in realtà non guadagna un cazzo. certamente guadagna molto, lei in passato ha detto 100k all'anno, e se fosse vero, non bisogna guardare a quanto fa in una mezz'ora, oppure in un mese, o in un anno: bisogna vedere quanto ha guadgnato in totale prima che arrivi ad un punto in cui non può fare manco 2k al mese (sempre cifre lorde ovviamente), tnendo conto pure dello stile di vita che fa.
Premessa: quanto dirò in seguito non la sto insultando, per me è una figa pazzesca comunque, ma sto solo facendo un ragionamento pratico.
1) è ingrassata parecchio: prima era una figa atomica, devastante; adesso è pià grassa (per carità, sempre super figa, però il declino c'è e forse potrebbe peggiorare);
2) per le tette, io ho sempre disprezzato le tette naturali ed amato le tette rifatte, più rifatte erano e meglio era, ma nel suo caso preferisco le tette che aveva prima, e sono sicuro che il trade-off fra i suoi fan affezionati rimasti delusi (quindi meno tip, meno contenuti etc.) ed eventuali nuovi acquisti grazie alle tette sia in negativo, perché comunque anche se rifatte non sono eclatanti;
3) più andiamo avanti più aumeta la concorrenza, ci sono ragazze nuove anche dotate, profesisonali ed appassionate;
4) sta insesorabilmente invecchiando (come chiunque), io ancora adoro la sua immagine di super figa nucleare ventenne;
5) vale per tutte, qualche anno e ci saranno AI con le quali sarà possibile farci delle live con la figa dei nostri sogni che fa esattamente quello che vogliamo.
Tutti questi elementi portano ad una conclusione: i suoi guadagni caleranno inesorabilmente, per cui dovrebbe cercare di massimizzarli più che può adesso.
Le creator americane fanno cifre incomparabili (anche under 25 che fanno milioni l'anno), i loro contenuti costano poche decine di dollari ma si trovano facilmente; l'unica cosa è che sono intoccabili personalizzati e cam (ovviamente).
Quello che Noemy non fa (come la magior parte delle creator) è LAVORARE CON L'OBIETTIVO DI MASSIMIZZARE IL PROFITTO, cioé fare più soldi possibili per ora della loro vita.
Tipo la stronzata della terza fase e del minimo da tippare per rimanere dentro...
ho fatto i calcoli ed ha fatto in totale 1500 dollari, fra ticket e tip.
se avesse fatto la live senza ticket, senza imporre minimi per non essere buttati fuori, e avesse pubblicizzato con istagram, tiktok,
telegram (manco ce l'ha
telegram) come si deve, ed avesse semplicemente impostato goal più alti, avrebbe potuto sforare i 3000 addirittura 4000.
Perché è ovvio che così viene più gente in live, e più gente c'è più è facile che fra loro qualcuno dica "fanculo oggi 15$ li spendo in tip".
Invece preferisce cercare di spremere, come per i contenuti da 100 e passa $.
Le italiane adorano darsi la zappa sui piedi così.
Invece se vedete le live delle americane, in un ora sforano anche 5k, e avoglia c'è gente che non ha messo manco un dollaro, ma sticazzi: io mica devo avere i soldi da tutti, io devo guadagnare il più possibile.
La peggiore di tutti è Jasmy: a parte che ti propone microvideo vestita a 100 dollari, vabbé, ma poi lei la live la comincia free e poi dice "tippate 200 per entrare nella prossima"... non ricordo quanto fece, ma un cazzo...
lei su
telegram ha 85mila iscritti, ed i post (che sono anteprime di merda, manco le forme si vedono, e poi mette sempre sti reggiseni spessi enormi imbottiti) fanno 20mila mi piace... se lei facesse una live dove si entra gratis, ma poi imposta goal alti, avoglia e farebbe 5k e anche più! Se su
telegram dici che farai la live gratis, ed il profilo lo fai gratis, di 85mila iscritti di cui 20mila ti mettono mi piace ai post, che almeno 200 non entrano? Sto parlando dell'1% di chi mette mi piace ai suoi post di
telegram....