Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,209
Punti
114
Age
23
Comunque io di Nanda non capisco una cosa....ovvero che non fa mai vedere la sua F... libera.....es. aperta.....fateci caso e sempre un vedo non vedo detto questo almeno lei si spoglia e un po' di numeri li fa...
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
790
Punti
93
Comunque io di Nanda non capisco una cosa....ovvero che non fa mai vedere la sua F... libera.....es. aperta.....fateci caso e sempre un vedo non vedo detto questo almeno lei si spoglia e un po' di numeri li fa...

ma non è vero, la fica la fa vedere benissimo e negli ultimi video che sta facendo migliora sempre di più.....ora l'ho appurato con certezza
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
790
Punti
93
Ahahahahahah che fenomeni che siete "dammelo e lo carico io" ahahaha dei geni proprio 🤣

Una sola domanda per voi.....avete idea di quanto costino quei video???

Chi spende di tasca propria ha tutto il diritto di farci quello che vuole con il materiale acquistato, compreso quello di non pubblicare nulla.....quindi se non vuole pubblicare è totalmente inutile che fate i furbetti :asd:non c'è proprio nessun motivo per cui chi spende certe cifre dovrebbe poi regalare il materiale aggratis a tutti quelli che non vogliono spendere manco mezza lira ;)
 

SteveMadden

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
263
Punti
53
Age
24
Ahahahahahah che fenomeni che siete "dammelo e lo carico io" ahahaha dei geni proprio 🤣

Una sola domanda per voi.....avete idea di quanto costino quei video???

Chi spende di tasca propria ha tutto il diritto di farci quello che vuole con il materiale acquistato, compreso quello di non pubblicare nulla.....quindi se non vuole pubblicare è totalmente inutile che fate i furbetti :asd:non c'è proprio nessun motivo per cui chi spende certe cifre dovrebbe poi regalare il materiale aggratis a tutti quelli che non vogliono spendere manco mezza lira ;)
Fermi tutti, è arrivato il difensore del popolo🤣🤣🤣
 

mario300x

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
23
Ahahahahahah che fenomeni che siete "dammelo e lo carico io" ahahaha dei geni proprio 🤣
Una sola domanda per voi.....avete idea di quanto costino quei video???

Chi spende di tasca propria ha tutto il diritto di farci quello che vuole con il materiale acquistato, compreso quello di non pubblicare nulla.....quindi se non vuole pubblicare è totalmente inutile che fate i furbetti :asd:non c'è proprio nessun motivo per cui chi spende certe cifre dovrebbe poi regalare il materiale aggratis a tutti quelli che non vogliono spendere manco mezza lira ;)
sono pienamente d'accordo con te, ovviamente come si dice soldi propri decisioni proprie, l'unico mio rammarico è che ovviamente questo tread è stato creato per condividere determinate cose, c'è chi può permettersele e chi non, dovremmo semplicemente cercare di darci una mano tutti a parer mio essendo che non tutti hanno modo di permettersi determinati contenuti, sarebbe giusto ovviamente da parte di chi chiede... contribuire condividendo a parer mio del materiale anche già visto oppure creare un qualcosa tipo link con tutte le cose recenti e non di.... non faccio nomi, in modo da far vedere almeno la buona volontà, ovviamente ripeto soldi propri decisioni proprie, allego un file raro sperando di dare una mano e spronare un po' tutti a darci una mano 😊💪 vi chiedo scusa per la durata ma intero non me lo fa mettere allora vi lascio la parte più clou.
 

Allegati

  • FullSizeRender.MOV
    33.5 MB

Top Bottom