Primo squirt

E' avvenuto tutto in maniera molto naturale,non abbiamo mai provato di proposito.In realta' stavo in macchina e avevo preso qualcosa da bere,finchè un po alticci abbiamo iniziato a parlare di avvenimenti intimi,quindi il discorso si è soffermato sulla seduzione,su come una donna puo' ammaliare un altro uomo.A questo punto abbiamo iniziato a fantisticare,soffermandoci su una persona,lei ha iniziato a giocare con il mio coso mentre guidavo,alla fine ci siamo appartatie da li il finimondo quando lei si è messa di sopra....

Per un uomo credo sia la più bella senzazione che si possa provare .........vedere la propria Compagna godere in quel modo è una cosa unica ...............
A me capitò molti anni fa con una partner occasionale , non sapevo nemmeno cosa fosse lo squirting , mi inondò la faccia e mi riempì la bocca .........feci appena in tempo a riportarla a casa ed aprire lo sportell0o dell'auto per vomitare .........
Mi è ricapitato poco più di un anno fa con la mia attuale Compagna e riesce solo in questa posizione : mi viene a cavalcioni sul viso , la lecco e si masturba e pollice nel culo che và su e giu abbastanza in fretta......così ha tre/quattro orgasmi in fila e mi inonda letteralmente.......godimento puro......:sbav: per lei e per me.....

si ma non è che tutti ci riescono, solo alcune. Anche a me è capitato a volte che abbia goduto di + e fosse molto bagnata, altra cosa è squirtare, spruzzare letteralmente.

Devo dire che alla mia donna succede spesso ed è bellissimo!!!!
Riesce a farlo in un determinato modo, alla fine si masturba e eiacula.
Io credo che lo possano fare tutte le donne dipende dall'intesita del piacere ed il sollecitare una determinata ghiandola che è nella vagina.

Back
Top Bottom