- Punteggio reazione
- 29,656
- Punti
- 119
- #6,876
A me va bene anche sotto..di lato..di rovescio...Miss il desiderio più grande che provochi è quello di sentirti sopra senza aver nessuno altro appoggio che il mio cazzo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A me va bene anche sotto..di lato..di rovescio...Miss il desiderio più grande che provochi è quello di sentirti sopra senza aver nessuno altro appoggio che il mio cazzo
Buongiorno coffees
Libertà legata....top...i veri fortunati...anzi Fortunati....
Dal bianco e nero al colore....dal fastidio al piacere...il confine fra il bello e il sublime è labile anche in questi termini...
Tu vai oltre, lo superi, lo vinci, lo annulli questo confine e ne fai un unico strumento...che inesorabilmente diventa poi croce e delizia per il tuo godimento e di chi inviti a consumarlo con te, per te...e in Te...
...un’immagine non facile da decifrare...le parole di più...
C’e’ una Costante però che lega tutto questo come lega il tuo corpo: gli elastici, le catene leggere...le stesse tue foto....tutto trattiene... E tutto libera....catene, elastici ti legano e liberano la fantasia e i piaceri di usarli....le immagini...ci legano alla Miss, ci fanno dipendere dalle sue proposte ma liberano le voglie e i desideri di Lei....con eccitazioni fisiche e mentali ch eognuno, appunto, libera come vuole, come sa e come riesce....
Nasce una “libertà legata”....in cui tu, @Misscoffee14 sei contemporaneamente carceriere e liberatrice...un ruolo non facile....ma che interpreti a tuo modo....divinamente....
AdooroBuongiorno a te meravigliosa creatura, è stupendo averti qui...sei sempre strepitosa ed affascinate...i tuoi ricci biondi, il tuo corpo da sogno, l'erotismo che emani mmmmm
..capelli e labbra..come una moderna Medusa....pietrifichi il piacere e lo rendi duraturo...Buongiorno coffees
Duraturo e duro......capelli e labbra..come una moderna Medusa....pietrifichi il piacere e lo rendi duraturo...
Quando si dice la "dura verità"...Duraturo e duro....
Che sciocchina....che sono...ma spero sia verità
..mi accusi di villanteria?Duraturo e duro....
Che sciocchina....che sono...ma spero sia verità
Miss che voglia di scoparti...Buongiorno coffees
..capelli e labbra..come una moderna Medusa....pietrifichi il piacere e lo rendi duraturo...
Buongiorno bellissima @Misscoffee14 , sei uno splendore..Buongiorno coffees
Miss quelle tue labbra celate dai tuoi boccoli, mi eccita come un puledro purosangue, e fa si che aumenti il desiderio di poter assaporare le tue bellissime labbra, e non sai quanto bramo anche solo un tuo bacioBuongiorno coffees
anche se sono le 17.05 è sempre un bel buongiorno il tuo!Buongiorno coffees
...in questa quarta foto mi ricordi tanto, nel particolare dei tuoi capelli, un riferimento assoluto dell’arte....prova a cercare la “Nascita di Venere” del Botticelli....e vedi di quanto mi sono sbagliato!!!!Buongiorno coffees
No no, quella è mitologia.....qui siamo nella splendida realtà...Fai da novello Perseo?
Non osavo aspirare a tanto...ma la conosco molto bene...e essere paragonata a Lei...è davvero tanto...ok.da oggi.....in questa quarta foto mi ricordi tanto, nel particolare dei tuoi capelli, un riferimento assoluto dell’arte....prova a cercare la “Nascita di Venere” del Botticelli....e vedi di quanto mi sono sbagliato!!!!
No no, quella è mitologia.....qui siamo nella splendida realtà...
Pure a quelli che si segano?Io vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!
Dirti “che fica” sarebbe riduttivoIo vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!
Miss sono sempre a cazzo duro per teIo vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!
...e ancora una rete...fatta a tutina....che trattiene, lega..stringe il tuo corpo.....evidenziandolo alle voglie e alle fantasie...Io vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!
@Misscoffee14 buonanotte bellissimaIo vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!