Preferenze incesto

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
No è solo per divertirsi.
Quando è capitata l’occasione una volta ammetto che mi è sembrato un po’ strano.
Mi stavo masturbando ed ero quasi arrivato alla fine, io ero sotto la doccia e anche lei era in bagno a fare altro.
Siccome dovevamo uscire per andare a cena, per fare in fretta mi dice scherzando se mi serviva una mano, o altro.
quasi per scherzo rispondo che avrei fatto più in fretta e in poche parole lei mi si mette davanti e mi dice di provare.
Non ti dico la mia reazione, misto tra imbarazzo ed eccitazione massima; è stato strano ma una toccata e fuga, proprio un entra esci, due secondi. Un po’ perché ero al limite della sborrata, non si sa mai, un po’ perché era strano.
In generale no, non scopiamo come selvaggi 😂
Dovevi farle il pieno con cattiveria😂
 

Lucaamigos

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
38
Ma se non sbaglio la legge in Italia dice che anche se hai 60 anni l'età del consenso è di 14 quindi un 60enne potrebbe andare con una 14enne
Premesso che non è come dici tu.. ma poi la cosa più grave secondo me, è che la "legge in italia" permette a gente come te di esprimersi in questo modo e pensare una cosa del genere!!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,327
Punteggio reazione
13,603
Punti
119
In realtà la legge dice proprio questo



Chiaramente però ci sono dei limiti come giustamente chiarisce l avvocato nel video ( aggiungerei anche la punibilità qualora ci sia passaggio di denaro tra maggiorenne e quattordicenne a fronte di un rapporto sessuale) tutto il resto è ammesso dalla legge.
Poi giustamente possiamo disquisire di quanto possa essere o meno moralmente deplorevole che una ragazzina /no di 14 anni si unisca con un adulto/a di 30-40-50-60 etc anni più vecchio ma dal punto di vista legale credo non ci siano dubbi.
 
N

Nero11

Guest
Premesso che non è come dici tu.. ma poi la cosa più grave secondo me, è che la "legge in italia" permette a gente come te di esprimersi in questo modo e pensare una cosa del genere!!
Huh? Gente come te in che senso? Studia, capra, questa è la legge in Italia ti incazzi per una cosa che io manco ho creato? È la verità vuoi che ti linko il link wikipedia o la smettiamo di fare i buffoni?
Post automatically merged:

In realtà la legge dice proprio questo



Chiaramente però ci sono dei limiti come giustamente chiarisce l avvocato nel video ( aggiungerei anche la punibilità qualora ci sia passaggio di denaro tra maggiorenne e quattordicenne a fronte di un rapporto sessuale) tutto il resto è ammesso dalla legge.
Poi giustamente possiamo disquisire di quanto possa essere o meno moralmente deplorevole che una ragazzina /no di 14 anni si unisca con un adulto/a di 30-40-50-60 etc anni più vecchio ma dal punto di vista legale credo non ci siano dubbi.

Lascialo perdere, qui certa gente vuole solo parlare, io stavo dicendo cosa diceva la legge e lui ha insinuato che sarei un simile pedofilo... Triste.
 

Lucaamigos

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
38
Huh? Gente come te in che senso? Studia, capra, questa è la legge in Italia ti incazzi per una cosa che io manco ho creato? È la verità vuoi che ti linko il link wikipedia o la smettiamo di fare i buffoni?
Post automatically merged:


Lascialo perdere, qui certa gente vuole solo parlare, io stavo dicendo cosa diceva la legge e lui ha insinuato che sarei un simile pedofilo... Triste.
Giusto wikipedia.. da domani prometto di studiare una pagina di wikipedia al giorno ;);)
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
212
Punteggio reazione
404
Punti
63
Age
38
No è solo per divertirsi.
Quando è capitata l’occasione una volta ammetto che mi è sembrato un po’ strano.
Mi stavo masturbando ed ero quasi arrivato alla fine, io ero sotto la doccia e anche lei era in bagno a fare altro.
Siccome dovevamo uscire per andare a cena, per fare in fretta mi dice scherzando se mi serviva una mano, o altro.
quasi per scherzo rispondo che avrei fatto più in fretta e in poche parole lei mi si mette davanti e mi dice di provare.
Non ti dico la mia reazione, misto tra imbarazzo ed eccitazione massima; è stato strano ma una toccata e fuga, proprio un entra esci, due secondi. Un po’ perché ero al limite della sborrata, non si sa mai, un po’ perché era strano.
In generale no, non scopiamo come selvaggi 😂
qual è l'episodio più "spinto" che vi è capitato?
 

