Premesso che ovviamente fa quello che vuole e non mi deve rendere conto, a voi darebbe fastidio sapere che frequenta uno sposato più grande di lei di oltre 20 anni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A te dà fastidio o ti intriga?Premesso che ovviamente fa quello che vuole e non mi deve rendere conto, a voi darebbe fastidio sapere che frequenta uno sposato più grande di lei di oltre 20 anni?
Tua figlia hai detto che ha 28 anni... Adulta e vaccinata... Conduce la sua vita forse un po troppo trasgressiva per i gusti di un padre, ma non puoi farci nulla!Premesso che ovviamente fa quello che vuole e non mi deve rendere conto, a voi darebbe fastidio sapere che frequenta uno sposato più grande di lei di oltre 20 anni?
Fastidio perché?Fastidio
Comunque scusa se te lo dico ma sei fuori tema. Tu non sei 'curioso', ma semplicemente preoccupato per la relazione di tua figlia.Perché lei non è felice della situazione
ti capisco benissimo, capita anche a me, credo sia del tutto normale, siamo uomini dopotuttoIo per mia figlia mi eccito eccome, io lo trovo normale, non la toccherei mai ma è inevitabile che essendo una bella ragazza mi ecciti guardandola in pose e indumenti un po' osè
Idemti capisco benissimo, capita anche a me, credo sia del tutto normale, siamo uomini dopotutto
Insomma, ammettiamolo, a volte si creano situazioni che difficilmente lasciano indifferenti, a me successe in spiaggia che un mio coetaneo pensando che fosse la mia compagna giovane, mi fece dei complimenti, diversi complimenti
Molti anni fa avevi una ragazza di circa 20 anni in compagnia del patrigno che girava per casa mezza nuda...Molti anni fa avevo una ragazza di circa 20 anni che girava sempre per casa mezza nuda con il patrigno. Non il padre, ma il patrigno. Lei in estate era sempre in mutande o perizoma e canottierine. Ora che ho l'età che probabilmente aveva lui direi che da patrigno mi sarei ammazzato di seghe e che non posso credere che lui non l'abbia mai spiata
Addirittura, lei anni?Insomma, ammettiamolo, a volte si creano situazioni che difficilmente lasciano indifferenti, a me successe in spiaggia che un mio coetaneo pensando che fosse la mia compagna giovane, mi fece dei complimenti, diversi complimenti
23Addirittura, lei anni?
Bravo!Con le giovani ragazze di oggi credo che per un uomo restare indifferente sia molto complicato
Tu hai figlie?Bravo!
Ottima osservazione!![]()
Ma so bene cosa significa trovarsi in mezzo a gruppi di ragazze di 15-18 anni che ti svolazzano davanti seminude e nella loro massima indifferenza!Solo maschi!![]()
![]()
In realtà non so quanto siano davvero indifferenti e quanto, soprattutto alcune, giochino a fare le indifferentiMa so bene cosa significa trovarsi in mezzo a gruppi di ragazze di 15-18 anni che ti svolazzano davanti seminude e nella loro massima indifferenza!![]()
![]()
Non lo so neanch'io... Fatto sta che non si pongono il problema di stare a coprirsi più di tanto, quando le vedi girovagare in casa. E immagina se a girovagare in casa ci sono una o più amichette, ospitate per qualche giorno...In realtà non so quanto siano davvero indifferenti e quanto, soprattutto alcune, giochino a fare le indifferenti
Capisco benissimo credimi, a me capita tutti i giorni di non riuscire a non buttare almeno un'occhiataNon lo so neanch'io... Fatto sta che non si pongono il problema di stare a coprirsi più di tanto, quando le vedi girovagare in casa. E immagina se a girovagare in casa ci sono una o più amichette, ospitate per qualche giorno...
È un delirio per qualsiasi occhio adulto!![]()
??? In che senso?!?Come volevasi dimostrare, anche oggi stessa storia