nuova ragazza...

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,303
Punteggio reazione
1,349
Punti
124
gran bella foto e culo spettacolare.. il mio consiglio è prenotare un servizio da un fotografo al quale digli che foto ti piacerebbero che gli facesse e lui se è bravo e professionista man mano sopra lui come farla sbottonare sempre piu ,cosa importante non dire a lei devi fare questo e quello ma solamente di portarsi vari cambi di abiti e lei capirà che le hai prenotato un servizio completo e quindi si sentirà super protagonista e quando una donna esibizionista gia nel privato come lo è lei saprà di farsi un servizio serio andrà in escandescenza dando il meglio di se ...
 
K

Kev06

Guest
maxnoe;n16289890 said:
ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti!

in secondo luogo ho una notizia molto seria: parlando con lei le ho proposto di farsi fare un servizio fotografico da un fotografo professionista.....la sua risposta è stata "nuda?"
sinceramente io nemmeno me l'aspettavo, pensavo piuttosto a mettermi d'accordo sottobanco con qualcuno (di voi) che potesse aiutarmi nel ritrarla con un vestitino....al massimo pensavo a qualche upskirt, ma la sua risposta ovviamente mi ha acceso!

così cominciammo a fare sesso, e in quel mentre le chiesi se si sarebbe tolta il vestito per restare in intimo.....lei mi ha risposto che lo farebbe se io rimango li con lei....

proseguendoÂ-le chiesi se si sarebbe fatta fotografare a schiena nuda.....ottenendo la stessa risposta...............

andando avanti così mi disse che si sarebbe fatta fotografare nuda a pecora e a gambe larghe.....ora, non so quanto sia stato frutto dell'eccitazione del rapporto, quanto detto per farmi piacere, o quanto sia verità....fatto sta che mi servirebbero consigli seri!

grazie a tutti!

Â-

La foto è veramente pazzesca...i tacchi le risaltano le gambe e la slanciano ancor di più...il lato B è da perdere la testa :h3:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
maxnoe;n16289890 said:
ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti![IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16289891&type=thumb"}[/IMG2]

in secondo luogo ho una notizia molto seria: parlando con lei le ho proposto di farsi fare un servizio fotografico da un fotografo professionista.....la sua risposta è stata "nuda?"
sinceramente io nemmeno me l'aspettavo, pensavo piuttosto a mettermi d'accordo sottobanco con qualcuno (di voi) che potesse aiutarmi nel ritrarla con un vestitino....al massimo pensavo a qualche upskirt, ma la sua risposta ovviamente mi ha acceso!

così cominciammo a fare sesso, e in quel mentre le chiesi se si sarebbe tolta il vestito per restare in intimo.....lei mi ha risposto che lo farebbe se io rimango li con lei....

proseguendole chiesi se si sarebbe fatta fotografare a schiena nuda.....ottenendo la stessa risposta...............

andando avanti così mi disse che si sarebbe fatta fotografare nuda a pecora e a gambe larghe.....ora, non so quanto sia stato frutto dell'eccitazione del rapporto, quanto detto per farmi piacere, o quanto sia verità....fatto sta che mi servirebbero consigli seri!

grazie a tutti!

Devo ammettere che questa foto.... con lei appoggiata contro la parete...... mi fa venire delle fantasie esageratamente lussuriose.....

Secondo te..... se la tua ragazza, senza guardare chi è, viene "presa" da dietro .... riesce a riconoscere che se sei tu, che se la sta facendo????..... mi piacerebbe scoprirlo... se fossimo in due avrebbe il 50% di possibilià..... ah!ah!ah! :D


Ora... seriamente.... Per quanto riguarda il quesito che hai posto..... penso che sia stato frutto dell'eccitazione del momento.... per farti eccitare..... anche se... mi piacerebbe essere io a fotografarla in pose "artistiche"........ dopo tutto la tua ragazza è un'opera d'arte........
 
Ultima modifica:
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......

 
 

Allegati

  • photo6109246.jpg
    photo6109246.jpg
    197.9 KB · Visualizzazioni: 356

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,808
Punteggio reazione
4,861
Punti
113
maxnoe;n16295612 said:
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......

Â-

Imponiti di non chiederglielo,se no la stanchi e le fai passare la voglia,fidati! Le donne amano le cose occasionali ed inaspettate,vogliono essere stupite! La programmazione in questi casi uccide ogni loro fantasia.
 

lacoppia

"Level 3"
Messaggi
985
Punteggio reazione
438
Punti
69
maxnoe;n16295612 said:
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......

Â-

che figa
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,985
Punteggio reazione
1,040
Punti
118
maxnoe;n16295612 said:
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......

Â-

grazie, ci fai davvero sognare... ed anche altro...:lol:
 
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
maxnoe;n16295612 said:
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16295613&type=thumb"}[/IMG2]

Se fossi il fotografo mi piacerebbe che tu fossi presente......

Prima di fotografarla, mi piazzerei in ginocchio di fronte a lei e le metterei la lingua dentro la sua fica aperta con le mie dita, leccandole il clitoride per farla eccitare....... poi...... inizierei a fotografarla mentre si sta masturbando ed ha un orgasmo..... :D
 

pino.80

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
26
Punti
18
accetterebbe di farsi toccare un capezzolo nudo da un estraneo mentre pratica il topless????????? chiedile...io alla mia l'ho chiesto
 
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,985
Punteggio reazione
1,040
Punti
118
maxnoe;n16302074 said:
che bello leggere i vostri commenti!!!

Â-

Forse non la più bella del forum (anche se sicuramente tra le più belle) ma sicuramente la più desiderabile per come è allo stesso tempo intrigante sbarazzina ed elegante. La donna che vorremmo tutti accanto!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
maxnoe;n16295612 said:
grazie a tutti dei consigli!

sembra che debba lasciare fare il suo corso senza 'programmare' nulla!

il problema è che mi eccita troppo la cosa ed allora mentre facciamo sesso le chiedo in continuazione come e cosa farebbe nella situazione del set fotografico.......[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16295613&type=thumb"}[/IMG2]

Se fossi il fotografo mi piacerebbe che tu fossi presente......

Prima di fotografarla, mi piazzerei in ginocchio di fronte a lei e le metterei la lingua dentro la sua fica aperta con le mie dita, leccandole il clitoride per farla eccitare....... poi...... inizierei a fotografarla mentre si sta masturbando ed ha un orgasmo.....


maxnoe;n16302074 said:
che bello leggere i vostri commenti!!![IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16302075&type=thumb"}[/IMG2]

CASPITA!!!!!.... Sembra proprio che la tua ragazza si sia eccitata....... ed un violento orgasmo..... :p
 
Ultima modifica:

Top Bottom