Padri 'curiosi' delle figlie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Apro questa discussione per una curiosità sui padri delle ragazzine di oggi, spesso particolarmente disinibite e provocanti sui social.

Vi è mai capitato di avere curiosità 'sessuali' sulle vostre figlie? Non dico eccitarvi per loro, ma magari chiedervi se hanno già fatto sesso, cosa concedono a letto eccecc?
Io ho una fantasia "in tema". Mi piacerebbe avere una ragazza coetanea (24) o più giovane e segarla assieme al padre. Diciamo che avere un rapporto con il suocero in cui il weekend ci si incontra per sfogarsi sarebbe una gran cosa

Io ho una fantasia "in tema". Mi piacerebbe avere una ragazza coetanea (24) o più giovane e segarla assieme al padre. Diciamo che avere un rapporto con il suocero in cui il weekend ci si incontra per sfogarsi sarebbe una gran cosa
Come ho già raccontato attualmente sto con la figlia di un amico. Non siamo a questi livelli, ma lui ha qualche curiosità

Io per mia figlia mi eccito eccome, io lo trovo normale, non la toccherei mai ma è inevitabile che essendo una bella ragazza mi ecciti guardandola in pose e indumenti un po' osè
Magari c'è la puoi mostrare, visto che ogni scarraffone è bello a mamma e papà suoi

Non ho figlie ma ci sono un paio di porcellotte qui in paese sui 20, 22 anni che seguo sui social e a giudicare da certi atteggiamenti che hanno messo in mostra a casa o con loro al mare faccio fatica a pensare che non ci siano mai stati pensieri da trattenere e scacciare a fatica...
Come perversione ammetto mi è capitato di fantasticare che possano esser successe cose e segarmici hehe :p

Durante una vacanza in Croazia mentre facevo snorkeling ho notato un padre con due figlie gnocchette in acqua, mi sono avvicinando nuotando e sott'acqua ho notato il papino che allungava tranquillamente le mani. Una si scostava un po', l'altra aveva la mano dell'adulto infilata nello slip... Ho rimpianto di aver lasciato la gopro in spiaggia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom