Preferenze incesto

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
838
Punti
119
A me e successo l'esatto contrario......premetto che sia io che mia sorella non siamo di primo pelo,io sono divorziato ormai possiamo dire da secoli mia sorella e vedova e durante la pandemia con gli ormoni impazziti dalla segregazione forzata e successo che siamo finiti a letto assieme.
Non ho provato nessun tipo di rimorso allora e non ne provo adesso che continuo a farlo
Post automatically merged:


Sesso?
eccita davvero cosi in libertà senza dover nascondersi
ma vi baciate?
 

Darius65

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
87
Punti
13
Age
59
eccita davvero cosi in libertà senza dover nascondersi
ma vi baciate?
Certo che ci baciamo, anche se fratelli a letto siamo una coppia come tutte le altre, ma al di fuori della camera da letto non lasciamo trapelare niente di quello che accade in quelle quattro mura,dato sfogo alle nostre esigenze sessuali torniamo ad essere fratello e sorella
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
838
Punti
119
Certo che ci baciamo, anche se fratelli a letto siamo una coppia come tutte le altre, ma al di fuori della camera da letto non lasciamo trapelare niente di quello che accade in quelle quattro mura, torniamo ad essere fratello e sorella
come amanti stupendo.
sfirarsi di nascosto e toccarsi in segreto
la lingua di sorela in bocca
le vieni dentro?
 

Darius65

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
87
Punti
13
Age
59
come amanti stupendo.
sfirarsi di nascosto e toccarsi in segreto
la lingua di sorela in bocca
le vieni dentro?
Come ho scritto in passato anche se viviamo nella stessa strada a poca distanza uno dall'altra passiamo molto tempo assieme e quando siamo soli in casa qualche piccola carezza o bacio può scappare ma sempre lontano da occhi indiscreti e facendo sempre attenzione che le tende delle finestre o balconi siano chiuse
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
838
Punti
119
Come ho scritto in passato anche se viviamo nella stessa strada a poca distanza uno dall'altra passiamo molto tempo assieme e quando siamo soli in casa qualche piccola carezza o bacio può scappare ma sempre lontano da occhi indiscreti e facendo sempre attenzione che le tende delle finestre o balconi siano chiuse
sembra rapporto stupendo di complicità e l'adrenalina del segreto come amanti
può durare anni.
che età avete?
Post automatically merged:

Come ho scritto in passato anche se viviamo nella stessa strada a poca distanza uno dall'altra passiamo molto tempo assieme e quando siamo soli in casa qualche piccola carezza o bacio può scappare ma sempre lontano da occhi indiscreti e facendo sempre attenzione che le tende delle finestre o balconi siano chiuse
scusa forse imbarazza
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
168
Punti
33
Age
26
Cosa successe ?
è successo che durante una doccia ne ho approfittato per avvicinarmi a lei da dietro, ogni volta che venivamo da mare in piena estate facevamo la doccia insieme, perchè lei doveva preparare da mangiare e quindi mi diceva che facevamo più presto se la facevamo insieme, altrimenti si faceva tardi, e quando mi diceva di aiutarla a passare la spugna dietro la schiena, vedendola nuda con il culo grande bianco con il segno che gli lasciava il costume(mia mamma era solita usare sempre il costume intero) quindi il costume intero gli lasciava il segno bianco sul culo e le gambe erano abbronzate, e gurdandogli bene il culo riuscuvo sempre a vedere dei peletti neri all' interno delle sue chiappe, e gli guardavo sempre pure la vagina pelosa, mentre gli toccavo la schiena per passargli il sapone il mio pene diventava sempre durissimo e un giorno decisi di alzarmi un pò sulle punte dei peidi, perchè mia mamma era un pò più alta di me quindi il suo culo mi arrivava all'altezza della mia pancia, quindi io mi alzavo sulle punte dei miei piedi e premevo il pisello durissimo vicino al suo culo e subito mi spostavo, e più mi alzavo più mi eccitavo e così non vedevo l'ora di rifarlo di nuovo,vedendo che lei non mi diceva niente e non se ne accorgeva, io mi eccitavo sempre di più , e il mio pene si faceva ancora più duro, lei ad un certo punto se ne accorse delle mie erezioni sul suo culo, e mi cacciò fuori dalla doccia, mentre io ci rimasi male perchè volevo incularla a tutti i costi ma senza riuscirci, perchè mi è mancato il coraggio, però la cosa strana che non mi sono mai saputo dare una spiegazione e perchè non mi ha mandato subito fuori dalla doccia, ma dopo un pò di tempo? Sono anni che cerco questa risposta e non l'ho trovata, so solamente che quella era stata la doccia più bella della mia vita, e quando feci l'età di 12 anni e avevo scoperto la masturbazione, la prima sega la feci pensando a mia mamma quando stava nella doccia insieme a me
 

