto sempre dell idea che non è capace a succhiarlo e non è un granche a scopare. è una bella figa e ce la scoperemmo tutti ma sembra un potroppo di legno. poi vorrei vederla alle prese con una sborrata seria..
Sinceramente preferisco scopare con una bella figa magari non bravissima,che scopare con uno scaldabagno tanto porca
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
Sinceramente preferisco scopare con una bella figa magari non bravissima,che scopare con uno scaldabagno tanto porca
E no amico mio , non c'è peggior scopata al mondo della figa di legno a cui non piace il cazzo e gratta con i denti,le migliori sono le ex grasse oppure quelle un po' in carne che hanno tutto da dimostrare ,che pompini,che scopate
 

MattDC

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
2,347
Punti
113
E no amico mio , non c'è peggior scopata al mondo della figa di legno a cui non piace il cazzo e gratta con i denti,le migliori sono le ex grasse oppure quelle un po' in carne che hanno tutto da dimostrare ,che pompini,che scopate
Beh veramente non serve che una sia ex grassa o in carne per farti divertire a letto. Ci sono tantissime ragazze normali che per mia esperienza spompinano meglio un cazzo di come fa lei nei video. E tornando al discorso di prima per rispondere a Venetocalso, io della grandissima figa che non sa scopare non me ne faccio nulla, non è per nulla stimolante e anzi… me lo smoscia! Poi ognuno ha le sue preferenze per fortuna
 

Top Bottom