Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

M

Meandher

Guest
Ciao a tutti, qui per momenti di relax e divertimento di nascosto dalla mia ragazza, io 39 lei 32 anni. Mi piacerebbe coinvolgerla speriamo.😂
 
L

longtoeslove

Guest
Saluti a tutti! Sono entrato nel forum per rilassarmi e condividere fantasie: adoro le donne dal fisico naturale ed abbondante e dai bei piedi. Non mi dispiacciono belli grandi e con venuzze e, coem dice il mio nick, con belle dita lunghe. Ma sono aperto anche ad altri kink come i trans. Spero di poter chiacchierare presto!
Post automatically merged:

Saluti a tutti! Sono entrato nel forum per rilassarmi e condividere fantasie: adoro le donne dal fisico naturale ed abbondante e dai bei piedi. Non mi dispiacciono belli grandi e con venuzze e, coem dice il mio nick, con belle dita lunghe. Ma sono aperto anche ad altri kink come i trans. Spero di poter chiacchierare presto!
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Sei un nuovo utente? Benvenuto nuovo phicomane!

Se non hai ancora letto il Regolamento Generale del Forum questo è un ottimo momento per farlo :)

Se vuoi presentarti alla Community questo è il posto giusto!
Ciao a tutti! Siamo Marco e Cristina, coppia sposata con figli di 49-51 anni. Stiamo insieme da più di 20 anni , mia moglie è ancora carina, terza di reggiseno e un bel culetto. Non siamo scambisti, ma ci piace ogni tanto un po' di esibizionismo soft, in spiaggia, nei negozi, negli alberghi...Cristina ama i commenti volgari e le domande indiscrete anche se è un po' timida, ci piacerebbe trovare qualcuno in questo forum che apprezzi questi rapporti un po' cerebrali...
Ci piacerebbe anche pubblicare qualche foto per ricevere commenti ( positivi o negativi) ma non sappiamo in che sezione pubblicarle...
 

Pippo27

"Level 6"
Messaggi
373
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Ciao a tutti. Felice di essere stato accettato. Sono un ragazzo di 23 anni di Torino, fidanzato. Vorrei condividere la mia ragazza, foto ma anche realtà. Lei è semi convinta. Ci sono altre coppie come noi?
Grazie e buona giornata
Ciao se dovessi cercare anche single per condivisione o semplicemente visione foto e video ...scrivimi
 
C

Cooper1598

Guest
Buonasera a tutti, sono Cooper da Torino, ho 35 anni, sono sposato ma la mia lei non è interessata a giocare, perciò mi propongo da solo sia per coppie che per singole. Ho una passione particolare per i bei seni, da palpare, leccare e succhiare a lungo durante i preliminari (se i capezzoli sono belli reattivi la cosa è ancora più eccitante).
Grazie per avermi accettato nel forum
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
674
Punti
118
Ciao a tutti. Felice di essere stato accettato. Sono un ragazzo di 23 anni di Torino, fidanzato. Vorrei condividere la mia ragazza, foto ma anche realtà. Lei è semi convinta. Ci sono altre coppie come noi?
Grazie e buona giornata
Scrivi
Post automatically merged:

Ciao a tutti, sono Francesco, fidanzato di Laura. Abbiamo 22 e 20 anni, siamo una giovane coppia in cerca di nuove esperienze. Speriamo di divertirci e conoscere altre coppie qui!
I giovani sono sempre ben accetti...
 

PorkoMannaro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
168
Punti
39
Age
44
SAlve,
trovato solo ora questa discussione sulle presentazioni quindi ne approfitto anche io...
Giungo in questi lidi per far 4 chiacchiere, condividere esperienze e qualche foto di ex e attuale compagna, per trovare nuovi spunti "piccanti" e per dare sfogo al Mannaro che esce ogni tanto!
Saluti a tutti!
 

Uomo di CroMagnon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
337
Punti
54
Age
40
Buonasera a tutti, sono ritornato alla community dopo diverso tempo e con un altro nick ;)
adoro le ragazze acqua e sapone coi seni grossi e naturali ma la passione più grande rimane la mia ragazza :D
spero di conoscere persone educate con cui magari scambiare due chiacchiere e fare amicizie durature :D
 

Antiniovirgolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
52
Salve . Mi chiamo Antonio sono bisex attivo mi piace giocare con coppie e con entrambi sopratutto scopare lui in presenza di lei . sono sposato ma mia moglie non sa del mio lato bisex non lo accetta anche se è una bella porcellina e si fa fotografare non va oltre all'ira io vado per conto mio
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Ciao a rutti
Sono Simone di Torino
Sono affascinato ed attratto dalla femminilità in tutte le sue forme. Sono attratto dal mondo trav /trans... mi piacerebbe conoscere e fare amicizia con qualcuna che abita a Torino
Contattatemi in privato
Ciaooooooo
 

Top Bottom