Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,260
Punti
113
Age
60
E se invece salta fuori che il figlio è tuo? :asd:
Guarda.....mi ha detto che il concepimento dovrebbe essere avvenuto la sera prima il nostro ultimo incontro. Quanto meno il fattaccio è avvenuto in quella data (pensa te il caso).

Comunque con me sempre preservativo, quindi io sono casto e puro...
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
825
Punti
94
Age
40
Vorrà dire che la gentildonna prenoterà un esame ecografico, controlli medici e quant'altro nella tua città e questo le permetterà di spostarsi altrove per motivi di salute.
Cosa vuoi che ne sappia il "controllore" dei rapporti di tipo umano e professionale tra la puerpera e il ginecologo?
Chi mai potrà permettersi di sindacare sulla distanza?
Anzi, il tutore della legge appena vede il pancione, annusa la "rogna" e la manda subito via prima che lei possa chiedergli assistenza e lui è obbligato (per legge) a prestargliela.
 
A

airot

Guest
Vorrà dire che la gentildonna prenoterà un esame ecografico, controlli medici e quant'altro nella tua città e questo le permetterà di spostarsi altrove per motivi di salute.
Cosa vuoi che ne sappia il "controllore" dei rapporti di tipo umano e professionale tra la puerpera e il ginecologo?
Chi mai potrà permettersi di sindacare sulla distanza?
Anzi, il tutore della legge appena vede il pancione, annusa la "rogna" e la manda subito via prima che lei possa chiedergli assistenza e lui è obbligato (per legge) a prestargliela.
Bisogna vedere quale assistenza chiede, se una doppia dose di c...o oltre luquinho, cosa di cui dubito, può sacrificarsi perché no.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,260
Punti
113
Age
60
Allora, stamattina mi ha mandato una foto, didascalia "dopo un mese di gravidanza sono passata da una quarta abbondante a una sesta"....e io non me la posso godere!!! Se la gode solo quello sfigato del marito che l'ha messa incinta con una bottarella anemica da dieci minuti....mi viene da piangere.....

...e il brutto è che mi manca, non solo al mio pisello, a me proprio!!!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,930
Punteggio reazione
7,969
Punti
134
E' la peggiore delle cose, è il rischio altissimo che abbiamo nel momento in cui decidiamo di tradire, è il motivo di buona parte delle separazioni.

Se posso darti un consiglio pensa sempre a cosa significa lei per te ma fallo pensando che oggi è solamente un'amante.
Sei sicuro che se foste entrambi single vorresti stare davvero con lei?
O forse è solo tutto il bello che riesce a donarti (perché il brutto lo da solo al marito) farcito dal gusto del proibito?

Ai posteri l'ardua sentenza
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,260
Punti
113
Age
60
E' la peggiore delle cose, è il rischio altissimo che abbiamo nel momento in cui decidiamo di tradire, è il motivo di buona parte delle separazioni.
Decisamente!
Se posso darti un consiglio pensa sempre a cosa significa lei per te ma fallo pensando che oggi è solamente un'amante.
Sei sicuro che se foste entrambi single vorresti stare davvero con lei?
Ma 0% proprio...caratterialmente siamo diversissimi; funzioniamo (divinamente però) solo a letto. No no, abbiamo stili di vita, interessi, approccia al mondo diametralmente opposti...
O forse è solo tutto il bello che riesce a donarti (perché il brutto lo da solo al marito) farcito dal gusto del proibito?
Eh caro mio....esattamente questo! Mi fa bollire il sangue dalla mattina alla sera....
Ai posteri l'ardua sentenza
Ai poster, di Baglioni (così almeno mi smoscio un po'....)
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,930
Punteggio reazione
7,969
Punti
134
Rispetto a scoparsi una quarta abbondante (ora sesta) assatanata di cazzo...?

Lo so che non sei serio, ma grazie del supporto....

Ovvio che non sono serio... ho rischiato il matrimonio tantissime volte per scopare varie amanti e alla fine è finito perché ho scoperto di essere a mia volta cornuto...

Pure se fosse una prima sarebbe meglio di una sega, ma ci si incasina e basta.

