Misure cazzo

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Se tu hai 22 cm di cazzo sei superdotato perdonami... Non fare l'umile. :D ahahah
I dotati sono quelli che vanno dai 17.5-20 cm, poi ci sono i superdotati...
Ci sono i peni medi che vanno dai 13-14.5 cm e quelli leggermente superiori alla media dai 14.5-17.5 cm
mah a me sembra normale il mio
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Wow, phica è come sempre un’eccezione statistica. Un pene superiore ai 16cm rientra nel 95esimo percentile: mediamente su 100 uomini solo 5 lo hanno >16cm.
Qui però abbiamo dei cazzi da 20cm che si ritengono umilmente nella media.

Ci sono non so quanti studi che mostrano il divario che esiste tra dimensione del pene misurata in autonomia dai soggetti e dimensione misurata da un esterno.
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,409
Punti
119
Io la mia misura la so in quanto me lo ha misurato la mia fidanzata.
E voi, come avete provveduto?
Lo avete misurato voi o qualcun'altra persona?
 

uccello51

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
127
Punti
43
Age
56
io non sono dotatissimo 12/13 cm , con mia moglie nessun problema la faccio venire sempre , con una amica mi fece capire che voleva grossi calibri
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,788
Punti
119
Secondo uno studio britannico del 2015 condotto su ben 15.521 uomini, le dimensioni medie del pene in fase di erezione sono:

Lunghezza: 13,12 centimetri;
Circonferenza: 11,66 centimetri.

Io sono sui 16 di lunghezza e sui 12 in circonferenza ...avuto solo 2 commenti da donne, in generale positivi... La mia attuale lo considera un po' impegnativo per l anale... Di certo non è grosso...infatti è in media
penso che siano misure poco realistiche, secondo me in Italia siamo messi benino, 13 cm ma dai!
Io ce l'ho di 16-16,5 cm mai capito bene non so la circonferenza ma non è larghissimo, insomma un bel cazzo ma non issimo, mai avuto problemi di sorta
 

Liberosesso

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
69
Wow, phica è come sempre un’eccezione statistica. Un pene superiore ai 16cm rientra nel 95esimo percentile: mediamente su 100 uomini solo 5 lo hanno >16cm.
Qui però abbiamo dei cazzi da 20cm che si ritengono umilmente nella media.

Ci sono non so quanti studi che mostrano il divario che esiste tra dimensione del pene misurata in autonomia dai soggetti e dimensione misurata da un esterno.
poi alcuni se lo misurano dal buco del culo altri invece non sanno neanche tenere in mano un righello....
 

mert2819

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
32
Wow, phica è come sempre un’eccezione statistica. Un pene superiore ai 16cm rientra nel 95esimo percentile: mediamente su 100 uomini solo 5 lo hanno >16cm.
Qui però abbiamo dei cazzi da 20cm che si ritengono umilmente nella media.

Ci sono non so quanti studi che mostrano il divario che esiste tra dimensione del pene misurata in autonomia dai soggetti e dimensione misurata da un esterno.
Hai ragione, e aggiungo un altro elemento che conferma non si possa fare una statistica.
Si chiama "bias" del campione. le statistiche hanno un valore solo se il campionamento è casuale all'interno di un insieme omogeneo (in questo caso dovrebbe essere uomini italiani).
Metti anche che ce lo misurassimo tutti allo stesso modo e tutti correttamente, il problema è che qua è verosimile pensare chi ha il cazzo più lungo sia più portato a scriverlo, escludendo dal campione chi lo ha più piccino e impennando i risultati.

Succede spesso quando si parla di stipendi, numero di donne avute, tipo di auto possedute ecc.


Cmq io ce l'ho tra i 21 e i 24 circa a seconda di quanto mi tiri, ma una volta con una avevamo il suo dildo da 26 e io ero davvero al massimo e le misure erano comparabili. non ho preso la misura in quel momento però
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
387
Punteggio reazione
488
Punti
69
Come si dice..
La potenza è nulla senza il controllo.
Io non penso ad altro sinceramente, non l'ho mai misurato mi accontento di quel che madre natura mi ha dato, i complimenti ci sono e a me basta così.
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Le mie misure sono 9 x 9 cm (ne ho già parlato in passato nel forum)
Sinceramente ormai vivo tra l'apatia per la sessualità e le battaglie per lo stigma e le discussioni coi medici.
Questa condizione svaluta l'essere maschio, si rimane uomini, ma il compito per cui si è creati con i propri particolari perde senso, perde valore.
Se non riesco a portare a termine qualcosa o almeno a smuovere le coscienze dei miei "simili", vado in Svizzera e addio Terra.
 

Top Bottom