S
sob1
Guest
io non sono una modellaLoro si definiscono modelle. Tu ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
io non sono una modellaLoro si definiscono modelle. Tu ?
Poverina, sai che fatica!Io con la mia ragazza abbiamo sempre parlato di esperienze vecchie con ex, e lei mi ha detto che l ex suo era mulatto con un super pisello, e che scopavano quasi sempre visto che aveva casa da solo, ha detto e stato massacrante farlo tutti i giorni e farlo con uno che ha un cazzo enorme
Pensi mai a lei e il suo ex? A lei che gode con lui?Io con la mia ragazza abbiamo sempre parlato di esperienze vecchie con ex, e lei mi ha detto che l ex suo era mulatto con un super pisello, e che scopavano quasi sempre visto che aveva casa da solo, ha detto e stato massacrante farlo tutti i giorni e farlo con uno che ha un cazzo enorme
Lo penso sempre e non hai idea di come mi sarebbe piaciuto vederli scoparePensi mai a lei e il suo ex? A lei che gode con lui?
Si mi ha raccontato le sue scopate e tuttoTi sei fatto raccontare tutto? Anche degli altri?
Raccontaci qualche particolare che più ti ha eccitatoSi mi ha raccontato le sue scopate e tutto
Che si è scopata a un suo ex durante la festa di ferragosto a mare, e c’era anche altra gente che stava a mare , ha detto e stato eccitanteRaccontaci qualche particolare che più ti ha eccitato
Ti ha mai raccontato la sua reazione la prima volta che glielo ha uscito?Io con la mia ragazza abbiamo sempre parlato di esperienze vecchie con ex, e lei mi ha detto che l ex suo era mulatto con un super pisello, e che scopavano quasi sempre visto che aveva casa da solo, ha detto e stato massacrante farlo tutti i giorni e farlo con uno che ha un cazzo enorme
Si , ovviamente sorpresa ed incredula , mi ha detto che era veramente grossoTi ha mai raccontato la sua reazione la prima volta che glielo ha uscito?
Che ci ha fatto la prima volta? Ha tenuto qualche foto del cazzo dell'ex?Si , ovviamente sorpresa ed incredula , mi ha detto che era veramente grosso
Di nascosto ho visto che nella chat aveva conservata una foto del cazzo (aveva la chat archiviata) glielo tenuto presente e l’ha cancellata ! Ha scopato subitoChe ci ha fatto la prima volta? Ha tenuto qualche foto del cazzo dell'ex?
Nell'ultimo anno con mia moglie abbiamo avuto una vigorosa ripresa di brio nella nostra vita sessuale.
E sono iniziate anche confessioni e racconti che non ci eravamo mai detti negli anni precedenti.
Quello che mi ha arrapato di più è il racconto di un'esperienza lesbo con un'amica in vacanza... Quella sera e per diverse sere abbiamo fatto sesso fantastico ripercorrendo quell'episodio
raccontaci qualcosa![]()
Io e la mia ex addirittura li studiavamo tutti ed a me addirittura piaceva vederli e come diceva LEI la verità è che è la prima cosa che ci interessa perché non siamo molto dotati... te ls posto fra gli Uccelli che ha preso solo nel primo anno chr ci siamo lasciati.io sono rimasto generico, ho solo chiesto se ce l'aveva grosso
Io e la mia ex addirittura li studiavamo tutti ed a me addirittura piaceva vederli e come diceva LEI la verità è che è la prima cosa che ci interessa perché non siamo molto dotati... te ls posto fra gli Uccelli che ha preso solo nel primo anno chr ci siamo lasciati.
la composizione di quella foto è intrigante.Io e la mia ex addirittura li studiavamo tutti ed a me addirittura piaceva vederli e come diceva LEI la verità è che è la prima cosa che ci interessa perché non siamo molto dotati... te ls posto fra gli Uccelli che ha preso solo nel primo anno chr ci siamo lasciati.
⁷la composizione di quella foto è intrigante.
Mi piace molto la pettinatura e soprattutto il sorriso di lei di fronte a cotanta natura
la composizione di quella foto è intrigante.
Mi piace molto la pettinatura e soprattutto il sorriso di lei di fronte a cotanta natura
Pensi mai a lei e il suo ex? A lei che gode con lui?
Che si è scopata a un suo ex durante la festa di ferragosto a mare, e c’era anche altra gente che stava a mare , ha detto e stato eccitante
La mia ex ed i cazzi presi solo nel 1' anno che ci siamo lasciati ma dopo lo abbiamo rifatto...Cosa rappresenta sta foto?
Sei una troia?io non sono una modella
A me piace da pazzi. E' una cosa che mi eccita moltissimo perchè mi piacciono le troie epoi mi piace sapere come scopano gli altri. Ne ho sentite di cotte e di crude: dalla brava studentessa di architettura tutta casa e chiesa che in trasferta a Firenze la dava anche ai morti, alla fidanzata che in un periodo no col moroso, per ripicca, si è fatta 5 componenti della banda del paese nel giro di una settimana. A quella che la portavano in 7 o 8 in unparco abbandonato, la facevano fumare e bere un po' e...il resto è facile da immaginare...Salve a tutti,
ho sempre trovato molto eccitante farmi raccontare dalle mie fidanzate le loro avventure sessuali avute prima di conoscermi.
Alcune mi hanno deliziato con racconti strepitosi altre meno, ma devo dire che tutte mi hanno regalato racconti incredibili.
C’è qualcuno con gli stessi “interessi”?
Parli di tue fidanzate?Sei una troia?
[automerge]1700978969[/automerge]
A me piace da pazzi. E' una cosa che mi eccita moltissimo perchè mi piacciono le troie epoi mi piace sapere come scopano gli altri. Ne ho sentite di cotte e di crude: dalla brava studentessa di architettura tutta casa e chiesa che in trasferta a Firenze la dava anche ai morti, alla fidanzata che in un periodo no col moroso, per ripicca, si è fatta 5 componenti della banda del paese nel giro di una settimana. A quella che la portavano in 7 o 8 in unparco abbandonato, la facevano fumare e bere un po' e...il resto è facile da immaginare...
Sì. Cosa vuoi sapere?Parli di tue fidanzate?
Sì. Cosa vuoi sapere?Inizia con il gruppetto che l’ha fatta fumare
E cosa le facevano? E lei cosa faceva loro?A 18 o 19 anni la portavano in un parchetto semi abbandonato, il sabato, a notte fonda. Dopo la discoteca e qualche bicchiere. Un paio di cannette, e giù le mutande. Qualche volta c'era anche una sua amica, ma molto raramente.