Regina Kinghar*l 😊

James79

"Level 5"
Messaggi
630
Punteggio reazione
1,461
Punti
93
Senza parole davvero....è incredibile il potere che possono avere 2 belle tettone, ovvero l'unica ragione per cui questa signorina ha notorietà......una Martina Finocchio 2.0 in pratica.

Che poi stavo rivedendo alcune sue vecchie dirette IG e praticamente in viso si è già rifatta tutta....andatevi a vedere quei video e guardate come è ora, sembrano quasi due persone diverse.
Non è rifatta, sono i filtri Instagram che usa sempre.
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Peccato abbia preso questa svolta la sua vita, è una bellissima ragazza che sembra avere un bel cervello, ma la fama ed i soldi vincono sempre.


Fisico 11 viso 5 cmq, senza filtri è una ragazzina...
Ha MOLTO cervello , senza far assolutamente
Una colletta per 13€ al mese!? 😂😂😂
Intendevo x avere maggiori profili sotto controllo..inoltre se volete regalargli soldi e farle salire sempre più sul piedistallo con centinaia di abbonati..fate pure
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
sì, sono i filtri :)
Post automatically merged:


ma è presto.... Aspettate almeno che metta roba
Non metterà mai niente di interessante,anzi secondo me saranno inferiori ad i post di Ig,si sta facendo una crew con cui chattare etc ha già catturato l'attenzione..la gente pensa di essere suo amico o illudendosi di conoscerla.. perché dovrebbe spogliarsi? Non lo ha mai fatto ed ora che é già mezza famosa lo farà nn ha senso??
 
Ultima modifica:

Toney24

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
In due giorni ha più di 150 followers su of, fate almeno 10€.... Vabbè non le faccio i conti in tasca... Ma ha solo due fotine, secondo voi mostrerà mai qualcosa di interessante!? Non credo.
Post automatically merged:

In due giorni ha più di 150 followers su of, fate almeno 10€.... Vabbè non le faccio i conti in tasca... Ma ha solo due fotine, secondo voi mostrerà mai qualcosa di interessante!? Non credo.
So che non interessa a nessuno 😂 però ci tengo a precisare che non funziona così,innanzitutto non sono 10 euro ma 10 dollari,quindi bisogna considerare la conversione,un 20% è trattenuto dal sito,più le tassazioni su soldi provenienti dall'estero e le tasse da pagare allo stato italiano. Sia chiaro è comunque un ottimo buisness,ma per renderlo funzionale servono molti fans e una buona "gestione" del profilo (non è per fargli i conti in tasca,volevo solo spiegare nella mia ignoranza che non si tratta di entrate nette)
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,179
Punti
119
So che non interessa a nessuno 😂 però ci tengo a precisare che non funziona così,innanzitutto non sono 10 euro ma 10 dollari,quindi bisogna considerare la conversione,un 20% è trattenuto dal sito,più le tassazioni su soldi provenienti dall'estero e le tasse da pagare allo stato italiano. Sia chiaro è comunque un ottimo buisness,ma per renderlo funzionale servono molti fans e una buona "gestione" del profilo (non è per fargli i conti in tasca,volevo solo spiegare nella mia ignoranza che non si tratta di entrate nette)
Sinceramente pensavo che onlyfans si tenesse di piu' del 20%.;)
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
35
Niente di interessante, e poi non mi va dato che è materiale esclusivo
😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌
Post automatically merged:

Niente di interessante, e poi non mi va dato che è materiale esclusivo
se posta qualcosa di veramente interessante postalo dai.... 🙏
 
Ultima modifica:

sound86

"Level 3"
Messaggi
196
Punteggio reazione
386
Punti
89
Ognuno fa quello che vuole...
Post automatically merged:

Se qualcuno si è abbonato posti qualcosa please 🙏🙏🙏🙏🙏
Certo, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Però mi aspetto di NON leggere un tuo futuro post nel quale ti dichiari deluso per l'assenza di materiale interessante.
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
746
Punti
93
Age
35
Come se fosse la prima a chiedere soldi per foto di merda.... Cmq ho già sentito altri lamentarsi di kingharol....
Post automatically merged:

Cmq ha appena detto che da oggi farà live su onlyfans e le farà quasi tutti i giorni.... Se qualcuno riuscisse a salvarle farebbe un favore a tutti ma mi sa che sarà difficile
Post automatically merged:

Cmq ha appena detto che da oggi farà live su onlyfans e le farà quasi tutti i giorni.... Se qualcuno riuscisse a salvarle farebbe un favore a tutti ma mi sa che sarà difficile
 
Ultima modifica:

Top Bottom