Quanto contano i piedi durante il sesso ?

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Piedi uomo: coperti dal calzino durante il sesso = uccidere il rapporto sessuale. Fa SCHI FO toglieteveli.
Piedi donna: ininfluente. Con le calze nere o altro colore fa niente. Senza calze. Con le scarpe magari un tacco alto. Sempre bene… in ogni caso per me durante il sesso non costituiscono zona eccitante.
Post automatically merged:

Piedi uomo: coperti dal calzino durante il sesso = uccidere il rapporto sessuale. Fa SCHI FO toglieteveli.
Piedi donna: ininfluente. Con le calze nere o altro colore fa niente. Senza calze. Con le scarpe magari un tacco alto. Sempre bene… in ogni caso per me durante il sesso non costituiscono zona eccitante.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Bè una bella leccata di piedi mentre si scopa ci sta sempre bene, mi fa eccitare ancora di piú.
Ricordo un po’ di anni fa che scopavo una ragazza molto carina, bel fisico, culo sodo e due tettine niente male.

I piedi peró erano un disastro, ruvidissimi e callosi con le dita storte. In preda comunque all’eccitazione ci infilai il cazzo in mezzo per farmi segare ma sembrava di metterlo nella carta vetrata.. provai anche a leccarli mentre la scopavo a gambe all’aria ma niente..
 
P

Piastrella

Guest
Sono un amante dei piedi, non penso però al punto tale di definirmi feticista. Ma durante il sesso diventano un elemento molto importante. Per voi quanto contano ? Io amo baciarli, leccarli soprattutto mentre sto scopando con la lei a gambe alte. Spingere mentre Lecco mi fa eccitare da matti. E per voi?
Se sei in piedi contano moltissimo
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,318
Punteggio reazione
13,529
Punti
119
Per me contano zero nel senso che non sono mai stati motivo di eccitazione ma devo dire che quando vedo alcuni tipi di piedi bel curati e calzature particolari l occhio mi cade e guardo volentieri.
Diciamo un bel fisico fatto anche da belle gambe e bei piedi che indossano scarpe particolari hanno il loro perché.
Se dovessi giocare un po’ facendo qualcosa di bdsm ( non è il mio genere)probabilmente userei i miei piedi o i piedi dell altra persona come strumento di dominazione/ sottomissione ma ripeto non posso dire che il piede per me nel sesso abbia un ruolo importante.
Ovvio ci sono milioni di persone che amano questa pratica dell adorazione dei piedi ( sia in maniera soft che meno soft) e magari rappresenta per loro un punto fondamentale del rapporto.
Il mio ex datore di lavoro mio coetaneo ( feticista all ennesima potenza )con il quale uscivamo a divertirci per locali e localini riusciva a durare parecchio ma appena capitava la tipa che usava i piedi veniva in 1 minuto , soprattutto se i piedi erano come desiderava lui
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,394
Punteggio reazione
1,411
Punti
119
Per me i piedi nel sesso sono essenziali come ogni parte del corpo, quindi scopare con lei a gambe in aria e con i suoi piedi in faccia mi fa sempre fare dai 7 ai 10 schizzi di sborra densa. Una goduria atomica, infatti mi basta anche una schizzata così potente e sto appagato.
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Vedo ne siamo in molti a scopare in questa posizione, ovvero lei a gambe aperte e piedi in aria scalzi, e leccarli durante la penetrazione
Post automatically merged:

Vedo ne siamo in molti a scopare in questa posizione, ovvero lei a gambe aperte e piedi in aria scalzi, e leccarli durante la penetrazione
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Ho fatto scoprire questa mia passione alla mia ragazza sin dall'inizio della nostra relazione. La cosa è venuta naturalmente, come preliminare e ha gradito. Sin da allora ogni tanto quando non mi ci soffermo io, mi chiede lei di occuparmi dei suoi piedi (39 di numero).
E s'impegna per appagarmi : d'estate mette lo smalto, cavigliera e quando usciamo mette quasi esclusivamente sandali/tacchi, lei che prima metteva solo scarpe da ginnastica.
Quest anno in vacanza si è messa lo smalto bianco per fare contrasto con la sua pelle abbronzata, lei che di solito è bianca, e ad un certo punto ha disteso le gambe sul cruscotto con i piedi in vista in mezzo al traffico di Palermo.
La cosa che mi ha sorpreso di più è l'ultima sera in cui siamo stati al ristorante ha sfoggiato un vestitino corto senza reggiseno (non era possibile metterlo con quel tipo di vestito) e... tacchi trasparenti che mi mandano fuori di testa... passato l'imbarazzo di vederla vestita sexy per la prima volta in publico, mi è piaciuto vederla cosi ! E poi dopo il ristorante ho potuto dare sfogo a tutta quella eccitazione che avevo immagazzinato :love:
Eh si, pure per me i piedi sono una parte importante...
 
