Quanto contano i piedi durante il sesso ?

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
io nn so da dove caxxo mi arriva la mania di guardare le dita dei piedi di una donna quando gode.... qualche film, qualche chat o qualche forum, sicuro! Ho sta cosa, che se una viene, DEVO guardare se chiude le dita dei piedi! :D se lo fa, mi sento molto soddisfatto, ho letto (o sentito) che in quel caso allora DAVVERO sta godendo. Magari è una cazzata? 🤷‍♂️
tolti quegli istanti, penso che non mi accorgerei nè prima nè dopo, manco se avesse i piedi equini, con tanto di zoccoli ferrati..... :ROFLMAO:
L’avevo letto anch’io e corrisponde…..dovrei farmi il mondo per darti la certezza con una buona %…..chissà,in un’altra vita forse. 😂😂
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Sono un amante dei piedi, non penso però al punto tale di definirmi feticista. Ma durante il sesso diventano un elemento molto importante. Per voi quanto contano ? Io amo baciarli, leccarli soprattutto mentre sto scopando con la lei a gambe alte. Spingere mentre Lecco mi fa eccitare da matti. E per voi?
A me sono del tutto indifferenti. Mi fanno sesso? No. Zero. 🤷🏻‍♂️
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,421
Punteggio reazione
9,331
Punti
119
Bellissimo vederle a gambe in aria alla missionaria e mettersi i piedi in faccia o anche vederle sdraiate al mare,faccia in giù,con le piante splendidamente esibite,sognando di metterle immediatamente in bocca leccarle e incremarle
ecco,qui hai perfettamente ragione.non sono un grande amante dei piedi ma quando si mettono sullo sdraio a pancia in giu e alzano le gambe giocando con i pedi mi viene sempre durissimo
 

Rik1994

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
304
Punti
69
Age
29
ecco,qui hai perfettamente ragione.non sono un grande amante dei piedi ma quando si mettono sullo sdraio a pancia in giu e alzano le gambe giocando con i pedi mi viene sempre durissimo
In effetti anche a me piace credo che specialmente se ben curati siano molto belli, poi dipende anche dal fisico della donna
 

Il baghead

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Posizione
Italia

Top Bottom