Esperienza reale Roby da Trani

OP
O

Old Fashioned

Guest
I piedi della foto sono stupendi, se ne aveva un paio simili e considerato i meloni, la storia si fa interessante...
Ti assicuro, sto perdendo un bel po’ di tempo per trovare foto pressoché identiche alla fisicità della persona di cui parlo. Non ho scelto un piede a caso ma uno che avesse esattamente le stesse proporzioni di quello di Roberta.
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
A questo punto potrei dirvi che tutto è andato secondo i piani e che Roby ha "eseguito" l'ordine che ho tentato di impartirle da burattinaio perverso. Invece, a dire il vero, non è andata così.
I giorni successivi è sparita nuovamente, anche se rispondeva di tanto in tanto ai miei messaggi. Deve aver pensato che in fondo quei 50 euro le stavano bene per non aver fatto praticamente "niente" e forse voleva accontentarsi così, senza pretendere altro e senza "dare" altro in cambio. A me, figuriamoci, sarebbe andata anche bene: ero disposto a rischiare e avevo rischiato. Non sempre la caccia va a buon fine. A volte si ha l'illusione di aver catturato la preda e, alla fine, sfugge da un momento all'altro.
Non avrei voluto neanche forzare la mano in modo che percepisse troppo la mia volontà di irretirla, un po' perché non è nel mio carattere (mi piace che la partner sia coinvolta emotivamente e non per soldi, anche se il denaro, a volte, fa parte del gioco "erotico"), un po' perché non mi piace, andando al nocciolo della questione, che qualcuna faccia qualcosa perché ha necessità.
Suo marito tuttavia, indagando meglio, ho scoperto che rivestiva un ruolo di non poco conto in una società... quindi di sicuro non era il caso di una donna "bisognosa" di denaro perché in difficoltà. Si trattava solo di una signora che voleva togliersi qualche sfizio. E su questo, alla fine, ho fatto leva.
Quando si è sentita più "al sicuro" e ho smesso di chiedere di scattare quelle foto, è stata lei a tornare all'ovile, chiedendomi se mi fossi arreso e se mi considerassi deluso dal suo atteggiamento. Le ho risposto che assolutamente non era quello il caso e che doveva stare tranquilla. Quindi ho iniziato a snobbarla io, dicendo di aver da fare e di dover vedere altre due modelle per un shooting a breve. Lei, come da copione, si è ingelosita. Ha iniziato a tornare alla carica, dicendo che avrebbe voluto davvero posare per me ma che non le andava bene la piega che aveva preso la nostra "relazione a distanza". L'a definita proprio così, al punto che io ho gettato acqua sul fuoco invitandola a considerare che non la ritenevo affatto una relazione. Le avevo fatto un regalo perché mi era simpatica, tutto qui. E perché, al contrario di suo marito - che nel frattempo avevo smesso di appellare come cornuto - ero un uomo generoso.
Piano piano, nell'arco di un paio di giorni, si è sciolta di nuovo.
Abbiamo preso a parlare di scarpe, di come mi sarebbe piaciuto vederla su dei tacchi. Mi ha detto che erano almeno dieci anni che non ne comprava un paio. Del resto sarebbe stato inutile, adesso che era diventata addirittura nonna. Nonna?? Ho scoperto quindi che sua figlia, di vent'anni o poco più, aveva da poco avuto un bebè. Sì, una nonna. Che passava gran parte delle sue giornate dietro al bambino. Altro che tacchi.
Le ho detto che non avrebbe dovuto rinunciare mai e poi mai al suo lato femminile, né ora né mai. E che avevo avuto amanti anche sessantenni (del resto era vero) che esprimevano una grandissima carica erotica.
Poi le ho chiesto se il modello di scarpe che avevo immaginato per lei le piaceva.
Erano delle "Sergio Rossi", che allego in foto.
Lei ne è stata folgorata. Le piacevano tantissimo.
Se avesse voluto, senza chiedere niente in cambio, gliele avrei regalate volentieri. Le andava di farsi viziare un po'?
Ha iniziato a replicare che non avrebbe saputo come giustificare la cosa. Le ho orchestrato una bugia ad hoc, dicendole di dire al marito che aveva vinto un concorso su instagram nel quale c'erano in palio quelle scarpe. Del resto seguiva molte pagine di moda femminile.
Alla fine, senza farla troppo lunga, ha accettato. Le ho inviato le scarpe (non so se sono ESATTAMENTE queste, ma comunque il modello è pressoché identico):

1658488297137.png
 
Ultima modifica:
OP
O

Old Fashioned

Guest
Da quando ha ricevuto le scarpe Roby si è trasformata. Proprio non riusciva a credere che un perfetto sconosciuto le avesse fatto un regalo così costoso e deve avere iniziato a pensare ai vantaggi che la cosa potrebbe averle creato in futuro.
Ho percepito fortemente il suo desiderio di legarsi più stabilmente e l’ho assecondato. Ha iniziato a trattarmi da “amante” con tanto di messaggi della buonanotte.
Questo, dovete sapere, è ciò che mi eccita di più. Sarò stronzo, sarò bastardo, ma l’idea di prendere non solo il corpo ma l’attenzione e la devozione di una donna che ha giurato fedeltà al marito mi fa venire il cazzo di marmo anche solo a ripensarci.
Per farvi capire, una sera, sollecitata da me, mi manda un video che ricalca in tutto e per tutto quello che vi posto ora, che avevo visto e che mi aveva eccitato incredibilmente.


Col marito che dormiva a fianco, si toccava per me.
Ne era valsa la pena regalarle quelle scarpe, me l’aveva servita su un piatto d’argento, predisposta a qualsiasi porcata. Col costo di un paio di cene mi ero assicurato un godimento molto più ampio e duraturo. Che presto sarebbe convogliato in un rapporto anche fisico.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,175
Punteggio reazione
1,262
Punti
119
Posizione
Milano
Da quando ha ricevuto le scarpe Roby si è trasformata. Proprio non riusciva a credere che un perfetto sconosciuto le avesse fatto un regalo così costoso e deve avere iniziato a pensare ai vantaggi che la cosa potrebbe averle creato in futuro.
Ho percepito fortemente il suo desiderio di legarsi più stabilmente e l’ho assecondato. Ha iniziato a trattarmi da “amante” con tanto di messaggi della buonanotte.
Questo, dovete sapere, è ciò che mi eccita di più. Sarò stronzo, sarò bastardo, ma l’idea di prendere non solo il corpo ma l’attenzione e la devozione di una donna che ha giurato fedeltà al marito mi fa venire il cazzo di marmo anche solo a ripensarci.
Per farvi capire, una sera, sollecitata da me, mi manda un video che ricalca in tutto e per tutto quello che vi posto ora, che avevo visto e che mi aveva eccitato incredibilmente.


Col marito che dormiva a fianco, si toccava per me.
Ne era valsa la pena regalarle quelle scarpe, me l’aveva servita su un piatto d’argento, predisposta a qualsiasi porcata. Col costo di un paio di cene mi ero assicurato un godimento molto più ampio e duraturo. Che presto sarebbe convogliato in un rapporto anche fisico.

intringante!!

affascinante vedere come queste donne si sciolgano alla presenza di attenzioni e regali...
 

Top Bottom