Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

harleyejokercam4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
47
ciao a tutti siamo nuovi non sappiamo neanche se stiamo facendo bene per fare le presentazioni se siamo nel posto giusto! comunque siamo harley e joker piacere
Post automatically merged:

ciao a tutti siamo nuovi non sappiamo neanche se stiamo facendo bene per fare le presentazioni se siamo nel posto giusto! comunque siamo harley e joker piacere
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,586
Punteggio reazione
3,064
Punti
134
Age
43
ciao a tutti siamo nuovi non sappiamo neanche se stiamo facendo bene per fare le presentazioni se siamo nel posto giusto! comunque siamo harley e joker piacere
Post automatically merged:

ciao a tutti siamo nuovi non sappiamo neanche se stiamo facendo bene per fare le presentazioni se siamo nel posto giusto! comunque siamo harley e joker piacere
un saluto a voi
 

Mik3DA

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
36
Punti
24
Age
30
Salve a tutti, anche se in ritardo, mi presento anche io. Mi chiamo Michele, 28enne da poco, meridionale e sono un assiduo lettore della sezione "Racconti erotici". Dopo qualche settimana qui ho deciso quindi di registrarmi. Viva la Phica, ovviamente.
 
C

cucky65

Guest
Ciao a tutti, mi presento, sono il marito di una splendida "femmina" che, bontà sua, dopo anni di matrimonio e stanca delle mie scarse capacità amatorie, ha finalmente deciso di dedicarsi ad altri, facendomi cornuto e contento. Spero di trovare tanti amici e colleghi con cui scambiare idee e opinioni.
 

Top Bottom