Regina Kinghar*l 😊

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,282
Punteggio reazione
4,904
Punti
134
Eccoli, alcuni sono vecchi, altri recenti, ma ripeto: esiste un modo per scaricarli senza avere l'amicizia purtroppo non so come si fa.
Sono iscritto lì dal 2017 e ho vissuto pure io la stessa situazione e non credo esista un modo alternativo x vedere e scaricare video se non chiedere l'amicizia e sperare di farsela accettare, probabilmente credo basti pubblicare qualche video, alcuni ne chiedono una decina, altri 5-6 o giù di lì...
Raramente qualcuno chiede soldi ma solo che tu pubblichi qualche video sul tuo profilo.

Poi se sei fortunato che il tizio non c'ha la luna storta e te la accetta, ci sono app chiamate all video downloader che ti permettono di scaricare video da lì, ce ne sono a bizzeffe sul play store.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,002
Punti
119
Sono iscritto lì dal 2017 e ho vissuto pure io la stessa situazione e non credo esista un modo alternativo x vedere e scaricare video se non chiedere l'amicizia e sperare di farsela accettare, probabilmente credo basti pubblicare qualche video, alcuni ne chiedono una decina, altri 5-6 o giù di lì...
Raramente qualcuno chiede soldi ma solo che tu pubblichi qualche video sul tuo profilo.

Poi se sei fortunato che il tizio non c'ha la luna storta e te la accetta, ci sono app chiamate all video downloader che ti permettono di scaricare video da lì, ce ne sono a bizzeffe sul play store.
Non lo so, non sono molto ferrato sull'argomento ma sono sicurissimo di aver letto che era possibile scaricare anche i video privati e mi ricordo di averne visto poi uno sempre su questo forum con questo utente che ne dava la prova. Ma ripeto, non sono ferrato sull'argomento e magari il tizio stava solo dicendo fesserie
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
raga se si fanno pagare per condividere il video probabile che sia lei stessa o qualcuno per lei a farlo..poi è solo una mia supposizione
 

Gragnuol

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
168
Punti
33
Age
36
Non lo so, non sono molto ferrato sull'argomento ma sono sicurissimo di aver letto che era possibile scaricare anche i video privati e mi ricordo di averne visto poi uno sempre su questo forum con questo utente che ne dava la prova. Ma ripeto, non sono ferrato sull'argomento e magari il tizio stava solo dicendo fesserie
Ho fatto una ricerchina su internet e pare che il modo ci fosse ma sia stato corretto dal sito, adesso è impossibile
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,206
Punti
114
Age
23
Ho fatto una ricerchina su internet e pare che il modo ci fosse ma sia stato corretto dal sito, adesso è impossibile
Dipende se i video sono vecchi ho nuovi in questo caso vecchi quindi in teoria e possibile solo che bisogna trovare il progr. per farlo io ho provado co Jdowloader che ti da il file ma non te lo faì aprire comunque ne esistono altri di progr. chissa' forse con un Progr. ha pagamento la cosa e fattibile farla
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,002
Punti
119
Fra la sua riduzione e quella della Finocchio è una bella battaglia...
Concordo sulla bruttezza, ma lì posso capire l'esigenza col risultato. Si è ridotta di almeno 3 taglie perché stava diventando un problema serio, le arrivavano all'ombelico. Ma qui? Ora che si sono stabilite sembrano quasi uguali a prima come dimensione, forse ha perso una sola taglia. Le ha solo squartate rovinandone la bellezza. Erano grandi, grosse, piene, morbide e con dei capezzoli spettacolari. Ora sono piene di cicatrici, per non parlare dei capezzoli che sono SBAGLIATI, ragà sono SBAGLIATI. Sono decentrati, in una zona non c'entrano un cazzo. Dovrebbero trovarsi sulla punta delle mammelle ma sono nella parte alta. Picasso gliele avrebbe fatte meglio!
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,206
Punti
114
Age
23

ichnusa88

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
208
Punti
43
Fisico da urlo,il problema non é stato meramente rifarsi il seno ma affidarsi ad un macellaio(lei ne è consapevole) che gli ha distrutto areole e capezzoli. Però ragazzi che bella figliuola..Grazie mille a chi condivide!!
 

Top Bottom