Esperienza reale Profumo di mamma

dario912

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
31
Penso di non continuare viste le tante polemiche inutili, o per lo meno non adesso, vediamo piu in la, magari dopo l'estate cambio idea chi lo sa.

Penso di non continuare viste le tante polemiche inutili, o per lo meno non adesso, vediamo piu in la, magari dopo l'estate cambio idea chi lo sa.
Sbagli, devi continuare. Noi abbiamo il dovere di ringraziarti per il racconto che ci metti a disposizione. Le critiche al tua lavoro sono solo personali. Ritengo che stai facendo un buon lavoro, anche se non mi piace la componente peto-fecale. Questione di gusti. Devo ammettere che per la parte vaginale sei ECCEZZIONALE nelle descrizioni. Io scrivo fotoracconti e ho affrontato la situazione del figlio che anusa l'intimo della madre, ma tu sei più dettagliato nella descrizione. Mi piaceebbe chattare con te, penso potresti darmi dei suggerimenti e scambiarci le nostre fantasie.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
689
Punteggio reazione
9,428
Punti
100
Sbagli, devi continuare. Noi abbiamo il dovere di ringraziarti per il racconto che ci metti a disposizione. Le critiche al tua lavoro sono solo personali. Ritengo che stai facendo un buon lavoro, anche se non mi piace la componente peto-fecale. Questione di gusti. Devo ammettere che per la parte vaginale sei ECCEZZIONALE nelle descrizioni. Io scrivo fotoracconti e ho affrontato la situazione del figlio che anusa l'intimo della madre, ma tu sei più dettagliato nella descrizione. Mi piaceebbe chattare con te, penso potresti darmi dei suggerimenti e scambiarci le nostre fantasie.
Mi spiace ma preferisco spendere il mio poco tempo libero in altro modo e non dare spunto di critica a qualcuno che non ha nulla da fare.
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
31
Mi spiace ma preferisco spendere il mio poco tempo libero in altro modo e non dare spunto di critica a qualcuno che non ha nulla da fare.
Spero che non ti riferisci a me come "qualcuno che non ha nulla da fare". Io apprezzo i tuoi racconti, anche se non condivido tutto, ma questo è una questione di gusti
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,177
Punteggio reazione
1,273
Punti
119
Posizione
Milano
Mi spiace ma preferisco spendere il mio poco tempo libero in altro modo e non dare spunto di critica a qualcuno che non ha nulla da fare.

vabbeh dai, se ti fai influenzare da commenti inutili della solita gente di turno.... ti consiglio di non scrivere nemmeno piu'!

perché a prescindere, troverai sempre (PURTROPPO) i soliti soggetti che dovrebbero farsi i fatti loro e tirare avanti
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
3,279
Punti
113
Age
60
ho provato pure io a scrivere, ho una storia che si sviluppa in decine di capitoli ed ho avuto buoni, ottimi commenti ma chiaramente anche molti che criticano e denigrano tutto quello che facevo. Ci saranno sempre i pro ed i contro, quindi ti capisco la rabbia e la frustrazione ma ti sostengo perchè tu non ti fermi, qui stiamo tutti giocando per divertirci, chi apprezzando e chi denigrando...non faci caso e se vuoi scrivimi in privato che ne parliamo con tranquillità
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
689
Punteggio reazione
9,428
Punti
100
vabbeh dai, se ti fai influenzare da commenti inutili della solita gente di turno.... ti consiglio di non scrivere nemmeno piu'!

perché a prescindere, troverai sempre (PURTROPPO) i soliti soggetti che dovrebbero farsi i fatti loro e tirare avanti
Non ho bisogno di consigli, scrivo cosa mi pare e quando mi pare, chi mi segue da anni sa e mi basta quello, non è questione di farsi influenzare ma di rispetto.
Post automatically merged:

ho provato pure io a scrivere, ho una storia che si sviluppa in decine di capitoli ed ho avuto buoni, ottimi commenti ma chiaramente anche molti che criticano e denigrano tutto quello che facevo. Ci saranno sempre i pro ed i contro, quindi ti capisco la rabbia e la frustrazione ma ti sostengo perchè tu non ti fermi, qui stiamo tutti giocando per divertirci, chi apprezzando e chi denigrando...non faci caso e se vuoi scrivimi in privato che ne parliamo con tranquillità
Non sono ne arrabbiato ne frustato assolutamente, preferisco dedicare il mio tempo libero ad altro.
 