buldog

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
340
Punti
64
Io per ora tante seghe su mia sorella, ma niente di concreto è successo.... anche se credo non mi dispiacerebbe se un giorno succedesse qualcosa come è successo ad alcuni qui
La prima volta che ho fatto cose con mia sorella gli ho fatto il culo, anche se è stato tantissimo tempo fa e gli ho ricordo ogni singolo istante, a lei ha fatto male per giorni
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Racconta, tutto serve per avere spunto sul da farsi!
Post automatically merged:

Scusa se sono impertinente, giocato in che senso?
Cose che si fanno da ragazzini...un litigio che finisce in palpeggiamenti, aggrovigliati sul divano per il telecomando....lei che lo infila sotto la maglietta io che frugo... La cosa ci piacque molto ogni pomeriggio si litigava per il telecomando ma era una lotta a frugarci.... Poi un pomeriggio ero sopra di lei é l'ho baciata! Ha risposto al bacio, abbiamo limonato per un tempo per me infinito... all'improvviso mi spinge via e andandosene mi dice "stronzo, hai rovinato tutto".... Nn capivo nulla...
 
Ultima modifica:

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Come ho scritto in passato anche se viviamo nella stessa strada a poca distanza uno dall'altra passiamo molto tempo assieme e quando siamo soli in casa qualche piccola carezza o bacio può scappare ma sempre lontano da occhi indiscreti e facendo sempre attenzione che le tende delle finestre o balconi siano chiuse
Raccontaci come avete iniziato!
Ma una bella vacanza all'estero assieme come una vera coppia l'avete fatta?
Post automatically merged:

Scusa se sono impertinente, giocato in che senso?
Cose che si fanno da ragazzini...un litigio che finisce in palpeggiamenti, aggrovigliati sul divano per il telecomando....lei che lo infila sotto la maglietta io che frugo... La cosa ci piacque molto ogni pomeriggio si litigava per il telecomando ma era una lotta a frugarci.... Poi un pomeriggio ero sopra di lei é l'ho baciata! Ha risposto al bacio, abbiamo limonato per un tempo per me infinito... all'improvviso mi spinge via e andandosene mi dice "stronzo, hai rovinato tutto".... Nn capivo nulla...
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
250
Punti
68
Io dopo tanto che ci provo ho cominciato a vedere qualcosa, non siamo ancora arrivati a scopare ma palpate serie anche al di sotto della biancheria intima, qualche ciucciata di tette e altre cosette, lei invece mi ha fatto una sega se così vogliamo chiamarla, veloce e malfatta come inizio non mi lamennto

Io dopo tanto che ci provo ho cominciato a vedere qualcosa, non siamo ancora arrivati a scopare ma palpate serie anche al di sotto della biancheria intima, qualche ciucciata di tette e altre cosette, lei invece mi ha fatto una sega se così vogliamo chiamarla, veloce e malfatta come inizio non mi lamento
Raccontaci come l'hai convinta
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,988
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Raccontaci come avete iniziato!
Ma una bella vacanza all'estero assieme come una vera coppia l'avete fatta?
Post automatically merged:


