nuova ragazza...

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
maxnoe;n16277813 said:
grazie ancora a tutti!
fetch
fetch


che ne pensate?

Â-


Sai che cosa sto pensando?....... Se non te la scopi tu...... me la scopo io!!!!! :D
 

frax25

"Level 1"
Messaggi
973
Punteggio reazione
95
Punti
28
maxnoe;n16277813 said:
grazie ancora a tutti!

che ne pensate?

Â-

Che vorrei tante tante più foto!!!!!! Qualcosa in autoreggenti!!!!!!! intimo sexy..... un set in cui parte vestita e pian piano si spoglia scoprendo quanto è sensuale...
 
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti!

in secondo luogo ho una notizia molto seria: parlando con lei le ho proposto di farsi fare un servizio fotografico da un fotografo professionista.....la sua risposta è stata "nuda?"
sinceramente io nemmeno me l'aspettavo, pensavo piuttosto a mettermi d'accordo sottobanco con qualcuno (di voi) che potesse aiutarmi nel ritrarla con un vestitino....al massimo pensavo a qualche upskirt, ma la sua risposta ovviamente mi ha acceso!

così cominciammo a fare sesso, e in quel mentre le chiesi se si sarebbe tolta il vestito per restare in intimo.....lei mi ha risposto che lo farebbe se io rimango li con lei....

proseguendo le chiesi se si sarebbe fatta fotografare a schiena nuda.....ottenendo la stessa risposta...............

andando avanti così mi disse che si sarebbe fatta fotografare nuda a pecora e a gambe larghe.....ora, non so quanto sia stato frutto dell'eccitazione del rapporto, quanto detto per farmi piacere, o quanto sia verità....fatto sta che mi servirebbero consigli seri!

grazie a tutti!

 
 

Allegati

  • photo6106462.jpg
    photo6106462.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 349

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,814
Punteggio reazione
4,867
Punti
113
Il consiglio che ti dò e di non programmare troppo nei dettagli la cosa,in quanto tutte le donne amano fare certe porcate ma non parlarne ed organizzarle prima. La cosa migliore è fare il set fotografico e,piano piano,mentre lui scatta farla osare sempre più per vedere fin dove arriva....ma non chiederle prima cosa sarebbe disposta a fare perchè secondo me la blocchi e la imbarazzi. Poi mentre si scopa è diverso,in quei frangenti le donne sono disposte a dirne di ogni
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,027
Punteggio reazione
4,588
Punti
134
mmm ma che bellissima notizia! e si che il contesto agevola  i si, sicuramente però di fondo direi che l'idea non le dispiace.. o almeno lo spero!!!
 

torero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
158
Punti
68
maxnoe;n16190585 said:
grazie dei commenti e dei consigli!

Secondo lei la gonna è troppo corta soprattutto se si siede e accavalla le gambe....voi che dite?
â-

lo fa scoppiare con le gambe così accavallate!!
 

Picox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
323
Punteggio reazione
80
Punti
0
Age
40
Spettacolare... non farti scappare l'occasione... organizzati con qualcuno e vedi fin dove si spinge..... 
 

J33

"Level 1"
Messaggi
510
Punteggio reazione
164
Punti
43
Age
35
maxnoe;n16289890 said:
ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti!

in secondo luogo ho una notizia molto seria: parlando con lei le ho proposto di farsi fare un servizio fotografico da un fotografo professionista.....la sua risposta è stata "nuda?"
sinceramente io nemmeno me l'aspettavo, pensavo piuttosto a mettermi d'accordo sottobanco con qualcuno (di voi) che potesse aiutarmi nel ritrarla con un vestitino....al massimo pensavo a qualche upskirt, ma la sua risposta ovviamente mi ha acceso!

così cominciammo a fare sesso, e in quel mentre le chiesi se si sarebbe tolta il vestito per restare in intimo.....lei mi ha risposto che lo farebbe se io rimango li con lei....

proseguendoÂ-le chiesi se si sarebbe fatta fotografare a schiena nuda.....ottenendo la stessa risposta...............

andando avanti così mi disse che si sarebbe fatta fotografare nuda a pecora e a gambe larghe.....ora, non so quanto sia stato frutto dell'eccitazione del rapporto, quanto detto per farmi piacere, o quanto sia verità....fatto sta che mi servirebbero consigli seri!

grazie a tutti!

Â-
iniziala a fotografare tu come se fossi un fotografo professionista... vedi la sua reazione magari le piace davvero l'idea....
 
 

Top Bottom