Presentazione...

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Wow che commento a dir poco interessante…è molto importante per me sapere di tornare a casa e potremo godere tutto questo ben di Dio!
E mi eccita sapere che voi siete in tiro per lei
immagino cosa provi, immagino cosa dev'essere per te vedere la sera che si mette in tiro per uscire, mi immedesimo nella tempesta che avrai dentro i pantaloni quando per strada o al ristorante ti accorgi degli sguardi vogliosi degli uomini con accanto donne insignificanti, so che ti senti dio quando hai la certezza che tornato a casa te la puoi scopare, perchè è tua, perchè ti vuole e sa come farti godere. Immagina che ad uno come me basterebbe anche una scarpa o un perizoma di Vanessa....te ne rendi conto vero?
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,547
Punti
134
Posizione
Roma
E mi eccita sapere che voi siete in tiro per lei
Bravo!!!! Questa è la sensazione che deve sperimentare ogni marito/compagno/fidanzato che posta la sua donna qui: entrare eccitato in Phica con la certezza di aver messo in tiro tanti ammiratori e l'emozione di trovare nuovi commenti porcelli e goderne!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Bravo!!!! Questa è la sensazione che deve sperimentare ogni marito/compagno/fidanzato che posta la sua donna qui: entrare eccitato in Phica con la certezza di aver messo in tiro tanti ammiratori e l'emozione di trovare nuovi commenti porcelli e goderne!
sì...bellissimo ma un concorsone ogni tanto "sega a distanza con la mia lei" o "toccatina di tetta" voi coppie potreste pur bandirlo ogni tanto per i vostri fans "incalliti" e mezzi cecati :asdevil: :asd:
 

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Ultimamente leggo pochi commenti...praticamente nessun tributo e sporadici like...
Io comunque un regalo ve lo faccio...
Ma per proseguire vogliamo tutti i vostri tributi in posta privata...
Oltre che commenti e like come se piovesse!!
Piedini straordinari e sicuramente molto abili
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Ecco appunto, tantissimi complimenti ma pochissimi tributi!
Quindi vi esorto a farlo con più frequenza anche perché alla NOSTRA Vanessa piace tantissimo!!!
Post automatically merged:

Tutto sui piedi. Divina
È una delle parti più erotiche di ogni Donna!!!
Starei ore a leccarli,massaggiarli e segarmi per essi e con essi!
 

jcloser

"Level 5"
Messaggi
3,070
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
Ecco appunto, tantissimi complimenti ma pochissimi tributi!
Quindi vi esorto a farlo con più frequenza anche perché alla NOSTRA Vanessa piace tantissimo!!!
Post automatically merged:


È una delle parti più erotiche di ogni Donna!!!
Starei ore a leccarli,massaggiarli e segarmi per essi e con essi!
Me la sto segando a lavoro mmm
 
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
194
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Da metterglielo tra i piedini fino a schizzare
È una delle cose che più le piace!!!
Post automatically merged:

È quello che ho pensato io stamattina mentre me la segavo a lavoro
Quanto vorrei che tutto ciò venisse fatto di presenza!!!
Vedere la vostra e la sua eccitazione ed esplodere tutti insieme sui suoi piedi!!
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
Che Dea. Ho sborrato come un cavallo pensando di poterla vedere in giro per casa con vestitini, bikini e cosce di fuori se fosse mia cugina maggiore, le foto delle.prime pagine mi hanno ucciso per quanto è sexy e arrapante, i maschi e i ragazzi adolescenti che la conoscono si disidritaranno di seghe per quanto si segneranno dopo averla vista durante il giorno. A lavoro poi, se va davvero con quelle scarpe, addio, i colleghi a sborrare nei bagni e i più audaci a provare a toccarla le cosce di marmo 😍. Con la vecchia foto dove ha i pantaloni di pelle poi, pensando di essere un suo nipote che la trova così quando vado a trovarla a casa, ho sborrato l'anima.
 

Top Bottom