Cose che si fanno da ragazzini...un litigio che finisce in palpeggiamenti, aggrovigliati sul divano per il telecomando....lei che lo infila sotto la maglietta io che frugo... La cosa ci piacque molto ogni pomeriggio si litigava per il telecomando ma era una lotta a frugarci.... Poi un pomeriggio ero sopra di lei é l'ho baciata! Ha risposto al bacio, abbiamo limonato per un tempo per me infinito... all'improvviso mi spinge via e andandosene mi dice "stronzo, hai rovinato tutto".... Nn capivo nulla...
Quanti anni aveva lei?
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
340
Punti
53
Age
56
Raccontaci come l'hai convinta
È una storia che va avanti da un bel po', non faccio altro che tampinarla e poi come già scritto io gli ho subito fatto capire che volevo fare sesso con lei.
Con questo non voglio dire che così di punto in bianco mi sia venuto in mente di fare sesso con lei, ci sono stati dei trascorsi quando eravamo ragazzini ma senza mai arrivare a rapporti completi. È si..... eravamo ragazzini un po' smaliziati ma abbiamo fatto solo piccole cose ma che io fino a qualche tempo fa avevo messo nel dimenticatoio, anche se qualche volta ci pensavo non ci davo più peso.Ma ci sono state delle occasioni dove una scollatura senza reggiseno o un accavallamento di gamba con gonna corta e altre piccole cose fatte così come gesti di vita quotidiana, hanno fatto sì che quei ricordi saltassero fuori e di lì e cominciato il mio tormento.
Parliamoci chiaro la mia e solo voglia di fare sesso e non potrà essere nient'altro che sesso, non come cose che ho letto in passato di relazioni amorose con sorelle, non dico che non ci siano persone che vivano questa realtà ma la cosa diventerebbe più complessa e non peso che possa essere argomento in una discussione come questa dove il fine a se stesso e l'atto sessuale per il piacere dei sensi.
Io con mia sorella Irene sono stato limpido e trasparente e questo potete giudicarlo da soli leggendo quello che ho scritto in tutto questo tempo qui nelle varie discussioni a tema incesto, gli ho detto e fatto leggere tutto quello che scrivo qui, abbiamo anche litigato pesantemente per questo, ma spiegando che siamo coperti da anonimato e rassicurandola in ogni modo si e calmata, a suo dire si è registrata per vedere cosa scrivo e che non esageri nei racconti ma io non ci credo, però a volte mi chiede come le persone che scrivono qui possano essere così perverse nell'immaginare o fare sesso con ogni tipo di familiare o nei modi più strani possibili.
E allora penso che veramente faccia parte di questa comunità.
 
M

matt111

Guest
Cosa successe ?
Gli ha tolto la sabbia dai piedi
Post automatically merged:

è successo che durante una doccia ne ho approfittato per avvicinarmi a lei da dietro, ogni volta che venivamo da mare in piena estate facevamo la doccia insieme, perchè lei doveva preparare da mangiare e quindi mi diceva che facevamo più presto se la facevamo insieme, altrimenti si faceva tardi, e quando mi diceva di aiutarla a passare la spugna dietro la schiena, vedendola nuda con il culo grande bianco con il segno che gli lasciava il costume(mia mamma era solita usare sempre il costume intero) quindi il costume intero gli lasciava il segno bianco sul culo e le gambe erano abbronzate, e gurdandogli bene il culo riuscuvo sempre a vedere dei peletti neri all' interno delle sue chiappe, e gli guardavo sempre pure la vagina pelosa, mentre gli toccavo la schiena per passargli il sapone il mio pene diventava sempre durissimo e un giorno decisi di alzarmi un pò sulle punte dei peidi, perchè mia mamma era un pò più alta di me quindi il suo culo mi arrivava all'altezza della mia pancia, quindi io mi alzavo sulle punte dei miei piedi e premevo il pisello durissimo vicino al suo culo e subito mi spostavo, e più mi alzavo più mi eccitavo e così non vedevo l'ora di rifarlo di nuovo,vedendo che lei non mi diceva niente e non se ne accorgeva, io mi eccitavo sempre di più , e il mio pene si faceva ancora più duro, lei ad un certo punto se ne accorse delle mie erezioni sul suo culo, e mi cacciò fuori dalla doccia, mentre io ci rimasi male perchè volevo incularla a tutti i costi ma senza riuscirci, perchè mi è mancato il coraggio, però la cosa strana che non mi sono mai saputo dare una spiegazione e perchè non mi ha mandato subito fuori dalla doccia, ma dopo un pò di tempo? Sono anni che cerco questa risposta e non l'ho trovata, so solamente che quella era stata la doccia più bella della mia vita, e quando feci l'età di 12 anni e avevo scoperto la masturbazione, la prima sega la feci pensando a mia mamma quando stava nella doccia insieme a me
Durissimo? A 9 anni??? 😁
 

Top Bottom