Parliamo delle nostre amanti

A

airot

Guest
Ottima domanda!

Io ho l'amante perchè la mia compagna (che amo molto e con cui vado d'accordo su mille cose) me la da si e no 4 volte al mese. Ho 35 anni e fosse per me io lo fare 4 volte al giorno, non so se mi spiego.

Ho conosciuto questa mia coetanea che sul sesso la pensa esattamente come me (ma con cui litigherei su qualsiasi altro argomento) e il cui marito la tromba si e no 4 volte al mese...e BOOOOOM....
Post automatically merged:


Storia meravigliosa. Quanti anni avete ora? Siete sposati?
Fate cambio, tua moglie e il marito di lei stessi ritmi 4 al mese
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
Ma voi che avete l'amante, la moglie (o compagna/fidanzata, quello che è insomma) la scopate comunque o la schifate?
Si, io scopo anche con mia moglie. Personalmente non ho ceduto all'amante per mancanza di sesso in casa, ma per mancanza di emozioni particolari. Amo mia moglie e la vorrei al mio fianco per tutta la vita ma scopare con un'altra mi da delle sensazioni, delle emozioni che non provo in casa. È difficile da spiegare a parole e forse non tutti possono capire quello che dico ma nel mio caso è così.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,274
Punti
113
Age
60
Si, io scopo anche con mia moglie. Personalmente non ho ceduto all'amante per mancanza di sesso in casa, ma per mancanza di emozioni particolari. Amo mia moglie e la vorrei al mio fianco per tutta la vita ma scopare con un'altra mi da delle sensazioni, delle emozioni che non provo in casa. È difficile da spiegare a parole e forse non tutti possono capire quello che dico ma nel mio caso è così.
Capisco al 100%....ma io sono della tua parrocchia :D
Post automatically merged:

Ieri ci siamo visti nel solito parcheggio alle 20 :D Tutto buio intorno, vetri appannati, i rumori della tangenziale poco più in là ed io che le trapanavo il culo (ha ancora le mestruazioni) per un'ora....che delizia. C'era un'odore di sesso in quella macchina....
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,468
Punteggio reazione
3,601
Punti
119
Si, io scopo anche con mia moglie. Personalmente non ho ceduto all'amante per mancanza di sesso in casa, ma per mancanza di emozioni particolari. Amo mia moglie e la vorrei al mio fianco per tutta la vita ma scopare con un'altra mi da delle sensazioni, delle emozioni che non provo in casa. È difficile da spiegare a parole e forse non tutti possono capire quello che dico ma nel mio caso è così.
il punto è esattamente quello ...
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,274
Punti
113
Age
60
.... ed allora, continua così ... soprattutto se lei non ti chiede di più ...
Ne abbiamo parlato proprio ieri a margine della scopata. Lei vuole essere scopata duro e trattata con rispetto ed affetto. Idem io....nel senso, il sesso è moooolto più bello se c'è coinvolgimento ed affetto. Per il resto è la prima a dire "col cazzo che mi sognerei di lasciare mio marito per te (vale lo stesso per me). Speriamo continui così....
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,468
Punteggio reazione
3,601
Punti
119
Ne abbiamo parlato proprio ieri a margine della scopata. Lei vuole essere scopata duro e trattata con rispetto ed affetto. Idem io....nel senso, il sesso è moooolto più bello se c'è coinvolgimento ed affetto. Per il resto è la prima a dire "col cazzo che mi sognerei di lasciare mio marito per te (vale lo stesso per me). Speriamo continui così....
uomo fortunato ... la mia, purtroppo, mi ha fatto capire che se voglio la fica, devo prendere tutto il resto ...
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Sono sposato da circa 10 anni...con la mia signora a letto si fa di tutto...le piace farsi inculare anzi lo adora...nn ama tanto farsi leccare la figa però ogni tanto cede...quando lo prende in bocca godo da matti...però scopriamo davvero poco ...più o meno una volta al mese....cosa ne pensate?premetto che nn abbiamo nessun tipo di problema di coppia ....purtroppo lavoro di entrambi etc....anche se mi piacerebbe avere più attenzioni
 

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
171
Punti
43
Ho cercato nel forum e non ho trovato thread a tema amanti....incredibile!