S

Speed57

Guest
Ho fatto scoprire questa mia passione alla mia ragazza sin dall'inizio della nostra relazione. La cosa è venuta naturalmente, come preliminare e ha gradito. Sin da allora ogni tanto quando non mi ci soffermo io, mi chiede lei di occuparmi dei suoi piedi (39 di numero).
E s'impegna per appagarmi : d'estate mette lo smalto, cavigliera e quando usciamo mette quasi esclusivamente sandali/tacchi, lei che prima metteva solo scarpe da ginnastica.
Quest anno in vacanza si è messa lo smalto bianco per fare contrasto con la sua pelle abbronzata, lei che di solito è bianca, e ad un certo punto ha disteso le gambe sul cruscotto con i piedi in vista in mezzo al traffico di Palermo.
La cosa che mi ha sorpreso di più è l'ultima sera in cui siamo stati al ristorante ha sfoggiato un vestitino corto senza reggiseno (non era possibile metterlo con quel tipo di vestito) e... tacchi trasparenti che mi mandano fuori di testa... passato l'imbarazzo di vederla vestita sexy per la prima volta in publico, mi è piaciuto vederla cosi ! E poi dopo il ristorante ho potuto dare sfogo a tutta quella eccitazione che avevo immagazzinato :love:
Eh si, pure per me i piedi sono una parte importante...
Spettacolo di racconto. Chissà che piedi spettacolari ha. Posso scriverti in privato?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Ho fatto scoprire questa mia passione alla mia ragazza sin dall'inizio della nostra relazione. La cosa è venuta naturalmente, come preliminare e ha gradito

nella mia esperienza posso dire che dopo un minimo di confidenza nessuna rifiuta un massaggio ai piedi e magari qualche bacetto 😋 la mia ragazza all'inizio era leggermente imbarazzata ma le è passato praticamente subito, ora se la sveglio baciandole a lungo i piedi gradisce parecchio 😋

e si fa mettere lo smalto da me perché "viene meglio" ...

IMG_20220626_1649457~2.jpg

una volta le ho rinfrescato i piedi con la lingua dopo una lunga passeggiata al mare ed alla fine aveva la figa bagnata 😍
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Pagare per vedere attraverso un monitor delle foto di piedi di una sconosciuta quando in venti secondi di ricerca con Google trovo gigabytes di foto di piedi di sconosciute da vedere gratis attraverso un monitor? Ma seriamente? :asd:
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
nella mia esperienza posso dire che dopo un minimo di confidenza nessuna rifiuta un massaggio ai piedi e magari qualche bacetto 😋 la mia ragazza all'inizio era leggermente imbarazzata ma le è passato praticamente subito, ora se la sveglio baciandole a lungo i piedi gradisce parecchio 😋

e si fa mettere lo smalto da me perché "viene meglio" ...

Visualizza allegato 19992578

una volta le ho rinfrescato i piedi con la lingua dopo una lunga passeggiata al mare ed alla fine aveva la figa bagnata 😍
Grande ! Chiedevo perché ci sono ragazze che trovano i loro piedi orrendi (anche se non lo sono) o trovano questa passione per i piedi anormale. Per fortuna non è il mio caso !
E ti piace anche quando d'estate esce con sandali e tacchi aperti ? O solo quando siete in due ?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Chiedevo perché ci sono ragazze che trovano i loro piedi orrendi (anche se non lo sono) o trovano questa passione per i piedi anormale

Penso faccia parte di un processo mentale tipicamente femminile, tipo quello che porta molte donne insicure a vedersi piene di difetti. Che la trovassero anormale invece non mi è mai capitato, però la ho sempre introdotta gradualmente, se al primo incontro uno si getta a leccare i piedi passa da pervertito :asd:

una mia amichetta si è beccata un massaggio ai piedi alla prima uscita, e per sua ammissione ha gradito molto, poi in seguito la prima volta che glieli leccai era un filo imbarazzata ma poco dopo con nonchalance me li schiaffava in faccia e mi diceva "ho camminato tutto il giorno, ci vuole proprio un massaggio, ma prima senti se puzzano" :asd:

inutile dire che l'uccello mi diventava di marmo :love:


ti piace anche quando d'estate esce con sandali e tacchi aperti ? O solo quando siete in due ?

la prima, adoro l'estate e la aspetto proprio per vederla finalmente indossare scarpe aperte 😍

queste ad esempio gliele ho regalate io coi primi caldi

IMG_20220522_0003095~3.jpg
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Penso faccia parte di un processo mentale tipicamente femminile, tipo quello che porta molte donne insicure a vedersi piene di difetti. Che la trovassero anormale invece non mi è mai capitato, però la ho sempre introdotta gradualmente, se al primo incontro uno si getta a leccare i piedi passa da pervertito :asd:

una mia amichetta si è beccata un massaggio ai piedi alla prima uscita, e per sua ammissione ha gradito molto, poi in seguito la prima volta che glieli leccai era un filo imbarazzata ma poco dopo con nonchalance me li schiaffava in faccia e mi diceva "ho camminato tutto il giorno, ci vuole proprio un massaggio, ma prima senti se puzzano" :asd:

inutile dire che l'uccello mi diventava di marmo :love:




la prima, adoro l'estate e la aspetto proprio per vederla finalmente indossare scarpe aperte 😍

queste ad esempio gliele ho regalate io coi primi caldi

Visualizza allegato 19994985
Stessa cosa mia : ho introdotto il discorso piedi naturalmente e ora quando non me ne occupo "è da tanto che non me li lecchi"
Anche a me d'estate piace vederla con i piedi all'aperto : il fatto che glieli guardano mi fa sentire orgoglioso, insomma mi piace quando si esibisce in quel modo.
Complimenti per i piedi della tua e ottima scelta quei tacchi :)
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
Io non ho mai avuto la fissa per i piedi, ma un giorno la mia donna mi ha detto che al suo ex faceva un sacco di seghe con i piedi, e allora oggi tanto adesso le dico di farla anche a me come le faceva a lui..
 

Top Bottom