[Nude] New entry

...i veri fortunati...anzi Fortunati....

Dal bianco e nero al colore....dal fastidio al piacere...il confine fra il bello e il sublime è labile anche in questi termini...
Tu vai oltre, lo superi, lo vinci, lo annulli questo confine e ne fai un unico strumento...che inesorabilmente diventa poi croce e delizia per il tuo godimento e di chi inviti a consumarlo con te, per te...e in Te...
...un’immagine non facile da decifrare...le parole di più...
C’e’ una Costante però che lega tutto questo come lega il tuo corpo: gli elastici, le catene leggere...le stesse tue foto....tutto trattiene... E tutto libera....catene, elastici ti legano e liberano la fantasia e i piaceri di usarli....le immagini...ci legano alla Miss, ci fanno dipendere dalle sue proposte ma liberano le voglie e i desideri di Lei....con eccitazioni fisiche e mentali ch eognuno, appunto, libera come vuole, come sa e come riesce....
Nasce una “libertà legata”....in cui tu, @Misscoffee14 sei contemporaneamente carceriere e liberatrice...un ruolo non facile....ma che interpreti a tuo modo....divinamente....
Libertà legata....top

Buongiorno coffees
...in questa quarta foto mi ricordi tanto, nel particolare dei tuoi capelli, un riferimento assoluto dell’arte....prova a cercare la “Nascita di Venere” del Botticelli....e vedi di quanto mi sono sbagliato!!!!
Fai da novello Perseo?
No no, quella è mitologia.....qui siamo nella splendida realtà...

...in questa quarta foto mi ricordi tanto, nel particolare dei tuoi capelli, un riferimento assoluto dell’arte....prova a cercare la “Nascita di Venere” del Botticelli....e vedi di quanto mi sono sbagliato!!!!

No no, quella è mitologia.....qui siamo nella splendida realtà...
Non osavo aspirare a tanto...ma la conosco molto bene...e essere paragonata a Lei...è davvero tanto...ok.da oggi..
Sarò oltre che rizzacazzi ...la Venere di phica

Io vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!

Allegati

• 20240806_212002.jpg
    20240806_212002.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 334
  • 20240806_193153.jpg
    20240806_193153.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 287
  • 20240806_193140.jpg
    20240806_193140.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 304
  • 20240806_193037.jpg
    20240806_193037.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 327
Io vi auguro la buona sera...ai coffees in ferie...a chi è ancora operativo...a tutti coloro che escalmano....che figa!
...e ancora una rete...fatta a tutina....che trattiene, lega..stringe il tuo corpo.....evidenziandolo alle voglie e alle fantasie...
Ma se oggi un ossimoro è stato definito Top...quale ossimoro più evidente ci presenti tu, @Misscoffee14 ad ogni immagine che proponi?
La rete, i lacci, le catene...la stessa censura sembrano tutti strumenti che usi e vuoi usare per trattenere la Miss che è in te...trattenerti...
Ma poi, quei capelli che “scappano”, quella posizione aperta dell’ultima foto, l’ostentazione della tua intimità...altro tipo di strumenti...di libertà...della sua ricerca...della sua dimostrazione...della sua rivelazione..
E allora...da spettatore...divento io stesso un ossimoro: ti libererei per imprigionarti...libererei il tuo corpo per imprigionare il tuo c.....ma ti lascerei libera...tanto libera di legare le tue voglie, i tuoi desideri..le tue fantasie....a quello che più ti piace e più ti fa godere...
Buona serata anche a Te...le esclamazioni suggerite vengono naturali.....e sincere...

Back
Top Bottom