Che dite, parliamo delle nostre amanti fisse?
La prima l'ho incontrata all'Università, 22 anni...non mi soffermo troppo. basti dire che è stato un bel sogno a cui ripenso con molto affetto.

La prima vera amante è stata una ragazza incontrata per la prima volta a 19 anni in vacanza...scambiati numeri, facebook...gli anni passano. Quando mi sono trasferito a Milano ci siamo rivisti e ci vediamo una o due volte all'anno da 5 anni.

Altra amante è una collega e tutto è nato dalla sua iniziativa. Eravamo entrambi fidanzati e io ero solito flirtare, come faccio in tante occasioni con donne a cui non sono minimamente interessato, solo per gioco. Lei lascia il ragazzo e dopo alcuni mesi comincia a farsi più provocante, stuzzicare. Cambia innanzitutto il modo di guardarmi, che si fa insistente, in cerca di complicità.
Comincia a sfidarmi, lanciandomi tanti segnali...comincia a mandarmi delle foto molto sexy sul telefono, chiedendomi come le stava la lingerie e se era una brava fotografa. Fino a che un giorno in una stanza riunioni a lavoro mi monta addosso e mi slaccia i pantaloni. Da allora lo abbiamo fatto in quasi tutte le stanze riunioni, nei corridoi e nei bagni dell'azienda e nei giardini. Sono passati due anni...
mi dice che vuole essere dominata da me, che è la mia schiava, vuole essere legata e inculata...
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Sono sposato da circa 10 anni...con la mia signora a letto si fa di tutto...le piace farsi inculare anzi lo adora...nn ama tanto farsi leccare la figa però ogni tanto cede...quando lo prende in bocca godo da matti...però scopriamo davvero poco ...più o meno una volta al mese....cosa ne pensate?premetto che nn abbiamo nessun tipo di problema di coppia ....purtroppo lavoro di entrambi etc....anche se mi piacerebbe avere più attenzioni
Nessuno si sente di darmi un consiglio
 

giovanes21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
41
Punti
18
Io le ho solo a distanza, solo su instagram... è poco lo so ma quanto basta ahah
ma come le trovi?
Post automatically merged:

io sono giovane ma ho avuto tantissime amanti, devo dire che non so come mai sono molto più porche che non le fidanzate! Oggi però preferisco una scopata e via perchè l'amante dopo un po' diventa un problema serio, e più si cresce più pretendono.
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,274
Punti
113
Age
60
Ciao a tutti......costretti a casa o qualcuno è riuscito a concedersi una piacevole scappatella?

