Parliamo delle nostre amanti

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
2,830
Punti
119
Posizione
Pavia
Mi chiedo però come mai le nostre compagne/mogli questa cosa non la capiscano....io onestamente tradisco solo perchè non trovo nella coppia il sesso sufficiente....



A me ha eccitato tantissimo, e anche a lei, che si è sentita una gran troia (mi ha detto "visto quanto sono troia che mi faccio scopare da te nel letto dove dorme lui?")
Post automatically merged:


Wow, tu si che hai trovato l'america....lei perchè tradisce?

Comunque anche la mia mi dice sempre "tu puoi farmi tutto, non devi neanche chiedere...." ed io glielo butto nel culo senza avvisarla....lei soffre per 5 secondi è poi gode come una vacca....

il fidanzato la scopa, raramente, e solo in figa
tutto il resto non gli piace
povero sfigato :ROFLMAO:
 

federicomoro

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
178
Punti
43
:O Io non ho parole.....ma questa gente, mi chiedo, non se le aspetta le corna?!
ma magari le fanno a loro volta. I cosiddetti cornuti spesso hanno una vita sessuale appagante altrove e riservano alle mogli altri tipi di attenzioni. Spesso poi le amanti si lamentano di essere considerate degli oggetti sessuali e lì cominciano i casini.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
2,376
Punti
113
Age
60
ma magari le fanno a loro volta. I cosiddetti cornuti spesso hanno una vita sessuale appagante altrove e riservano alle mogli altri tipi di attenzioni. Spesso poi le amanti si lamentano di essere considerate degli oggetti sessuali e lì cominciano i casini.
La mia amante VUOLE essere considerata un oggetto sessuale e VUOLE considerarmi un oggetto sessuale....ti dirò sono più io infastidito da questo che lei....Per dire, è lei che dopo la scopata mi caccia di casa :D
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
2,376
Punti
113
Age
60
E niente ragazzi....incontrata al solito infrattatissimo desertissimo parcheggio.

Lei con ciclo, quindi un'ora e mezza di pompini e inculate a ripetizione, nel cofano della sua station wagon. Ad un certa lei telefona al marito e gli fa': "amo', la riunione qui va per le lunghe, puoi andare a prendere tu la bimba a scuola?"....che dire?!
 

federicomoro

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
178
Punti
43
La mia amante VUOLE essere considerata un oggetto sessuale e VUOLE considerarmi un oggetto sessuale....ti dirò sono più io infastidito da questo che lei....Per dire, è lei che dopo la scopata mi caccia di casa :D
Post automatically merged:

Ottimo
Post automatically merged:

Ottimo
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
241
Punti
43
io più che "amanti" ho avventure
in ufficio tra segretarie e stagiste desiderose di "trasferte" hot e colleghe 40/50enni trascurate dai mariti

diciamo che ci si diverte parecchio

l'importante è tenere le giuste distanze perchè sennò succedono dei casini assurdi

anni fa mi trovai una sera due stagiste che regolarmente mi trombavo

clima non dei più piacevoli (non abbiamo scopato in tre perchè non siamo in un brazzer film ahahha)
Post automatically merged:

Nel loro letto è bellissimo
Anni fa ad uno passai il cazzo gocciolante sopra ogni sua cravatta

la fidanzata era vicino a me e rideva come una pazza
 
Ultima modifica:

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,885
Punteggio reazione
1,058
Punti
114
Marito molto più grande di lei che la trascurava ed umiliava.
Lei praticamente ninfomane, aveva messo gli occhi su di me. Ci vedevamo solitamente nel suo giorno libero e si faceva di tutto. Bocca, figa, culo, sborrate in faccia.... più ne aveva e più era felice.
Poi si è separata e ho perso i contatti.
Non bellissima ma gran maiala
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,487
Punteggio reazione
3,640
Punti
119
Conosciuta 30 anni fa, voleva darmela, si vedeva, ma ero troppo coglione per prendermela.

Rivista 20 anni dopo, dopo esserci detti e scritti parole di fuoco ... incontrata in albergo e scopata da Dio ... rivista altre volte e fatto grandi pomiciate ma non si poteva scopare ... nel frattempo foto e video dove giocava con la sua splendida fica ... ora vorrei scoparmela ma lei sfugge ...
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
2,376
Punti
113
Age
60
Ma voi che avete l'amante, la moglie (o compagna/fidanzata, quello che è insomma) la scopate comunque o la schifate?
Ottima domanda!

Io ho l'amante perchè la mia compagna (che amo molto e con cui vado d'accordo su mille cose) me la da si e no 4 volte al mese. Ho 35 anni e fosse per me io lo fare 4 volte al giorno, non so se mi spiego.

Ho conosciuto questa mia coetanea che sul sesso la pensa esattamente come me (ma con cui litigherei su qualsiasi altro argomento) e il cui marito la tromba si e no 4 volte al mese...e BOOOOOM....
Post automatically merged:

Conosciuta 30 anni fa, voleva darmela, si vedeva, ma ero troppo coglione per prendermela.

Rivista 20 anni dopo, dopo esserci detti e scritti parole di fuoco ... incontrata in albergo e scopata da Dio ... rivista altre volte e fatto grandi pomiciate ma non si poteva scopare ... nel frattempo foto e video dove giocava con la sua splendida fica ... ora vorrei scoparmela ma lei sfugge ...
Storia meravigliosa. Quanti anni avete ora? Siete sposati?
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,487
Punteggio reazione
3,640
Punti
119
Ottima domanda!

Io ho l'amante perchè la mia compagna (che amo molto e con cui vado d'accordo su mille cose) me la da si e no 4 volte al mese. Ho 35 anni e fosse per me io lo fare 4 volte al giorno, non so se mi spiego.

Ho conosciuto questa mia coetanea che sul sesso la pensa esattamente come me (ma con cui litigherei su qualsiasi altro argomento) e il cui marito la tromba si e no 4 volte al mese...e BOOOOOM....
Post automatically merged:


Storia meravigliosa. Quanti anni avete ora? Siete sposati?
52 anni io, 45 lei ... ovviamente entrambi sposati
 

Top Bottom