Sega forever :sisi:
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Courmayeur
ricordo con nostalgia la mia amante.
Sposata, 55enne, due figlie femmine all'università, lei dirigente in importante ufficio pubblico.
Avevo profilo facebook, in cui mandavo random complimenti a tutte (sei bellissima) e sfanculato dall75%.
Ebbene lei mi scrive, chattiamo un paio di giorni, poi le dico che voglio vederla.
Ci troviamo in parcheggio uscita autostrada, lei occhialoni neri, la porto a vedere un castello a 15 km da casa sua.
Io gran signore, facevo l'indifferente, due ore che volano via, torniamo al parcheggio, saluti, io le dico che ho pasaato pomeriggio piu bello della mia vita e che desidero rivederla. Manco il tempo di finire la frase che mi ritrovo la sua lingua nella mia bocca, poi nel lobo dell'orecchio e quasi ho un oragsmo. La signora dirigente è abilissima, mi guardo nello specchietto retrovisore pauroso che ci veda quALcuno, la sua mano sul mio pacco, non capisco piu niente e comincio a sbottornarle maglia pesante in lana con bottoncini....inserisco mano dopo 2-3 bottni e sento un seno caldo con un capezzolo tipo chiodo per parete in montagna. Che facciamo dico? qua no risponde lei....accendo la macchina, guido come un pazzo cercando di restare calmo e me la infratto in un boschetto lì vicino (avevo guardato san google maps il giorno prima).
Manco il gtempo di fermare l'auto che lei mi sta sbottonando jeans e estrae membro mettendolo in bocca....un lavoro di classe ma io voglio scoparla e glielo dico....pronti via, si sfila i leggins e gi slip e mi vedo sto bel boschetto old style.....le dico che la scopo sul cofano, esco coi pantaloni abbasssati, apro la portiera, la prendo (pesa si e no 55kg) la butto sul cofano a gambe larghe, estraggo il membro, le prendo le gambe n x avvicinarla A me e glielo infilo....20 o 30 colpi come x sfondarla con lei che gode e urla in mezzo al boschetto e la riempio di sborra. Solo lì realizzo che mi sono scopato una signora di 11 anni piu' di me, alto funzionario pubblico.
Bellissimo.
E' stata solo la prima volta...
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,260
Punti
113
Age
60
ricordo con nostalgia la mia amante.
Sposata, 55enne, due figlie femmine all'università, lei dirigente in importante ufficio pubblico.
Avevo profilo facebook, in cui mandavo random complimenti a tutte (sei bellissima) e sfanculato dall75%.
Ebbene lei mi scrive, chattiamo un paio di giorni, poi le dico che voglio vederla.
Ci troviamo in parcheggio uscita autostrada, lei occhialoni neri, la porto a vedere un castello a 15 km da casa sua.
Io gran signore, facevo l'indifferente, due ore che volano via, torniamo al parcheggio, saluti, io le dico che ho pasaato pomeriggio piu bello della mia vita e che desidero rivederla. Manco il tempo di finire la frase che mi ritrovo la sua lingua nella mia bocca, poi nel lobo dell'orecchio e quasi ho un oragsmo. La signora dirigente è abilissima, mi guardo nello specchietto retrovisore pauroso che ci veda quALcuno, la sua mano sul mio pacco, non capisco piu niente e comincio a sbottornarle maglia pesante in lana con bottoncini....inserisco mano dopo 2-3 bottni e sento un seno caldo con un capezzolo tipo chiodo per parete in montagna. Che facciamo dico? qua no risponde lei....accendo la macchina, guido come un pazzo cercando di restare calmo e me la infratto in un boschetto lì vicino (avevo guardato san google maps il giorno prima).
Manco il gtempo di fermare l'auto che lei mi sta sbottonando jeans e estrae membro mettendolo in bocca....un lavoro di classe ma io voglio scoparla e glielo dico....pronti via, si sfila i leggins e gi slip e mi vedo sto bel boschetto old style.....le dico che la scopo sul cofano, esco coi pantaloni abbasssati, apro la portiera, la prendo (pesa si e no 55kg) la butto sul cofano a gambe larghe, estraggo il membro, le prendo le gambe n x avvicinarla A me e glielo infilo....20 o 30 colpi come x sfondarla con lei che gode e urla in mezzo al boschetto e la riempio di sborra. Solo lì realizzo che mi sono scopato una signora di 11 anni piu' di me, alto funzionario pubblico.
Bellissimo.
E' stata solo la prima volta...
Scopata sul cofano della macchina nel bosco è uno dei nostri sogni inesplorati....aspettavamo la primavera e la zona gialla....e invece è arrivata la zona rossa e la seconda gravidanza...

Ci rifaremo....fra due anni (sperando lei non diventi un barile) :D
 

Top Bottom