Io causa lontananza e zona rossa non ho potuto fare assolutamente nulla.....
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
527
Punti
104
A meno che la tua amante non abiti nel tuo stesso condominio questo è un periodo di magra un po per tutti ... ci saranno i motel strapieni appena si potrà!!!!!!!!!!
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
825
Punti
94
Age
40
Vicenda dell'anno scorso.
Su un sito tipo facebook (non il classico sito di incontri) cominciai ad interagire con una donna ucraina mia coetanea (37 anni) sposata in seconde nozze con un uomo italiano che qualche anno fa la tradì con una collega rumena.
Lei ha due figlie, una avuta in prime nozze quando era molto giovane con un ucraino e un'altra avuta da questo uomo italiano, un uomo grezzo e arrogante, di basso livello sociale.
Ebbene, dopo le prime chattate e le prime conversazioni decidiamo di vederci per una passeggiata in riva al fiume (una regione del Centro Nord) e come primo appuntamento tutto normale, non ci sono stati slanci di passioni per timidezza da parte di entrambi.
I successivi appuntamenti con Olga (nome di fantasia) sempre al fiume e ci abbiamo cominciato a limonare duro, palpate, mani sotto i vestiti.
Poi, purtroppo, è arrivata l'estate e lei doveva andare in ferie con l'odiato marito a casa dei suoceri in una località marina. Quando è tornata finalmente abbiamo ripreso a vederci e a fare le nostre belle trombate in macchina nel parcheggio sotterraneo di un grosso centro commerciale.
Donna molto dolce e scherzosa, premurosa, affettuosa, calda e sempre pulita e in ordine.
Mi ricordo ancora il suo fantastico intimo sexy e la sua passione che esprimeva nel baciarmi e mordermi le labbra.
Aveva un fisico leggermente in carne ma direi una pelle super liscia che mi faceva eccitare da morire.
I nostri incontri sono andati avanti qualche mese, così come le nostre conversazioni hot su WhatsApp.
Causa lockdown gli incontri si sono praticamente azzerati.
C'è da dire che lei si lamentava spesso con me per il marito assillante e a tratti violento e a me dispiaceva moltissimo.
Ammetto che questi incontri cominciavano a prendermi anche dal punto di vista affettivo perché ci confidavamo e lei era molto presente anche motivandomi dal punto di vista professionale.
Purtroppo è capitato che una sera di primavera lei abbia lasciato incustodito il telefono mentre dormiva e, mentre le scrivevo, il marito si è finto lei e dopo poche battute ho cominciato ad avere sospetti che non fosse lei a scrivere, da comuni errori ortografici che lei, sebbene straniera, non aveva mai commesso.
Poi ho avuto la prova del nove quando le ho scritto un messaggio in russo e lui mi ha risposto mischiando russo e ucraino, da quel punto in avanti sono impallidito di colpo e lui ha ammesso di essere il marito.
Il giorno dopo, verso mezzogiorno, ricevo una telefonata da un numero visibile ma.non conosciuto.
Ho risposto ed era il marito inferocito che ha cominciato ad insultarmi e a minacciarmi chiedendomi se avessi provato piacere a scopargli la moglie e quante volte avessimo fatto sesso insieme.
Ovviamente io molto vago e assolutamente colto da un senso di smarrimento misto a preoccupazione.
Nei giorni successivi, settimane e per circa due mesi lui continuava a chiamarmi da altri numeri e da quello della moglie, sebbene avessi bloccato i loro numeri e pure quando il telefono era spento lui lasciava messaggi nella mia segreteria telefonica, con insulti e minacce, facendomi ignorantemente credere che mi avrebbe denunciato e portato in tribunale.
Un giorno è pure arrivato a sparare la balla che mi avrebbe denunciato per violenza sessuale se non avessi lasciato in pace la moglie (ovviamente lei super consenziente) e diffidandomi dal cercarla sul suo luogo di lavoro.
Peccato che io, con tutti i miei difetti e i miei limiti, di codice penale ne conosco abbastanza per motivi di lavoro.
In ogni caso lei ha cancellato tutti i suoi profili sui vari social network, mi ha bloccato ovunque (anche su WhatsApp) e ormai è irreperibile, sebbene abiti a 20 km da casa mia.
Di lei ho solo la sua mail e conservo ricordi molto piacevoli e dolci.
Un giorno ad agosto, a distanza di tre mesi, il marito (tipico uomo meridionale spiantato arrogante e mianccioso, con tutto rispetto per i tanti meridionali perbene) mi scrisse su WhatsApp chiedendomi cosa io non avessi gradito di sua moglie.
Peccato che la storia sia finita, tuttavia notando l'insistenza di questo uomo, ai limiti dello stalker, ho preferito evitare di cercarla ancora per preservare la mia incolumità fisica dal momento che il marito tradito e ferito nell'orgoglio potrebbe essere capace di qualsiasi reazione violenta.
Oltre al fatto che, conoscendo il mio numero, tramite investigatore privato avrebbe potuto agevolmente scoprire il mio indirizzo per un'eventuale vendetta.
Cari amici, che ricordi fantastici, quanta nostalgia!
 

Top Bottom