Quando le nostre donne ci raccontano il loro passato

Una mia ex, avendo capito il mio piacere nel conoscere il suo passato e il mio non giudicare, mi regalava delle carezze incredibili.
Si sedeva dietro di me e mi raccontava tutto, ogni piccolo particolare mentre mi toccava.
Pure la mia ex. Lei pero mi si metteva davanti e mi guardava negli occhi...
[automerge]1701129767[/automerge]
Sei una troia?:ROFLMAO:
[automerge]1700978969[/automerge]

A me piace da pazzi. E' una cosa che mi eccita moltissimo perchè mi piacciono le troie epoi mi piace sapere come scopano gli altri. Ne ho sentite di cotte e di crude: dalla brava studentessa di architettura tutta casa e chiesa che in trasferta a Firenze la dava anche ai morti, alla fidanzata che in un periodo no col moroso, per ripicca, si è fatta 5 componenti della banda del paese nel giro di una settimana. A quella che la portavano in 7 o 8 in unparco abbandonato, la facevano fumare e bere un po' e...il resto è facile da immaginare...

Forse era la mia morosa?! Pure tu te la sei fatta?
Cosa rappresenta sta foto?

Ultima modifica:
Di nascosto ho visto che nella chat aveva conservata una foto del cazzo (aveva la chat archiviata) glielo tenuto presente e l’ha cancellata ! Ha scopato subito
La mia idem ..
Chattavs con questo Cazzone ma io ho letto le chat e mi ha sconvolto! La prima cosa che avrai fatto è confronto cazzo, com era? Io purtroppo molto meno dotato di lui...
Le ha scritto ogni cosa pur di fare sesso.
[automerge]1701130938[/automerge]
Meglio non averlo saputo.
Cosa?

Allegati

• received_403781794185379.jpeg
    received_403781794185379.jpeg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 134
  • received_198195242212181.jpeg
    received_198195242212181.jpeg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 130
La mia un solo ex fidanzamento di due anni. Quando le ho chiesto se dopo essersi lasciata con lui avesse fatto sesso con qualcuno è diventata tutta rossa senza dirmi di più

Non è un nuovo racconto ma l'altra sera mentre la scopavo a pecora e lei faceva un pompino al vibro immaginavo lo stesse succhiando ad un suo ex
Il particolare è che questo voleva farselo succhiare solo col preservativo
Dai!! 😃 Questo non si può sentire!! 😂
Un pompino con preservativo è veramente osceno! 😂Aveva paura di qualche infezione dalla bocca di tua moglie? 🤔
O non voleva sprecare la sua sborra per portarsela a casa? 🤔 😂

Dai!! 😃 Questo non si può sentire!! 😂
Un pompino con preservativo è veramente osceno! 😂Aveva paura di qualche infezione dalla bocca di tua moglie? 🤔
O non voleva sprecare la sua sborra per portarsela a casa? 🤔 😂
Io l'unica cosa che posso immaginare per provare a dare un senso a questo è il fatto di farselo succhiare così per avere l'idea l'immaginazione di vederla come una troia
Però cazzo il pompino è sacro e va fatto a pelle

Infatti la prima volta che me lo disse la mia risposta fu...ma co chi cazzo sei stata😂

Io l'unica cosa che posso immaginare per provare a dare un senso a questo è il fatto di farselo succhiare così per avere l'idea l'immaginazione di vederla come una troia

Infatti la prima volta che me lo disse la mia risposta fu...ma co chi cazzo sei stata😂
Vedo che siamo perfettamente in sintonia! 😃 😂 🤣

Sicuro che non glie lo imponesse lei?
[automerge]1701348550[/automerge]
Io la risposta plausibile c'è lo aveva paura di venire

Back
Top Bottom