Mttt
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 468
- Punti
- 64
Voglio offrire la possibilità a maturo/padre perverso di reallizzare il sogno di spiare una fidanzata giovane (faccio verifica) mentre la mostro, che se la seghi su doppio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io ho una fantasia "in tema". Mi piacerebbe avere una ragazza coetanea (24) o più giovane e segarla assieme al padre. Diciamo che avere un rapporto con il suocero in cui il weekend ci si incontra per sfogarsi sarebbe una gran cosaApro questa discussione per una curiosità sui padri delle ragazzine di oggi, spesso particolarmente disinibite e provocanti sui social.
Vi è mai capitato di avere curiosità 'sessuali' sulle vostre figlie? Non dico eccitarvi per loro, ma magari chiedervi se hanno già fatto sesso, cosa concedono a letto eccecc?
Che figaVoglio offrire la possibilità a maturo/padre perverso di reallizzare il sogno di spiare una fidanzata giovane (faccio verifica) mentre la mostro, che se la seghi su doppio
interessato?Che figa
Come ho già raccontato attualmente sto con la figlia di un amico. Non siamo a questi livelli, ma lui ha qualche curiositàIo ho una fantasia "in tema". Mi piacerebbe avere una ragazza coetanea (24) o più giovane e segarla assieme al padre. Diciamo che avere un rapporto con il suocero in cui il weekend ci si incontra per sfogarsi sarebbe una gran cosa
Ti chiede???Come ho già raccontato attualmente sto con la figlia di un amico. Non siamo a questi livelli, ma lui ha qualche curiosità
Scherzando qualcosa sìTi chiede???
Su cosa?? Tipo??Scherzando qualcosa sì
Tipo se mi sono divertito la sera prima o cose del genereSu cosa?? Tipo??
Magari c'è la puoi mostrare, visto che ogni scarraffone è bello a mamma e papà suoiIo per mia figlia mi eccito eccome, io lo trovo normale, non la toccherei mai ma è inevitabile che essendo una bella ragazza mi ecciti guardandola in pose e indumenti un po' osè
Idem!La mia una principessa…19 anni ed è l’amore di papà..
E ti eccita vederla seminuda o pensandola a far arrapari pervertiti come noi??La mia una principessa…19 anni ed è l’amore di papà..
ShhhhE ti eccita vederla seminuda o pensandola a far arrapari pervertiti come noi??
Segarti o far segarepiacerebbe anche a me..
segarmiSegarti o far segare
Daje mostrala....Vi farei vedere la mia..
Che gnocchettaVoglio offrire la possibilità a maturo/padre perverso di reallizzare il sogno di spiare una fidanzata giovane (faccio verifica) mentre la mostro, che se la seghi su doppio