Moglie e Marito

sono un altro estimatore....da lmo..da flickr...peccato sparisti...ma finalmente qui sei tornato!!
ho una memoria di ferro...mi ricordo in croazia che le foto erano veramente belle...e a memoria era disinibita anche con uomini nudi vicinoo..o sbaglio?

bentornato e qui però non lasciarci mai più!!!

Cavolo ... Visualizza allegato 4872816Visualizza allegato 4872817di essere così "popolare".... scherzi grazie ancora ragazzi.
La mia lei purtroppo è "rimasta" come era in Croazia... vera maiala a letto e lo potete vedere dai video, una vera porcella che si diverte con me a creare situazioni di fantasia a letto ma poi .... oltre non vuole andare... beh...devo ammettere che è comunque molto eccitante vedere e sapere che fa godere diversi uomini...

Ultima modifica:
Ti va di segarci su chatstep mentre mandi foto e io commento adesso?
Cavolo ... Visualizza allegato 4872816Visualizza allegato 4872817di essere così "popolare".... scherzi grazie ancora ragazzi.
La mia lei purtroppo è "rimasta" come era in Croazia... vera maiala a letto e lo potete vedere dai video, una vera porcella che si diverte con me a creare situazioni di fantasia a letto ma poi .... oltre non vuole andare... beh...devo ammettere che è comunque molto eccitante vedere e sapere che fa godere diversi uomini...

sono felice tu apprezzi la nostra sincerità....e soprattutto inizi a deliziarci.... (ti prego...a memoria ricordo che ce ne erano di lei e 2 uomini nudi li al mare....le posti? se ricordo c'erano sia fronte che retro...mi sono rimaste impresse...troppo eccitanti!)

e...qui troverai commenti entusiasti e ... vai..!raccontaci ancora tanti aneddoti!

Siiiiii. ..mamma mia....la.foto in Croazia è il massimo x un uomo...lei con quel culo perfetto e burroso, tu e amico nudi di fianco. Se ne hai altre di lei con due uomini così attorno mostrale!

A G G I O R N A T O
...........(Ultimi file, sotto i video giá postati e con foto)........

Attenzione, il titolare di questi video, è un nuovo utente del forum,e mi /ci onora della sua amicizia,vi chiedo ( anche se so che non ce ne è bisogno,perchè non e mai mancata) cortesia e rispetto,

Si si lo so che alcuni erano giá stati postati e li avrete giá visti, ma così raggruppati, e più semplice per me ma anche per voi ( se volete ) fare degli aggiornamenti quindi cominciamo:

un attimo di pausa per rispetto alle diottrie:madsaw::madsaw::madsaw:

complimenti agli autori per questi splendidi scorci di vita sessuale e un grazie a Dmax per averli condivisi !!

intendevi questa? io sono quello a destra mentre l'altro è il lui di una coppia di nostri amici con i quali trascorremmo le ferie in Croazia diversi anni fa...Visualizza allegato 4883192

Raccontaci di quelle vacanze, mostraci anche l'altra lei......ed infine....buona giornata anche a te!
P.S.: "di là" ho visto anche la cognata...da approfondirne la conoscenza, direi..

complimenti agli autori per questi splendidi scorci di vita sessuale e un grazie a Dmax per averli condivisi !!

Ti ringrazio, e anche se lo hai giá fatto tù,rigiro i complimenti a questa splendida coppia,auguro a loro una splendida convivenza in questo stupendo forum,a cui mi onoro di appartenere, e ne aprofitto per ringraziare tutti coloro che seguono i miei post ,molte volte non ringrazio, ma non per scortesia ma perchè non sempre causa lavoro mi e possibile farlo con tutti
:hand::drink::drink::drink::drink::drink:

Back
Top Bottom