Padri 'curiosi' delle figlie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Premesso che ovviamente fa quello che vuole e non mi deve rendere conto, a voi darebbe fastidio sapere che frequenta uno sposato più grande di lei di oltre 20 anni?

Premesso che ovviamente fa quello che vuole e non mi deve rendere conto, a voi darebbe fastidio sapere che frequenta uno sposato più grande di lei di oltre 20 anni?
Tua figlia hai detto che ha 28 anni... Adulta e vaccinata... Conduce la sua vita forse un po troppo trasgressiva per i gusti di un padre, ma non puoi farci nulla!
Più che avere un senso di fastidio nei suoi confronti, non vedo come poter intervenire in altri modo.
Provare a farti sfuggire qualche consiglio? Rischieresti di essere mandato a fanculo... 🤔 😡

Io ho vissuto una situazione del genere dall'altra parte, ero io l'uomo più grande con chi stava la ragazza ma era una cosa seria... Non credo ti aiuterà comunque sapere che ne abbiamo fatte di tutti i colori 🤣

Molti anni fa avevo una ragazza di circa 20 anni che girava sempre per casa mezza nuda con il patrigno. Non il padre, ma il patrigno. Lei in estate era sempre in mutande o perizoma e canottierine. Ora che ho l'età che probabilmente aveva lui direi che da patrigno mi sarei ammazzato di seghe e che non posso credere che lui non l'abbia mai spiata

Molti anni fa avevo una ragazza di circa 20 anni che girava sempre per casa mezza nuda con il patrigno. Non il padre, ma il patrigno. Lei in estate era sempre in mutande o perizoma e canottierine. Ora che ho l'età che probabilmente aveva lui direi che da patrigno mi sarei ammazzato di seghe e che non posso credere che lui non l'abbia mai spiata
Molti anni fa avevi una ragazza di circa 20 anni in compagnia del patrigno che girava per casa mezza nuda...
Ma in quale casa girava questa ragazza mezza nuda? Nella tua? Nella sua? Un più più di chiarezza in quello che si scrive...NO?!? 🤔

Insomma, ammettiamolo, a volte si creano situazioni che difficilmente lasciano indifferenti, a me successe in spiaggia che un mio coetaneo pensando che fosse la mia compagna giovane, mi fece dei complimenti, diversi complimenti
Addirittura, lei anni?

Ma so bene cosa significa trovarsi in mezzo a gruppi di ragazze di 15-18 anni che ti svolazzano davanti seminude e nella loro massima indifferenza! 😁 😜
In realtà non so quanto siano davvero indifferenti e quanto, soprattutto alcune, giochino a fare le indifferenti

In realtà non so quanto siano davvero indifferenti e quanto, soprattutto alcune, giochino a fare le indifferenti
Non lo so neanch'io... Fatto sta che non si pongono il problema di stare a coprirsi più di tanto, quando le vedi girovagare in casa. E immagina se a girovagare in casa ci sono una o più amichette, ospitate per qualche giorno...
È un delirio per qualsiasi occhio adulto! 😳😯

Non lo so neanch'io... Fatto sta che non si pongono il problema di stare a coprirsi più di tanto, quando le vedi girovagare in casa. E immagina se a girovagare in casa ci sono una o più amichette, ospitate per qualche giorno...
È un delirio per qualsiasi occhio adulto! 😳😯
Capisco benissimo credimi, a me capita tutti i giorni di non riuscire a non buttare almeno un'occhiata

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom