Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Alessssa

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
256
Punti
59
Age
43
Dico solo una cosa , come bannano temporaneamente chi chiede info sulle gnocche postate dovrebbero farlo anche con chi posta contenuti Instagram o tik tok insulsi quando l’argomento è NUDITÀ !!!!
Post automatically merged:

Ieri mi è accaduta una cosa strana … era da un paio di settimane che non scopavo causa mal di schiena compagna e il mio amico nelle normali sollecitazioni de vivere con una donna che dorme senza mutande o esce nuda dalla doccia era in perenne erezione e pulsava … insomma per farla breve finalmente ieri ho espletato i miei doveri di uomo alfa e… ragazzi era più grosso a detta di ambo le parti … ecco , per loro farei ramadan di un mese per poi avere un super manganello e punirle per i pensieri impuri che instillano nella mia anima pura 😂
Post automatically merged:

Zio cane perché non fanno le escort ?!? Perché ?!? Ma perché ?!?
 
Ultima modifica:
Messaggi
525
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Posizione
dove ci sono natiche femminili
Mah, io le trovo comiche
Mah, senti... Io amo le ragazzine appena maggiorenni, le donne fatte bene, i culi come cristo comanda e le lesbicate. E queste? Sono giovanissime, hanno un bel fisico, mostrano le chiappe e si palpeggiano! Poi... per le interpretazioni da Oscar aspetto i film con Margot Robbie e Charlize Theron :cool:
 

Top Bottom