Phicazzari & Phicazzate Massime.

Leggi un po' cosa capita a me invece:

" Mi chiamo ****** ho 20 anni, se una ragazza stupenda *.*
Vorrei soddisfare ogni mio desiderio sessuale con te; e sarei molto contento di soddisfare anche i tuoi
Sono alto 1,75 per 70kg, ho fatto palestra per 2 anni e sono completamente depilato, tranne alle gambe.
Sono tanto perverso
Fammi sapere se sei interessata!
Ciao! :* "

e vedi un David spero che almeno sotto non sia come la statua.
Pero gente che piace stare nel anonimato. Ciao sono M****1 è oggi ho
una proposta irripetibile: Voglio togliermi certi sfizi con te e se resta del tempo
potrei soddisfare qualcuno tuo (occhio stai dando carta bianca è pericoloso) sono
un fotopisello fammi sapere. I'm Back! :*

Fantastico sto tipo,deve essere un mix di R.Gere per il fascino,Brad Pitt per la bellezza e David Beckam per il pisello:rotfl2::rotfl2::rotfl2::bho::new::mattarell:fiufiu::azz::rosik::sux::asd::picche::closed::tocco::impicc::ubho?:🤭
Richard Gere non è male come fascino...è anche un bll'uomo. A me piace molto anche Kevin Spacey.

e vedi un David spero che almeno sotto non sia come la statua.
Pero gente che piace stare nel anonimato. Ciao sono M****1 è oggi ho
una proposta irripetibile: Voglio togliermi certi sfizi con te e se resta del tempo
potrei soddisfare qualcuno tuo (occhio stai dando carta bianca è pericoloso) sono
un fotopisello fammi sapere. I'm Back! :*
Gli asterischi al posto del nome li ho messi io per non divulgare il nome di chi mi ha mandato questo pm.
Comunque, secondo te la dovrei cogliere questa occasione o continuo a pensare ai mini pony? :D

Gli asterischi al posto del nome li ho messi io per non divulgare il nome di chi mi ha mandato questo pm.
Comunque, secondo te la dovrei cogliere questa occasione o continuo a pensare ai mini pony? :D

mmmmmm se dai retta a me..... rimani a pesare ai mini pony...... visto che a me per farmi capire certe cose
mi devono saltare addosso.... :hic:
Quindi ti consiglio: Ci sono mini pony e mini pony :megaball:

IL CONSULTORIO pt. 1
Ciao riguardo al racconto, ti faccio un appunto.
Come fai a lamentarti del sesso senza preservativo, dopo le prestazioni orali descritte?

Trovo questo passaggio un po' incoerente.

Buona serata.

IL CONSULTORIO pt. 1
Ciao riguardo al racconto, ti faccio un appunto.
Come fai a lamentarti del sesso senza preservativo, dopo le prestazioni orali descritte?

Trovo questo passaggio un po' incoerente.

Buona serata.

SelbsportraitPfeife.jpg

Ringrazia che non ti ha redatto un rapporto su come hai scritto, ortografia o concetti astratti
o anche il senso della vita.

IL CONSULTORIO pt. 2

"Ti avevo già scritto un messaggio, ma non lo trovo tra quelli inviati, quindi lo riscrivo.
Bel racconto della tua esperienza vissuta col tecnico informatico.
Trovo però molto incoerente lamentarsi di una penetrazione non protetta da preservativo, dopo che si è praticato sesso orale.

Con partner occasionali, giustamente è bene fare attenzione.

Buona giornata."

IL CONSULTORIO pt. 2

"Ti avevo già scritto un messaggio, ma non lo trovo tra quelli inviati, quindi lo riscrivo.
Bel racconto della tua esperienza vissuta col tecnico informatico.
Trovo però molto incoerente lamentarsi di una penetrazione non protetta da preservativo, dopo che si è praticato sesso orale.

Con partner occasionali, giustamente è bene fare attenzione.

Buona giornata."

eeeeeeeeeeeee........... daje!!!
Un consiglio che da come ho capito, questo manda messaggi in continuazione se non vien risposto.
NO NON LO MODIFICA LA STORIA PER TE!!!! E NO NON STO URLANDO!!! STO PARLANDO SOTTO VOCE...
... lo so è incoerente al modo in cui scrivo.
741.jpg

eeeeeeeeeeeee........... daje!!!
Un consiglio che da come ho capito, questo manda messaggi in continuazione se non vien risposto.
NO NON LO MODIFICA LA STORIA PER TE!!!! E NO NON STO URLANDO!!! STO PARLANDO SOTTO VOCE...
... lo so è incoerente al modo in cui scrivo.
Visualizza allegato 4543047

Ma dai, è solo preoccupato per le mie pessime abitudini sessuali. Non faccio sesso sicuro Morgan...sono praticamente una sieropositiva, che vuoi farci?

eh no no no no...... poverino, Thora, analisi del sangue 3 copie, Una per lui, una per il medico e una la mandi a me.

Una copia la pubblico su Phica, almeno gli utenti si tranquillizzano sul fatto che possono continuare a masturbarsi con le mie foto senza correre alcun rischio.

Back
Top Bottom