pausabaggio

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
43
Posizione
Bari
Personalmente nessun racconto letto sino ad oggi è riuscito ad eccitarmi quanto questo. Capisco Ale888, più volte ha chiesto di evitare determinati commenti (anche e sopratutto per non urtare la sensibilità del ragazzo) ma purtroppo è rimasto inascoltato. Mi complimento con lui non tanto per la capacità di scrittura (innegabile), che in molti possiedono, ma per la capacità di racconto, dote rara e da lui evidentemente ben padroneggiata. Spero riprenda a scrivere questo racconto, fregandosene dei pochi detrattori, anche perchè è certamente il più seguito ed atteso della piattaforma.
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
1,340
Punti
119
Age
31
Personalmente nessun racconto letto sino ad oggi è riuscito ad eccitarmi quanto questo. Capisco Ale888, più volte ha chiesto di evitare determinati commenti (anche e sopratutto per non urtare la sensibilità del ragazzo) ma purtroppo è rimasto inascoltato. Mi complimento con lui non tanto per la capacità di scrittura (innegabile), che in molti possiedono, ma per la capacità di racconto, dote rara e da lui evidentemente ben padroneggiata. Spero riprenda a scrivere questo racconto, fregandosene dei pochi detrattori, anche perchè è certamente il più seguito ed atteso della piattaforma.
È bello sapere che ad oggi qualcuno crede ancora nelle favole. Rende il mondo migliore
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
689
Punteggio reazione
9,428
Punti
100
Sante parole, sta storia mi sembra tutta una cazzata, cioè io l’ho letto ed è di una fantasia assurda, cazzate su cazzate
Perche lo leggi? Perche mi scrivi in privato chiedendo info e foto? Ti piace sentire cazzate? 🤔🤔🤔
Post automatically merged:

È bello sapere che ad oggi qualcuno crede ancora nelle favole. Rende il mondo migliore
Anche tu mi sa che ne sai una piu del diavolo🤣.
Genio!
 

dave8710

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
117
Punti
33
Age
36
Perche lo leggi? Perche mi scrivi in privato chiedendo info e foto? Ti piace sentire cazzate? 🤔🤔🤔
Post automatically merged:


Anche tu mi sa che ne sai una piu del diavolo🤣.
Genio!
Perchè se non mostri prove o nulla sto racconto di fantasia vale meno che 0, anche io posso dire che mi arrivano foto di chat o altro peró non le mostro, quindi per me resta un racconto di pura fantasia.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
689
Punteggio reazione
9,428
Punti
100
Perchè se non mostri prove o nulla sto racconto di fantasia vale meno che 0, anche io posso dire che mi arrivano foto di chat o altro peró non le mostro, quindi per me resta un racconto di pura fantasia
Poi vi chiedete perchè passa la voglia di scrivere, eccovi un esempio, mi spiace per gli altri ma spendere il tempo libero per queste persone credo non ne valga la pena.
 

dave8710

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
117
Punti
33
Age
36
Se come dici tu questo vincenzo legge i tuoi racconti perchè non interviene così ci spiega lui se questa storia è vera o no? Cioè cosa ci vuole a lui intervenire per difendere il tuo operato?
 

ciccinob70

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
274
Punti
68
Realtà o fantasia, che importanza ha? Il racconto vi ha emozionato? Bene? Vi é piaciuto? Bene! Nn vi é piaciuto, non andate oltre...
Perché accanirsi su finzione o realtà...non ha senso...
Tanto siamo in Matrix
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
1,340
Punti
119
Age
31
Perche lo leggi? Perche mi scrivi in privato chiedendo info e foto? Ti piace sentire cazzate? 🤔🤔🤔
Post automatically merged:


Anche tu mi sa che ne sai una piu del diavolo🤣.
Genio!
Eh no qua il genio sei solo tu. Se qualcuno dice qualcosa fuori dal coro subito a dire “il pallone è mio e me ne vado “ , sono tollerati solo commenti a te graditi, e se qualcuno si permette a dubitare sulla veridicità del racconto non sia mai, subito a scrivere “perché leggi, gira al largo” poi “non ho tempo, non ho voglia, mi trattate male” . Amico se pubblichi qualcosa, soprattutto di molto poco credibile ed estremamente fantasioso, è facile dare poi la colpa a chi fa funzionare la testa e magari fa dei commenti in tal senso, creandoti l’alibi per non sapere più dove andare a parare in questo racconto come del resto in tutti gli altri, e prima che tu possa scrivere l’ennesimo “non ti piace, non ci credi e non leggere, ti dico che ho la libertà di leggere e commentare come mi pare con l’unico limite dell’educazione che ho sempre mantenuto. Arrivederci al prossimo fantasioso racconto
 

Top Bottom