Polizia, Carabinieri e Magistrati TOLLERANO la prostituzione ???

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
Sono cresciuto a Roma in una zona popolare che da almeno 30 anni vede la presenza più o meno massiccia ma costante di prostitute.
Prima erano Italiane, poi di colore e da 15 anni dall'est Europa sempre più giovani.

Ho seguito i dibattiti sia culturali che politici sull'argomento ma non mi hanno mai chiarito i dubbi.
Fin quando un agente dell'ex SISDE ha risposto alla mia semplice domanda:

<<E' così difficile arrestare il traffico di schiave costrette a prostituirsi in strada tutti i giorni per anni? Dormiranno da qualche parte, daranno i soldi (molti per la verità) quotidianamente agli sfruttatori? >>

Sin da bambino mi sono fatto questa e altre domande e ora voglio:blabla: condividere le risposte che mi sono dato con voi che amate il sesso come me.:incerchio
:drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink::drink:

<<L'Italia è il paese dei vizi privati e delle pubbliche virtù.
La prostituzione in Italia è un buco nero legislativo e tale deve rimanere.
In Europa non è consentita la prostituzione in strada e le prostitute lavorano in strutture apposite e pagano le tasse. Non sarà una soluzione perfetta ma almento è meglio che non fare nulla. Aggiungiamo le contraddizioni dei Cattolici che ufficialmente vorrebbero la scomparsa della prostituzione e avversano le Casa Chiuse contro uno Stato pappone. Poi molti, privatamente approfittano della situazione.

Tradizionalmente gli organi di ufficiali considerano lo sfruttamento della prostituzione un crimine minore, cercano di seguirla e lo fanno facilmente. E' facile perchè la prostituzione per sua natura DEVE farsi vedere.
La prostituzione poi non è un crimine di per se e si cerca di tranquillizzare l'opinione pubblica moralizzatrice adottando altri articoli :juggler: tipo: intralcio del traffico, immigrazione clandestina, atti osceni in luogo pubblico, ecc...
Gli organi ufficiali approfittano di questo ambiente criminale per trovare persone ricattabili da usare per avere informatori e soffiate per le indagini.

Doppio comportamento nel paese della doppia morale.
Da una parte in maniera ufficiale si combatte:mazzata: e dall'altra approfitta di questo mondo torbido e ricattabile per avere informazioni.:friend:
L'opinione pubblica:sleep: dorme sogni tranquilli e di tanto in tanto alza l'allarme per le prostitute sotto casa. Poi il maritino tutte le domeniche pomeriggio o la sera dopo il calcetto approfitta dei servizietti.:smack:
A nulla valgono gli interventi dei vari Governi perchè non c'è la volontà nè la possibilità di rinunciare ad uno strumento così collaudato.
Solo noi clienti possiamo mandarli per stracci cambiando le nostre abitudini e diventando ex-clienti.
La morale si sta evolvendo e ci sono tante donne calde che ci aspettano basta un minimo di relazione umana...

Baci.
PS
Vi rimando all'altro thread sulla prostituzione e la riduzione in schiavitù da parte della malavita:
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=51322
 
Ultima modifica:

kab

"Level 0"
Messaggi
455
Punteggio reazione
21
Punti
24
se è il lavoro piu vecchio del mondo .... e non ha mai avuto crisi ... un motivo ci sarà !!
.. non che voglio dire che sia giusto o sbagliato .... io non ci sono mai andato anche se non nascondo che qualche pensiero l'ho fatto ... ma tale è rimasto ...
il fatto è che non la debelli .... troppi business dietro .... io dico solo .. perchè non fare una zona a luci rosse (come in tantissimi paesi) dove possano essere :" piu sicure, pulite, piu tutelate e fagli PAGARE LE TASSE !!! ...
si possono fare dibattiti come e quando si vuole ... ma secondo me nessuno è in grado di far nulla ... solo le dirette interessate ! ..
 
D

DevilRoma5

Guest
in italia siamo bigotti, basta vedere la norma antiprostituzione della Carfagna, della serie che funziona un po' come la polvere buttata sotto ai tappeti.
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
Veramente il discorso va un pò al di là del placare un birillo ingrifato, le prostitute di colore sono vittime di ricatti fisici e psicologici, quelle dell'est vengono letteralmente vendute dai propri familiari o compagni alla malavita.
Le escort autonome sono un altro discorso, sono ben consapevoli del lavoro che svolgono e anzi, se ne guardano bene dal cercarne uno più "normale".
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
credo che dopo quello che è successo in questi mesi maggioranza e opposizione si guarderanno bene di riaprire il dibattito anti prostituzione. le soluzioni sino ad ora (un anno fa) proposte dalla maggioranza mi sembrano del tutto inefficaci, buone solo a a fare un po' di demagogia sulla questione sicurezza criminalizzando qualche poveretta extracomunitaria o rumena. Devilroma5 ha ragione: tendono a nascondere il problema. date un occhiata su youtube per come la polizia municipale di Roma affronta la questione.
 

cricchille

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
sardegna
A mio avviso il problema è che l'italia è troppo bachettona.A bbiamo i preti che ormai comandano su tutto! Vedere dei locali come a Colonia (Germania) dove uno paga pochi euro per l'ingresso e a diritto ad una consumazione , se vuole si sceglie la tipa e va a fottere tranquillamente in una camera pulita e confortevole, sara pressochè impossibile. Li le donne son controllate periodicamente pagano le tasse e son tranquille senza la delinquenza che le sfrutta!!
 

Top Bottom