johnlion95
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 55
- Punti
- 28
ecco le foto del suo poderoso sedere....con la quantità che hai devi inondare questo thread!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
e al mattino una bella lavata alla figona...
Visualizza allegato 4887268 Visualizza allegato 4887059
un po' di tempo fa in Croazia.
Visualizza allegato 4866236Visualizza allegato 4866237
Visualizza allegato 4866238Visualizza allegato 4866239
sedere?? Secondo me questo è un "culone burrosissimo"....
Visualizza allegato 4872816Visualizza allegato 4889701
Visualizza allegato 4889702Visualizza allegato 4889703
riposto le foto come richiesto.... è bellissimo ed eccitante vedere degli estimatori della mia porcellina....
come avrete "notato" amo mostrare la mia ignara moglie...purtroppo sono un cuck virtuale..lei non ne vuol sapere di altri cazzi se non con la fantasia...
Visualizza allegato 4866232Visualizza allegato 4866233
Visualizza allegato 4866234Visualizza allegato 4866235
Guardando queste stupende ed eccitanti foto di tua moglie..... Immagino......
Subito dopo aver fatto sesso con te...... tua moglie corre in bagno a lavarsi la fica e dice: "Presto.... presto..... CAZZO!!!!..... guarda come scorre lo sperma..... speriamo di non sporcare il pavimento......."
Tua moglie si siede sul bidè..... a gambe aperte....... e mentre si lava la fica, dice tra se e se: "aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!....... ci voleva proprio questo bidè rinfrescante!!!!!..... CASPITA!!!!!..... Mio marito questa svolta si è svuotato le palle!!!!!!!..... Sembrava un toro!!!!..... Guarda come mi ha riempito!!!!!!.......
Poi, infilandosi le dita dentro la sua fica per agevolare l'uscita del tuo seme, dice: "ancora?????..... ma guarda quanto sperma!!!!!........ speriamo di non rimanere incinta!!!!!"
l'amico Yegor ha parlato di ... cognata ? ...
Visualizza allegato 4889704
e stupendamente eccitante sapere quanta "attenzione" riceve mia moglie ... attenzione o ... cazzi?? un grazie a tutti voi
Visualizza allegato 4890982
e stupendamente eccitante sapere quanta "attenzione" riceve mia moglie ... attenzione o ... cazzi?? un grazie a tutti voi
Visualizza allegato 4890982
beh ... ho introdotto nei nostri il vibratore per cercare di rendere più "verosimili" certi giochetti di fantasia che facciamo quando scopiamo, dove la sospingo a immaginare di scopare con altri mentre la guardo.....
Visualizza allegato 4903816Visualizza allegato 4903817Visualizza allegato 4903818Visualizza allegato 4903819