Misure cazzo

Stallion93

"Level 3"
Messaggi
30
Punteggio reazione
253
Punti
53
Il mio "fratellino" sfiora i 20 cm ed ho sempre ricevuto complimenti ed esperienze di "multiorgasmo" nel partner! Una volta addirittura mentre prendevo il lato B ad una trans anche molto navigata mi ha chiesto scusa ma non riusciva più perchè a detta sua la stavo sfondando!
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Ma niente, in pratica avevo trovato il suo numero e l'avevo contattata, ma inizialmente le avevo chiesto di spostarsi dal suo paesello a Padova e mi aveva detto di no. Poi a un certo punto le sono piaciuto dalla foto whatsapp, ha cominciato a incuriosirsi, mi ha chiesto cose tipo quante donne ho chiavato, le mie dimensioni, ha voluto vedere una foto del mio cazzo e dal nulla mi ha scritto "sono curiosa, voglio che mi scopi", e ci siamo organizzati. Tutto benissimo, dai preliminari all'orale e tutto, solo che quando abbiamo cominciato a scopare mi ha detto che era troppo grosso e le faceva male, e abbiamo fatto tutto talmente piano che neanche me la sono goduta
Pure te di Padova??
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
io sto sui 18, ma è largo in cima con cappella molto grossa. Se scopo con mia moglie deve essere bagnatissima, altrimenti si fa male subito e svanisce la voglia per entrambi. Stessa cosa per il culo, purtroppo me lo concede rarissimamente. La nota positiva è che la spagnola con pompino (che fa impazzire entrambi) ci viene benissimo :p
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,390
Punti
93
Secondo uno studio britannico del 2015 condotto su ben 15.521 uomini, le dimensioni medie del pene in fase di erezione sono:

Lunghezza: 13,12 centimetri;
Circonferenza: 11,66 centimetri.

Io sono sui 16 di lunghezza e sui 12 in circonferenza ...avuto solo 2 commenti da donne, in generale positivi... La mia attuale lo considera un po' impegnativo per l anale... Di certo non è grosso...infatti è in media
 

Turic95

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
112
Punti
33
il mio ha ripreso a crescere negli ultimi anni ora sta poco sotto i 20, 19.5 6 anni fa stavo a malapena a 17 ora supero il tubetto del fructis(18.5) di quasi un dito
 
J

JohnWick

Guest
cazzo nella media credo, poco meno di 18cm, diametro normale (mai misurato)
leggermente storto verso un lato e verso il basso
mai avuto problemi particolari
però col col tempo ho capito che certe posizioni le fa godere di più (credo a causa della "piega")
Minchia. Ho un gemello e non lo sapevo 😂😂😂😂😂👍
 

ILCONFA

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
627
Punti
93
Ma niente, in pratica avevo trovato il suo numero e l'avevo contattata, ma inizialmente le avevo chiesto di spostarsi dal suo paesello a Padova e mi aveva detto di no. Poi a un certo punto le sono piaciuto dalla foto whatsapp, ha cominciato a incuriosirsi, mi ha chiesto cose tipo quante donne ho chiavato, le mie dimensioni, ha voluto vedere una foto del mio cazzo e dal nulla mi ha scritto "sono curiosa, voglio che mi scopi", e ci siamo organizzati. Tutto benissimo, dai preliminari all'orale e tutto, solo che quando abbiamo cominciato a scopare mi ha detto che era troppo grosso e le faceva male, e abbiamo fatto tutto talmente piano che neanche me la sono goduta
no vabbè che cazzo hai..sono indiscreto se ti chiedo lunghezza e circonferenza in cm del tuo pene? ti sarai eccitato come un toro quando ti ha detto che eri troppo grosso immagino
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
no vabbè che cazzo hai..sono indiscreto se ti chiedo lunghezza e circonferenza in cm del tuo pene? ti sarai eccitato come un toro quando ti ha detto che eri troppo grosso immagino
Di lunghezza sono sui 22 cm. Come diametro non ho mai misurato, però posso dirti che è più grosso che lungo. Allora, questa cosa è eccitante se ci pensi dopo, ma lì per lì in realtà vorresti solo scoparla come si deve e ti da quasi fastidio
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Minchia. Ho un gemello e non lo sapevo 😂😂😂😂😂👍
Beh anche il mio è un po' curvo ma non mi ha mai dato problemi però da ragazzino lo vivevo con vergogna, i problemi li ho solo con mia moglie che non vuole fare anale perché dice che è largo e le fa male.
 

ILCONFA

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
627
Punti
93
Di lunghezza sono sui 22 cm. Come diametro non ho mai misurato, però posso dirti che è più grosso che lungo. Allora, questa cosa è eccitante se ci pensi dopo, ma lì per lì in realtà vorresti solo scoparla come si deve e ti da quasi fastidio
minkia un bel tronco
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
io sui 16/17 diritto senza ricurvamento e cappella regolare non ho fortunatamente mai avuto problemi, ma due o tre sui 30/ 35 anni mi confessarono che erano propense a dimensioni maggiori specialmente in grossezza " una di queste "Paola"decisamente masochista perennemente con la figa in riposo x lacerazioni interne , inutile farsi sfondare dover interrompere rapporto e rimanere 3 mesi a mettersi cremine e curarsi quando un cazzo medio se duro e duraturo fa bene il suo dovere e ti fa rientrare a casa con buonumore ;-)

alcune mi dissero che era la misura ideale x divertirsi senza farsi sfondare con danni con la raccomandazione di non venire in fretta , che e' un problema serio se sei troppo carico
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
diciamo che quelli piu agevolati nei rapporti sono i classci "nella media". io non sono superdotato ma diciamo che piu di una in passato ha accusato problematiche per le dimensioni. io sto sui 22
 
A

asprinter2

Guest
diciamo che quelli piu agevolati nei rapporti sono i classci "nella media". io non sono superdotato ma diciamo che piu di una in passato ha accusato problematiche per le dimensioni. io sto sui 22
Se tu hai 22 cm di cazzo sei superdotato perdonami... Non fare l'umile. :D ahahah
I dotati sono quelli che vanno dai 17.5-20 cm, poi ci sono i superdotati...
Ci sono i peni medi che vanno dai 13-14.5 cm e quelli leggermente superiori alla media dai 14.5-17.5 cm
 

Top Bottom