- Punteggio reazione
- 1,346
- Punti
- 139
Pazzesco, mi fa arrapare forte
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Diciamo che uno sguardo non dispiace, ma nelle spiagge che frequentiamo non c’è molta morbosità. Siamo in buona compagnia.Veramente bellissima, dev essere meraviglioso vederla in spiaggia con quel topless sexyssimo e tutti gli occhi degli uomini della spiaggia puntati su di lei…
Vi è mai capitato di essere in spiagge dove invece si intuiva qualche sguardo di troppo, se così si possono definire? Nel caso, come avete reagito?Diciamo che uno sguardo non dispiace, ma nelle spiagge che frequentiamo non c’è molta morbosità. Siamo in buona compagnia.
Che mammellonaPer oggi può bastare, sono contento che vi sia piaciuta.
Nei villaggi dove siamo stati non fanno entrare single, ma solo coppie o famiglie. Se devo essere sincero ho avuto l’impressione che fossero più gli scambisti dei voyeurs.Vi è mai capitato di essere in spiagge dove invece si intuiva qualche sguardo di troppo, se così si possono definire? Nel caso, come avete reagito?
Sì, è stato un percorso doveroso, non istantaneo, facilitato da tutto quello che ci stava intorno. La scelta giusta.la immagino in Croazia prima timida e poi ha tolto tutto quello che aveva😋🔥😍
Essersi trovata al posto giusto e al momento giusto mi verrebbe da dire sia stato fondamentaleSì, è stato un percorso doveroso, non istantaneo, facilitato da tutto quello che ci stava intorno. La scelta giusta.
A casa siamo più tranquilli…La fotografi solo in vacanza oppure anche a casa facendole indossare completini o abiti sexy? Durante i mesi freddi non ti viene voglia di giocare con lei?
Probabilmente con lei perdoneremmo anche qualche gestaccio!Scusate le spalle.
SplendidaScusate le spalle.
AhahahProbabilmente con lei perdoneremmo anche qualche gestaccio!
Troppo eccitante tutta bagnata quei capezzoli sono favolosiL’acqua fredda tonifica il corpo.
È perfetta .... Due tette incredibili!L’acqua fredda tonifica il corpo.
Giusto questo intendevo.Troppo eccitante tutta bagnata quei capezzoli sono favolosi
Bellissima!L’acqua fredda tonifica il corpo.
Che donna😋😋🔥😍L’acqua fredda tonifica il corpo.
Che 🍐🍐😍😍😍Figura intera in bianco e nero.