alvarovita
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,045
- Punti
- 118
Cmq 3 pompinare e una non le piaceva, una con tanto di ingoio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Alla mia piace ingoiare e piace quando le vengo in faccia. In realtà è una gheisha porca: le piace darmi piacere e farmi fare tutto quello che voglio e farsi fare tutto quello che vuole.....io ragazzi, ho trovato veramente il paradiso...Cmq 3 pompinare e una non le piaceva, una con tanto di ingoio
Ma le vs amanti vi hanno mai mandato delle foto nude?
Puoi sempre regalarle un giochino erotico ... da usare pensando a te o dietro tua richiesta.Chi di voi farà un regalo di natale all'amante? Io quest'anno per motivi legati al covid passerò le feste di natale separato dalla mia compagna e ne ho approfittato per organizzare un incontro con la mia amante il 24 dicembre e con l'occasione pensavo di farle un piccolo regalo. Niente di che, giusto un piccolo pensiero ma ancora non so cosa di preciso. Voi farete il regalo o lo avete fatto in passato? Idee? Suggerimenti?
Si certo ... sarebbe strano il contrarioMa le vs amanti vi hanno mai mandato delle foto nude?
Decine....Ma le vs amanti vi hanno mai mandato delle foto nude?
Ci avevo pensato ma nonostante sia una bella porcellina, non apprezza molto i sex toys. Non verrebbe mai con me indossando le palline vaginali. L'opzione però è valida, anche se sono orientato ad un plug anale da farle indossare mentre scopiamo.Puoi sempre regalarle un giochino erotico ... da usare pensando a te o dietro tua richiesta.
Un regalo di sicuro gradito sono le palline che puoi chiederle di infilarsele prima di un vostro incontro. Successo garantito.
Si me le manda, ma di rado e solo di culo in perizoma. Poi una volta ha ceduto a farsi fare una foto da me, e mi ha concesso di filmarci mentre mi cavalcava (solo l'ultimo minuto prima che venissi). Un'altra volta invece ho nascosto una gopro a casa e ho ripreso tutta la nostra scopata. Ogni tanto me lo riguardo e ancora mi eccito da morire!!!Ma le vs amanti vi hanno mai mandato delle foto nude?
Ottimo anche il plug che potrebbe essere usato anche in altre situazioni.Ci avevo pensato ma nonostante sia una bella porcellina, non apprezza molto i sex toys. Non verrebbe mai con me indossando le palline vaginali. L'opzione però è valida, anche se sono orientato ad un plug anale da farle indossare mentre scopiamo.
Ragazzi che dire, gran bella scopata. Sta volta non mi ha dato il culo, si è fatta solo infilare un dito ma assolutamente non mi lamentote lo consumerà il cazzo ... diveriti e facci sapere com'è andata
questo piace anche a me. A volte lo faccio ma .... con mia moglieUn'altra volta invece ho nascosto una gopro a casa e ho ripreso tutta la nostra scopata.
Le stai dando una bella ripassata ultimamente! Bravo!Bene ragazzi....sono contento che il thread stia prendendo vita!
Io la mia porcellona la rivedrò domani al solito parcheggio (purtroppo) prima che ci richiudano in casa!
Ne avevamo abbondantissimo bisogno entrambi. Lunedì, appena entrato in casa sua, col maritino uscito un quarto d'ora prima, ci siamo letteralmente saltati addosso. Lei mi aspettava con la felpona larga e lunga e nient'altro addosso, come sa che mi fa impazzire. Gliel'ho sfilata e abbiamo iniziato a baciarci e a scopare lì, sul pavimento, dietro la porta appena chiusa.....Le stai dando una bella ripassata ultimamente! Bravo!
Quando lei ti accoglie in casa così sono le soprese migliori che denotano tutta la sua voglia di essere scopata ... l'ultima volta che sono stato a casa della mia amante mi ha fatto trovare la porta di casa socchiusa e mi aspettava nuda nel letto ancora disfatto e dal quale il marito si era alzato da non più di un'ora.
Mi piace scoparla ovunque ma quando capita di scoparla a casa sua nel letto coniugale mi pare che sia ancora più porca ... a nessun altro è capitato di avere questa sensazione con la propria amante?
io 55, fidanzato
lei 30, fidanzata
il sesso migliore della mia vita
il repertorio base, completato da anale, rimjobs, corde, plugs, dp...tutto insomma
buco di culo bellissimoio 55, fidanzato
lei 30, fidanzata
il repertorio base, completato da anale, rimjobs, corde, plugs, dp...tutto insomma
Inquadratura molto interessante!!io 55, fidanzato
lei 30, fidanzata
Curiosissimo anche io! E come la gestite anche...Inquadratura molto interessante!!Come vi siete conosciuti e come avete approcciato a questa situazione?