Moglie e Marito

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Punteggio reazione
36,396
Punti
139
A G G I O R N A T O
...........(Ultimi file, sotto i video giá postati e con foto)........

Attenzione, il titolare di questi video, è un nuovo utente del forum,e mi /ci onora della sua amicizia,vi chiedo ( anche se so che non ce ne è bisogno,perchè non e mai mancata) cortesia e rispetto,

Si si lo so che alcuni erano giá stati postati e li avrete giá visti, ma così raggruppati, e più semplice per me ma anche per voi ( se volete ) fare degli aggiornamenti quindi cominciamo:

io e mia moglie 1

io e mia moglie 2

io e mia moglie 3

io e mia moglie 4

io e mia moglie 5

io e mia moglie 6

io e mia moglie 7

io e mia moglie 8

io e mia moglie 9

io e mia moglie 10

io e mia moglie 11

io e mia moglie 12

io e mia moglie 13

io e mia moglie 14

io e mia moglie 15

io e mia moglie 16

http://it.xhamster.com/movies/5193089/masturbo_mia_moglie.html

http://it.xhamster.com/movies/5265400/io_e_mia_moglie.html

un attimo di pausa per rispetto alle diottrie:madsaw::madsaw::madsaw:

Ultima modifica:
so che saprete gradire e commentare

Beh, a questo punto, aspettiamo che il titolare di questi capolavori, nonché interprete insieme alla sua splendida moglie, ci onori di un suo intervento sul thread!!!

Beh, a questo punto, aspettiamo che il titolare di questi capolavori, nonché interprete insieme alla sua splendida moglie, ci onori di un suo intervento sul thread!!!

Tempo al tempo :drink:

Ciao a tutti e in particolar modo a Dmax che mi ha onorato postando alcuni miei video..
E si .. solo il "lui" della coppia dei filmati postati; fa piacere che sono apprezzati da vari amici ma soprattutto credo che sia apprezzata la mia signora ... sbaglio?...;)

Ciao Grim non sbagli affatto la tua signora ha una grande femminilità e il grande potere di far dura la carne...continuate che andate fortissimo e magari un regalino per gli amici di Phica in esclusiva....

Ciao grim!
In attesa che mi accetti come amico, e se posso permettermi dopo aver visto i tuoi video e le foto, ti dico che hai una moglie molto disinibita e secondo me vogliosa di provare nuove esperienze....forse va convinta di più....comunque raccontaci di lei e di cosa le piace...

...se posso aggiungere...e penso di fare cosa gradita anche agli altri amici....ti chiedo di postare le foto con la stessa qualità della prima....si apprezza di più la "bontà" delle immagini.....

Scusate amici ma sono poco avezzo al forum e in più ho provato a postare immagini dal cellulare ma come avete potuto notare con scarsi risultati.... prometto di rifarmi questa sera da casa e con il pc.

Scusate amici ma sono poco avezzo al forum e in più ho provato a postare immagini dal cellulare ma come avete potuto notare con scarsi risultati.... prometto di rifarmi questa sera da casa e con il pc.

Per carità, ci mancherebbe che tu debba scusarti.....
Innanzitutto, grazie per la tua preziosa amicizia.
Poi, ti volevo consigliare, appena hai voglia e tempo, di fare un "revival" su phica di tutto ciò che hai postato (video e foto) su xhamster, magari commentandoli, cosa che di là si può fare fino a un certo punto: te lo chiedo prima per la risoluzione e la qualità, che gli allegati su phica conservano integralmente mentre altrove si perde, e poi per conoscervi meglio, soprattutto la tua sensualissima moglie Cinzia. Vedo che le piace essere fotografata anche nuda ed in pose esplicite, le hai mai chiesto di fare un video senza nascondere la cam?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ho appena scoperto te e tua moglie. Molto molto sexy lei. Mi piacerebbe vedere foto di tua moglie nuda anche. Complimenti

riposto le foto come richiesto.... è bellissimo ed eccitante vedere degli estimatori della mia porcellina....
come avrete "notato" amo mostrare la mia ignara moglie...purtroppo sono un cuck virtuale..lei non ne vuol sapere di altri cazzi se non con la fantasia...Visualizza allegato 4866232Visualizza allegato 4866233Visualizza allegato 4866234Visualizza allegato 4866235

Back
Top Bottom