Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Age
60
Bel thread...visto solo ora. Beh, di amanti solo una stabile da oltre 10 anni....di famiglia tra l'altro. Inoltre finchè lavoravo avevo la mia segretaria, sposata, con 2 figli.
Uuuuuuhhhhhh....dai, non farti pregare, raccontaci di più.

Chi è l'amante stabile e famigliare? Quanti anni avete.....la segretaria ti ha/l'hai lasciata con la pensione?



Comunque, aggiornamento per i miei followers ( :D ) la mia amante sposata ed incinta del secondo figlio stamattina dopo qualche giorno di silenzio mi scrive:
"Amo', fammi fare la prima visita dalla ginecologa e se è tutto a posto organizziamo per la settimana successiva".....

.....senza parole!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Élite Fase 1
Messaggi
5,005
Punteggio reazione
8,144
Punti
134
Comunque, aggiornamento per i miei followers ( :D ) la mia amante sposata ed incinta del secondo figlio stamattina dopo qualche giorno di silenzio mi scrive:
"Amo', fammi fare la prima visita dalla ginecologa e se è tutto a posto organizziamo per la settimana successiva".....

.....senza parole!

Daje de trivella!
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Age
60
Certo che al marito va riconosciuto lo status di cecchino,🤣🤣 non si avvicina mai, ma appena tocca prolifica.😜😜😜 tu seguita a soddisfarla i figli ci sta chi li cresce.
Ma c'è da dire che il marito non è che non la scopi.....scopare la scopa, anche un paio di volte a settimana (tra l'altro loro fanno solo salto della quaglia....anche nel periodo super fertile.....e lei non voleva figliare....tanto che avrebbe dovuto iniziare a prendere la pillola a partire dalla mestruazione successiva....pensa la sfiga). Il punto è che le da una bottarella, come diciamo io e lei, anemica....dieci minuti, svuotapalle e via....

Della serie lei in cardigan aperto con la sua quinta di fuori (sta sempre mezzanuda in casa) a mandare foto sconce a me e lui di fianco a giocare alla Play.....ci siamo capiti?
 
A

airot

Guest
Ma c'è da dire che il marito non è che non la scopi.....scopare la scopa, anche un paio di volte a settimana (tra l'altro loro fanno solo salto della quaglia....anche nel periodo super fertile.....e lei non voleva figliare....tanto che avrebbe dovuto iniziare a prendere la pillola a partire dalla mestruazione successiva....pensa la sfiga). Il punto è che le da una bottarella, come diciamo io e lei, anemica....dieci minuti, svuotapalle e via....

Della serie lei in cardigan aperto con la sua quinta di fuori (sta sempre mezzanuda in casa) a mandare foto sconce a me e lui di fianco a giocare alla Play.....ci siamo capiti?
Gioca gioca ne ha fatti di cornuti la playstation. Tu non comprarla hai già la tua bambola😜😜😜
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Age
60
Se fossi in te gli comprei gli ultimi giochi della play e glieli fai dare dalla moglie
Non ce n'è bisogno.....è uno di quelli che a 37 anni si organizza le serate Playstation online con gli amici....
....beata play! Quanto mi eccita ricevere foto delle sue tettone o di lei che si tocca e mi dice che il cornutazzo è lì di fianco che gioca....
 
A

airot

Guest
Non ce n'è bisogno.....è uno di quelli che a 37 anni si organizza le serate Playstation online con gli amici....
....beata play! Quanto mi eccita ricevere foto delle sue tettone o di lei che si tocca e mi dice che il cornutazzo è lì di fianco che gioca....
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
228
Punteggio reazione
235
Punti
49
ha deciso di scindere completamente la sua parte da brava ragazza e mamma/moglie da quella pervertita, cosa che purtroppo non molte ragazze riescono a fare, magari pure volendo, ed ovviamente per questo ti faccio i miei complimenti...ora ti puoi godere i frutti di quanto seminato :D
 

johnrebus

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
125
Punti
43
Ciao vi racconto la mia velocemente
Dopo molti anni ho incontrato una vecchia amica sposata con 2 figlie...
C'è stata subito attrazione e siamo finiti per scopare...per ovvi motivi dobbiamo per forza farlo in auto...
E sistematicamente il giorno dopo vado a farla pulire e lavare nell'autolavaggio dove lavora sua sorella...🤭
 
F

frankie88

Guest
Uuuuuuhhhhhh....dai, non farti pregare, raccontaci di più.

Chi è l'amante stabile e famigliare? Quanti anni avete.....la segretaria ti ha/l'hai lasciata con la pensione?



Comunque, aggiornamento per i miei followers ( :D ) la mia amante sposata ed incinta del secondo figlio stamattina dopo qualche giorno di silenzio mi scrive:
"Amo', fammi fare la prima visita dalla ginecologa e se è tutto a posto organizziamo per la settimana successiva".....

.....senza parole!
Lei è mia cugina 46enne, sposata e 2 figli; io 66 anni. La mia segretaria ha 64 anni e ora è in pensione..come me, con lei abbiamo scopato per una dozzina di anni; le trasferte poi.. :love: :love:😜. Non la vedo più, ci sentiamo per gli auguri Natale Pasqua, compleanni, ma niente di più. L'altra segretaria (ma ho avuto poche storie con lei) lavora ancora è ha 53 anni ora.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Age
60
ha deciso di scindere completamente la sua parte da brava ragazza e mamma/moglie da quella pervertita, cosa che purtroppo non molte ragazze riescono a fare, magari pure volendo, ed ovviamente per questo ti faccio i miei complimenti...ora ti puoi godere i frutti di quanto seminato :D
Io non ho seminato proprio nulla, raccolgo e basta :D

Ha fatto tutto il marito cornutone non trombandosi una moglie porca per molti anni dopo la nascita del primo figlio e facendola sentire poco desiderata per essere ingrassata (non che lui sia un figone, anzi)....

Se tua moglie continuamente ti chiede se la desideri come un tempo e tu non te la scopi a dovere.....
Post automatically merged:

ma amanti mogli o amanti extraconiugali?
Extra extra...
Post automatically merged:

Lei è mia cugina 46enne, sposata e 2 figli; io 66 anni. La mia segretaria ha 64 anni e ora è in pensione..come me, con lei abbiamo scopato per una dozzina di anni; le trasferte poi.. :love: :love:😜. Non la vedo più, ci sentiamo per gli auguri Natale Pasqua, compleanni, ma niente di più. L'altra segretaria (ma ho avuto poche storie con lei) lavora ancora è ha 53 anni ora.
uuuuuuhhh....d'altronde se sa: non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina.

E dicci dicci....come siete finiti a scopare? Mi attizza molto questa differenza d'età...
 

Top Bottom