Prima volta della mia ragazza!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,251
Punteggio reazione
7,965
Punti
124
Posizione
taranto
Che spettacolo, da venirsi nei boxer!!

attachment.php


che dici per le feste quel nettare per brindare :drink:
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
13
Punti
44
Questo è il vero babbo natale che aspettiamo!

Hei ma tra poco arriviamo anche a 100 pagine, non si festeggia anche questo traguardo?

Sei fantastica Lory
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
27
Punti
43
Jingle bells, jingle bells,Jingle all the way..oh oh oooohhhhh…. Ciao a tutti i bambini e bambinoni porcellini e porcelloni!!! Sono Babbo Franky e quest'anno ho ricevuto una letterina da una bimba monellina ma tanto generosa di nome Lory…. che dice così:

"Caro Babbo Franky, quest'anno per Natale siccome sono stata una bambina monellina non voglio che fai un regalo a me… quest'anno voglio che fai un regalo a tutti i miei amici di Phica che mi vogliono tanto bene! Sai, ho un thread su questo sito nel quale mi fanno sempre un sacco di complimenti e mi dicono tante cose carine e porcellose…Ho quindi deciso che se entro la fine di questo Natale arriveranno al commento numero 1000 dovrai pubblicare questo video [video allegato ndr] in modo che possano passare le festività con gioia e felicità donando i frutti del loro seme"

oh oh ooooooh…..io l'ho già visto e non ho resistito!!!

Visualizza allegato 3815153

oh oh oooooh…. Jingle bells, jingle bells,Jingle all the way.

che letterina tanto simpatica... ma anche tanto eccitante
mi sto già tratullando il pisello all'idea!!!
 

LecterHann

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
11
Punti
0
Non c'è Natale più bello
che Lory in uno spogliarello!
Meglio se succhia un bel uccello
così mi posso menare il mattarello!!!

Buon Natale Lorye e Franky e a tutti voi!
 

surfer5

"Level 1"
Messaggi
474
Punteggio reazione
124
Punti
49
Ragazzi...ma più che promettere un video al millesimo commento che devono fare? Ma lo vogliamo vedere o no???
 
OP
franky81

franky81

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
199
Punti
49
Hihihi ciao a tutti sono la Befana! :trollface:
Un paio di notti fa ho beccato in giro a zonzo Babbo Franky ubriaco marcio, che distribuiva doni a casaccio e aveva pure perso le renne....lasciamo perdere và....
Cmq...
Grazie al mio irresistibile charme l'ho convinto a venire a casa mia....insomma....sono due giorni che se ne sta legato al letto sottoposto ad ogni sorta di dolci sevizie sessuali, totalmente al servizio di ogni mia perversione (e sono tante eh!):asdevil:
Tutto questo per dirvi che per avere il suo regalino dovrete aspettare ancora un paio di giorni, ma ogni promessa é debito....anche se....anche se...qualcuno ha fatto il furbetto e ha inserito 6 o 7 commenti di fila per arrivare a 1000!
Ma tanto chissene, la gran porca della sua morosa Lori aveva tutte le intenzioni di farvi questo regalo il ogni caso ;) :pig::heart: e speriamo che non torni a casa troppo presto, così mi spupazzo ancora un pò Babbo Franky!
In ogni caso....guardate che nemmeno io sono tanto male eh, che dite? ;)

CAM01885-1.jpg
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,069
Punteggio reazione
1,067
Punti
119
Hihihi ciao a tutti sono la Befana! :trollface:
Un paio di notti fa ho beccato in giro a zonzo Babbo Franky ubriaco marcio, che distribuiva doni a casaccio e aveva pure perso le renne....lasciamo perdere và....
Cmq...
Grazie al mio irresistibile charme l'ho convinto a venire a casa mia....insomma....sono due giorni che se ne sta legato al letto sottoposto ad ogni sorta di dolci sevizie sessuali, totalmente al servizio di ogni mia perversione (e sono tante eh!):asdevil:
Tutto questo per dirvi che per avere il suo regalino dovrete aspettare ancora un paio di giorni, ma ogni promessa é debito....anche se....anche se...qualcuno ha fatto il furbetto e ha inserito 6 o 7 commenti di fila per arrivare a 1000!
Ma tanto chissene, la gran porca della sua morosa Lori aveva tutte le intenzioni di farvi questo regalo il ogni caso ;) :pig::heart: e speriamo che non torni a casa troppo presto, così mi spupazzo ancora un pò Babbo Franky!
In ogni caso....guardate che nemmeno io sono tanto male eh, che dite? ;)

Visualizza allegato 3826082

Ahaha fantastica!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom