Quali siti d'incontri funzionano davvero?

antani003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
154
Punteggio reazione
71
Punti
34
Age
34
Posizione
foggia
Ragazzi buongiorno per rispondere ai match devo confermare che sono un umano, ma se faccio il video selfie mi esce nelle mie foto o non viene e pubblicato? Parlo di tinder
 

svivrea

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
197
Punti
34
Age
38
Ragazzi buongiorno per rispondere ai match devo confermare che sono un umano, ma se faccio il video selfie mi esce nelle mie foto o non viene e pubblicato? Parlo di tinder

No, non esce, vai tranquillo.
Dirò di più: il selfie non è per nulla accurato, io avevo verificato il mio profilo pur usando poi foto di un'altra persona 😈
 

Tr3x

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
38
Vi condivido l'eperienza su Badoo, dopo un mese di abbonamento premium (circa 25 €/mese). Premetto che per lavoro mi sposto parecchio (anche all'estero) ed ho provato più di una volta a localizzarmi nei posti dove mi sarei trovato con qualche giorno d'anticipo. Al momento Esperienza totalemente negativa, pochissimi match con ragazze "reali", la maggior parte sono profili fake, trans o truffe. Credo che pure le poche ragazze che sono sulla piattaforma siano bombardate da messaggi e quindi possano permettersi di ghostare a loro piacimento. Menzione particolare per le truffe, se dopo pochi messaggi iniziano a parlare di criptovalute e trading sicuramente state incappando in una truffa.

Qualcuno ha qualche info in più su piattaforme migliori di Badoo? Tinder, Bumble, Happn, Meetic...
 

Cruises

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
35
Per quella che è la mia esperienza Tinder è l'unica applicazione che permette incontri reali.
Ho avuto occasione di uscire 3 volte e quindi queste persone sono reali :LOL:
Poi il tutto sta sempre nel saperci fare; non è purtroppo il mio caso e quindi queste uscite non sono poi proseguite.
Non abito in una grande città come Milano, Napoli, Roma o Verona, ma in ogni caso si può avere comunque la possibilità di conoscere nuove persone.
Ovviamente i match aumentano esponenzialmente se si attiva un profilo Premium (quello nero); io ho provato e da poco nulla che si riesce a matchare con il profilo base ad una 10 di match al primo giorno di utilizzo. Considerate che ho matchato anche profili che prima non mi "cagavano", quindi credo proprio che la piattaforma stessa li metta in primo piano o chessò io.

Chiaro, se abitate in un paesino di montagna le possibilità sono basse ma non per colpa dell'app, quanto di una effettiva mancanza di persone nell'area.

Per quel che vale la mia opinione, se uno vuole togliersi lo sfizio consiglio di provare la versione platinum per un mese; sono si 55€ ma almeno uno prova e vede. Se ci sa fare può avere ottime soddisfazioni, in base a quello che cerca s'intende.
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
937
Punteggio reazione
1,037
Punti
93
chi pensa che la figa si trova su internet è un illuso o quasi.....tutti questi siti sono press'appoco come quelli che vendono i numeri del lotto in tv......forse il 10....15%sono persone reali....il resto è solo chiacchere x fare soldi......che poi nessuno si chiede ma se una donna mediamente desiderabile perchè dovrebbe mettersi su di un sito di incontri alla mercè di sconosciuti se quando decide di farsi una scopata basta un suo schiocco di dita????
Perché ci sono anche donne impegnate che non si possono mettere a scopare in giro come niente fosse. Cercano conoscenze virtuali e quando si sentono sicure le tramutano in reale. Ne ho scopate almeno 3 o 4 così
 

Marcoporco75

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
155
Punti
28
Age
49
Rieccomi. Alla fine gleeden ha dato il suo frutto o meglio dopo decine di messaggi inutili uno ha ragionato con la testa instaurando un buon rapporto di fiducia. Non chiedo molto a lei per ora ma so che si sono visti per un caffe e si son baciati con la promessa di rivedersi. Ottimo inizio direi ma vedremo in futuro
 

Coppal091

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
107
Punti
33
Age
46
Ma esiste una guida x usare tinder senza essere beccato? 😅
Ovviamente intendo x chi non è single
Si se paghi sul tuo profilo puoi arrivare l'opzione con cui sarà visibile soltanto a chi hai precedentemente messo like tu... Se no... Non sarà visibile...

Se non paghi non mettere foto riconoscibili, avrai molti meno match ma con un po' di fortuna...
 

Fililadi315

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
105
Punti
33
Age
45
Comunque Tinder è fantastico, racconto due situazioni successe nell'ultima settimana.
La prima è di una ragazza che mi mette un like, guardo la bio, foto normalissime, vestita, con il cane, paesaggi.
Nella Bio compare "relazione seria"; le scrivo che se mi ha messo like, probabilmente non ha letto la mia bio perchè da parte mia si cerca tutt'altra cosa ed ho esplicitamente scritto di essere già impegnato e di cercare solamente incontri occasionali.
Mi risponde che quello che c'è su Tinder è roba vecchia e che in questo momento cerca divertimento Bla Bla...che ha altre relazioni e vede altre persone, ma siccome gli piacciono le foto le piacerebbe fare sesso con me...e cosi è andata.
La secondo più o meno ricalca la prima nella fase iniziale, anche questa metteva relazione seria etc etc, le dico la stessa cosa e mi risponde di aver bisogno di leggerezza, che esce da una storia lunga sei anni e che il profilo tinder è vecchio, da un anno vede mediamente un uomo diverso a settimana e se c'è intesa sessualmente parlando potrei essere aggiunto alla lista dei trombamici....Roba da matti.
Che mondo fantastico che è questo.
Non pubblico qui chat e neppure foto per ovvi motivi ma se qualcuno vuole puù tranquillamente scrivermi e chiedermi telegram, due chiacchiere si fanno volentieri con tutti
 

animal43

"Level 0"
Messaggi
77
Punteggio reazione
10
Punti
9
Comunque Tinder è fantastico, racconto due situazioni successe nell'ultima settimana.
La prima è di una ragazza che mi mette un like, guardo la bio, foto normalissime, vestita, con il cane, paesaggi.
Nella Bio compare "relazione seria"; le scrivo che se mi ha messo like, probabilmente non ha letto la mia bio perchè da parte mia si cerca tutt'altra cosa ed ho esplicitamente scritto di essere già impegnato e di cercare solamente incontri occasionali.
Mi risponde che quello che c'è su Tinder è roba vecchia e che in questo momento cerca divertimento Bla Bla...che ha altre relazioni e vede altre persone, ma siccome gli piacciono le foto le piacerebbe fare sesso con me...e cosi è andata.
La secondo più o meno ricalca la prima nella fase iniziale, anche questa metteva relazione seria etc etc, le dico la stessa cosa e mi risponde di aver bisogno di leggerezza, che esce da una storia lunga sei anni e che il profilo tinder è vecchio, da un anno vede mediamente un uomo diverso a settimana e se c'è intesa sessualmente parlando potrei essere aggiunto alla lista dei trombamici....Roba da matti.
Che mondo fantastico che è questo.
Non pubblico qui chat e neppure foto per ovvi motivi ma se qualcuno vuole puù tranquillamente scrivermi e chiedermi telegram, due chiacchiere si fanno volentieri con tutti
ok ti scrivo
 

Top Bottom