andreamasca

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
133
Punti
33
Ahahah, si ma capita a volte.
Come dicevo non ci facciamo problemi, può succedere che lei si sta divertendo con un vibratore e io inizio o continuo alla shakerata 😂
È capitato anche che ci coprissimo a vicenda in quelle occasioni; puoi capire, se sono in spiaggia si capisce prima se un uomo si sta divertendo rispetto a una donna 😅.
E anche “l’eiaculazione dove va va” non é più un problema... succede e dove capita capita
Complimenti!!!! Una bella schizzata anche sul culetto non dispiacerebbe!
 

Evilbed

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
81
Punti
13
Age
63
Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
Post automatically merged:

Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
Post automatically merged:

Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
Raccontaci!
Post automatically merged:

Secondo me scopare con il fratello non è un vero e proprio tradimento, oserei definirlo uno stimolante sessuale già quando mia moglie mi cavalca penso sempre che lo stia facendo mia sorella e sento che la mia eccitazione cresce sempre di più
Diogene, come sono andate le tue vacanze con tua sorella?
 

Pisolo45

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
299
Punti
63
Age
47
Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
Post automatically merged:

Non saprei dire, perme scopare e la cosa più bella che possa esistere, ho fatto qualcosa con mia sorella ma non ci vedo nulla di differente di scopare una ragazza qualsiasi ho anche delle cugine che ho sempre desiderato scopare ma mi hanno sempre risposto picche, due zie da far esplodere le cerniere dei pantaloni ma anche lì niente, per me andrebbe bene qualsiasi parente scopare e sempre scopare
Non sono d'accordo ce qualcosa di malato nell'incesto, con tutte le possibilità che ci sono al giorno d'oggi...
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
340
Punti
53
Age
56
Non sono d'accordo ce qualcosa di malato nell'incesto, con tutte le possibilità che ci sono al giorno d'oggi...

Se parliamo da un punto di vista morale e legale sono pienamente d'accordo con te, bisogna anche vedere i due lati della medaglia perché oggi come nel passato l'incesto è stato praticato e penso che lo sarà sempre.
Bisognerebbe anche capire
se la sorella o fratello che sia è disposto a questo tipo di relazione e logico che se non c'è reciprocità e consensualità da entrambi questo tipo di rapporto non si verrebbe neanche ad instaurare.
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,486
Punti
119
Age
48
Ciao a tutti è vero se ne sentono tante di mamme con i figli o tra cudini o fratello e sorella io quando andavo alle superiori c'era un mio compagno che più volte è stato trovato nei bagni della scuola con sua sorella a fare sesso, che attrazzione poi mi sono detto se a casa magari erano disturbati dai genitori forse... ma comunque seguo questo forum perchè lo ritengo molto interessante in tutti i suoi aspetti.
 

Bugarach

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
78
a mio parere ognuno è libero di fare ciò che vuole con chi gli pare. Ovviamente se l'altra persona è consapevole, consenziente e maggiorenne. Poi che siano parenti o meno a me personalmente non interessa; come non dovrebbe interessare allo Stato.
Purtroppo viviamo in un Paese con una mentalità cattolica apostolica romana, che giudica (anche l'aspetto esteriore).
Io non pratico l'incesto, però mi eccita ma sempre fra persone consapevoli, maggiorenni e consenzienti
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,291
Punteggio reazione
17,809
Punti
119
Age
30
è la sorella di tua moglie?
Solo per chiarire, con la sorella della moglie non è incesto

definizione Rapporto sessuale fra persone (tradizionalmente intese di sesso diverso) legate fra loro da quei rapporti di consanguineità o di affinità che oppongono impedimento assoluto al matrimonio.

L'incesto è padre/figlia, madre/figlio, sorella/fratello, zii/nipoti. Stop
 

Top Bottom