Regina Kinghar*l 😊

Italianstallion

"Level 4"
Messaggi
202
Punteggio reazione
733
Punti
94
Dici sarà una pagina, solo set,l e zero tette?🤣😔
Che sia una furba l'abbiamo capito..quindi fate un po i vostri conti..se devo fare un pronostico ci sarà un sacco di culo in perizoma (come su instagram), topless con le mani sopra o al massimo di spalle.. non ci sarà un capezzolo neanche a pagare.. come detto sopra, magari in privato promette qualcosa ma sparerà tipo 100€ o piu
 
D

Dajetutta

Guest
Che sia una furba l'abbiamo capito..quindi fate un po i vostri conti..se devo fare un pronostico ci sarà un sacco di culo in perizoma (come su instagram), topless con le mani sopra o al massimo di spalle.. non ci sarà un capezzolo neanche a pagare.. come detto sopra, magari in privato promette qualcosa ma sparerà tipo 100€ o piu
Probabile Bro. Aspettiamo se qualcuno si abbona e ci spamma una foto...li vedremo cosa fare.
 

redmosqui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
45
Punti
48
Che sia una furba l'abbiamo capito..quindi fate un po i vostri conti..se devo fare un pronostico ci sarà un sacco di culo in perizoma (come su instagram), topless con le mani sopra o al massimo di spalle.. non ci sarà un capezzolo neanche a pagare.. come detto sopra, magari in privato promette qualcosa ma sparerà tipo 100€ o piu
Condivido tutto al 100%
 

redmosqui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
45
Punti
48
In due giorni ha più di 150 followers su of, fate almeno 10€.... Vabbè non le faccio i conti in tasca... Ma ha solo due fotine, secondo voi mostrerà mai qualcosa di interessante!? Non credo.
Post automatically merged:

In due giorni ha più di 150 followers su of, fate almeno 10€.... Vabbè non le faccio i conti in tasca... Ma ha solo due fotine, secondo voi mostrerà mai qualcosa di interessante!? Non credo.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,150
Punti
113
Il bello è che nella diretta di ieri mattina ha chiaramente detto che non posterà mai nudi ma sono tutti corsi con il pisello in mano ad iscriversi ugualmente
Senza parole davvero....è incredibile il potere che possono avere 2 belle tettone, ovvero l'unica ragione per cui questa signorina ha notorietà......una Martina Finocchio 2.0 in pratica.

Che poi stavo rivedendo alcune sue vecchie dirette IG e praticamente in viso si è già rifatta tutta....andatevi a vedere quei video e guardate come è ora, sembrano quasi due persone diverse.
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,404
Punteggio reazione
6,697
Punti
113
Pensate che ho una stories del 2020 da qualche parte in cui dice, non ho onlyfans cercatevi qualcun'altra su cui farvi le seghe, non c'è l'ho e non c'è l'avrò mai rassegnatevi.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,150
Punti
113
Pensate che ho una stories del 2020 da qualche parte in cui dice, non ho onlyfans cercatevi qualcun'altra su cui farvi le seghe, non c'è l'ho e non c'è l'avrò mai rassegnatevi.
"cercatevi qualcun'altra su cui farvi le seghe" è proprio una comica ahahahah.....come se non sapesse che l'unico motivo per cui è pseudo-conosciuta è proprio perchè i maschietti si fanno le seghe su di lei ahahahah
 

suckerfortitties

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
673
Punti
89
Age
32
Per chi non la segue su insta, ha detto che dedicherà sulle 5 ore ad onlyfans, e che è più che altro dedicato ai simp che vogliono chattare in privato che ai segaioli. Comunque ha già postato 3 foto. IO non abbocco!!!
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Per chi non la segue su insta, ha detto che dedicherà sulle 5 ore ad onlyfans, e che è più che altro dedicato ai simp che vogliono chattare in privato che ai segaioli. Comunque ha già postato 3 foto. IO non abbocco!!!
Si voglio proprio vedere quando un segaiolo gli mandera' la foto del suo nerchione mentre si sta segando.😂
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
805
Punti
119
Peccato abbia preso questa svolta la sua vita, è una bellissima ragazza che sembra avere un bel cervello, ma la fama ed i soldi vincono sempre.


Fisico 11 viso 5 cmq, senza filtri è una ragazzina...
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Peccato abbia preso questa svolta la sua vita, è una bellissima ragazza che sembra avere un bel cervello, ma la fama ed i soldi vincono sempre.


Fisico 11 viso 5 cmq, senza filtri è una ragazzina...
Secondo me viso e corpo sono da 10,poi ognuno a i suoi gusti ci mancherebbe... comunque per dargli 5 penso che non ti sia molto simpatica perche' e' troppo basso dai. :asd:Comunque anche se non sembra ma di cervello ne a ben poco te lo assicuro...
 
Ultima modifica:

redmosqui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
45
Punti
48
La ragazza é furba,ha alzato il prezzo creando attesa. Resta da capire la modalità di post, se qualcuno é abbonato può dire letteralmente cosa si vede e no(non illazioni.. inoltre sento parlare di SMS e chiamate.
PS ma se facessimo una colletta x account onlyfans condivisi
Una colletta per 13€ al mese!? 😂😂😂
 

Top Bottom