Moglie e Marito

Guardando queste stupende ed eccitanti foto di tua moglie..... Immagino......

Subito dopo aver fatto sesso con te...... tua moglie corre in bagno a lavarsi la fica e dice: "Presto.... presto..... CAZZO!!!!..... guarda come scorre lo sperma..... speriamo di non sporcare il pavimento......."

Tua moglie si siede sul bidè..... a gambe aperte....... e mentre si lava la fica, dice tra se e se: "aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!....... ci voleva proprio questo bidè rinfrescante!!!!!..... CASPITA!!!!!..... Mio marito questa svolta si è svuotato le palle!!!!!!!..... Sembrava un toro!!!!..... Guarda come mi ha riempito!!!!!!.......

Poi, infilandosi le dita dentro la sua fica per agevolare l'uscita del tuo seme, dice: "ancora?????..... ma guarda quanto sperma!!!!!........ speriamo di non rimanere incinta!!!!!"

Ultima modifica:

Queste stupende ed eccitanti foto mi ispirano una fantasia....... Immagino.....

Mentre tua moglie sta facendo il bagno.... completamente nuda.....

Io e due altri vostri amici, vediamo tua moglie fare il bagno. Anche noi siamo completamente nudi, e nel vederla cosi bella e sensuale, siamo tutti e tre arrapati. In un attimo i nostri cazzi si trasformano in tre "manganelli" scappellati ed in erezione.

Noi entriamo in acqua e circondiamo tua moglie. Iniziamo a "giocare" con lei...... toccandola, paleggiandola con cupidigia e facendogli "sentire" quanto la desideriamo...... strofinando le nostre verghe erette contro il suo corpo...... davanti e dietro,.......

Tua moglie, ride.... prendendo le nostre palapate come uno scherzo. Lei si copre le sue parti intime con le mani, cercando così di difendersi da quelle vere e proprie "molestie" sessuali.....

Nel mentre tu scatti le foto e...... nel vedere tua moglie così "apprezzata".....ti è diventato duro anche a te!!!!!.... CAZZO!!!! TI SI E' SCAPPELLATO DA SOLO SENZA TOCCARLO.......

Ultima modifica:

Tua moglie.... dopo essere stata ampiamente "molestata" ed aver rischiato uno o più accoppiamenti "non autorizzati" da parte dei nostri "randelli", è ritornata in spiaggia e ha preso i pezzi del costume che si era precedentemente tolti.......

NOOOOO!!!!!!!....... Non mi dire che tua moglie si è rimessa il bikini!!!!!

Completamente nuda stava benissimo!!!!!....... Faceva venire certe voglie...... "scoparecce"!!!!

Forse...... ha capito che gli uomini che si trovavano lì, avevano voglia di scoparsela e per questo ha preferito rimettersi il costume..... (vedi commento precedente)

Ultima modifica:
riposto le foto come richiesto.... è bellissimo ed eccitante vedere degli estimatori della mia porcellina....
come avrete "notato" amo mostrare la mia ignara moglie...purtroppo sono un cuck virtuale..lei non ne vuol sapere di altri cazzi se non con la fantasia...

Visualizza allegato 4866232Visualizza allegato 4866233

Visualizza allegato 4866234Visualizza allegato 4866235

GRAN BELLA FEMMINA DA LETTO!!!!!........ Andrebbe condivisa insieme..... o anche a turno...... tu ed io!!!

grazie mille!!

grazie mille!!

;)
Guardando queste stupende ed eccitanti foto di tua moglie..... Immagino......

Subito dopo aver fatto sesso con te...... tua moglie corre in bagno a lavarsi la fica e dice: "Presto.... presto..... CAZZO!!!!..... guarda come scorre lo sperma..... speriamo di non sporcare il pavimento......."

Tua moglie si siede sul bidè..... a gambe aperte....... e mentre si lava la fica, dice tra se e se: "aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!....... ci voleva proprio questo bidè rinfrescante!!!!!..... CASPITA!!!!!..... Mio marito questa svolta si è svuotato le palle!!!!!!!..... Sembrava un toro!!!!..... Guarda come mi ha riempito!!!!!!.......

Poi, infilandosi le dita dentro la sua fica per agevolare l'uscita del tuo seme, dice: "ancora?????..... ma guarda quanto sperma!!!!!........ speriamo di non rimanere incinta!!!!!"

e stupendamente eccitante sapere quanta "attenzione" riceve mia moglie ... attenzione o ... cazzi?? un grazie a tutti voi
Visualizza allegato 4890982

Tua moglie mi eccita nel vederla mentre cerca di coprirsi con le mani dalla sua nudità......

Tò!!!!!.... il culetto è rimasto scoperto....... Se fossi lì ne approfitterei per fargli sentire quanto c'è l'ho duro!!!!!

Dai Grim...raccontaci della vostra esperienza col vibratore....di come è entrato nella sua vita....come lo usa....se poi c'è anche un video....meglio!

Immagino......

Per questa mia fantasia ho deciso di interpretare la parte in un siciliano arrapato...... in modo da "sottolineare" maggiormente cosa mi provoca il vedere tua moglie mezza nuda...... pertanto cercherò di esprimermi nel tipico dialetto......

Mentre passeggio per il bagnasciuga vedo distesa, poco lontano, un gran bel pezzo di "sticchio" che si sta prendendo il sole (come nella foto).

Mi avvicino a lei per osservarla meglio....... Lei ha le gambe leggermente divaricate e si sta godendo il caldo sole di agosto........

Mentre la osservo con cupidigia, con la bava alla bocca e con il cazzo in erezione dentro il costume..... penso: ""minchia"!!!!!.... che pezzo di "sticchio"!!!!!..... guarda che cosce!!!!..... che piedi!!!!!..... che pube gonfio!!!!!..... Sotto quel costume deve avere la fica tutta bagnata e....... un paio di tette grosse come bocce!!!!........ mmmmmmmmmmm!!!!!....... guarda come allarga bene le gambe!!!!!....... non attende altro che essere "ficcata"!!!!!...... BASTA!!! NON CE LA FACCIO PIÙ'!!!!!...... ora gli monto sopra e me la "ficco" davanti a tutti!!!!!"

Nel mentre arrivi tu........ ti avvicini a lei...... e gli accarezzi le gambe..... lei sorride..... è evidente che tu sei suo marito.......

Io: "MINCHIA"!!!!!..... SUO MARITO!!!!...... FORSE E MEGLIO CHE ME NE VADO!!!!!...... "BUTTANAZZA LA MISERIA"!!!!!"

Morale della favola..... grim965 meglio che tieni d'occhio tua moglie...... altrimenti te la "ficco"!!!!!..... davanti e dietro.... ahahahahah!!!!!!!

Ultima modifica:
beh ... ho introdotto nei nostri il vibratore per cercare di rendere più "verosimili" certi giochetti di fantasia che facciamo quando scopiamo, dove la sospingo a immaginare di scopare con altri mentre la guardo.....
Visualizza allegato 4903816Visualizza allegato 4903817Visualizza allegato 4903818Visualizza allegato 4903819

PERCHÉ, NEL MENTRE CHE HA INFILATO IL VIBRATORE, NON GLI TAPPI L'ALTRO SUO BUCO CON IL TUO CAZZO??????.......

Così renderesti più verosimile la mia fantasia su tua moglie...... sogno che noi due che c'è la scopiamo contemporaneamente!!!!!!.........

Ultima modifica:
Back
Top Bottom