Esperienza reale Roby da Trani

O

Old Fashioned

Guest
Nelle mie scorribande su facebook mi è capitato di agganciare una casalinga insoddisfatta di Trani.
Uso il suo nome vero perché in compenso non caricherò alcuna foto, essendo tutte riconducibili a me nel caso il cornuto del marito arrivasse su questa pagina e scoppiasse un putiferio.
La signora mi ha contattato in seguito a una mia richiesta su un sito dove cercavo genericamente modelle per scattare fotografie con la mia nuova macchina. Non aveva esperienze da modella ma evidentemente pensava di esserne all’altezza, o voleva semplicemente racimolare qualche soldino.
Premetto che abitiamo a distanza notevole, quindi la cosa era infattibile a meno di un mio “sacrificio” che mi avesse spinto a viaggiare per raggiungerla; ho aspettato di capire se ne valesse la pena e alla fine dopo tre mesi di scambi di messaggi sono partito e l’ho raggiunta.
Il mio primo approccio è stato questo “Roberta ti ringrazio per esserti offerta ma hai mai posato?”
Lei molto sinceramente ha ammesso di no ma di averlo sempre voluto fare.
Spinto dalla distanza (come dire “tentar non nuoce”) le ho chiesto senza mezzi termini se le andasse di mettersi in gioco e di scattare da sola qualche foto per farmi capire se era portata. Lei ha tentennato un poco ma la sera stessa, sul mio account facebook, ho trovato due scatti in lingerie.
Da lì ho capito che la signora avrei potuto spingerla a fare molto di più…
Parliamo veramente di una classica signora della porta accanto, morbida ma ancora una gran figa e con due occhioni verdi stupendi.
Ho capito che lei sentiva di essere un po’ “sprecata” in una paese dove non era mai stata valorizzata per quello che credeva di valere, accanto a un marito distratto e che si crogiolava sugli allori di una statica vita matrimoniale.
Non avrei potuto lasciarla sfuggire ;)
(Continua)
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Per rispondere all’ultima domanda, no, sono un fotoamatore non professionista. Ma ho molte foto sul profilo, scattate anche con modelle.

Quella sera stessa commento le foto che Roby mi ha inviato gratificandola: ha sicuramente la stoffa e se solo vivesse in un posto con più “opportunità” sicuramente porterebbe a casa un bel secondo stipendio posando. Lei è felice di sentirselo dire e spontaneamente apre una breccia: purtroppo lei sa di essere sprecata a Trani e di avere perso molte occasioni.
Intuisco che è un po’ narcisista, sicuramente vanesia, uso la cosa a mio vantaggio solleticandole l’ego.
Le dico che nelle mie foto mi piace molto valorizzare i piedi della modella e le chiedo come sono i suoi (nelle foto non si vedevano). Lei mi risponde che doveva andare dall’estetista ma che avrebbe aspettato fine mese. Capisco che “lamenta” la tirchieria del marito che di fatto le passa “la paghetta” e mi infilo in quella crepa.
“che tipo è tuo marito?”
Dalle foto di facebook si vede la faccia di quest’uomo, obiettivamente sembra un po’ebete, la cosa mi eccita parecchio. Soprattutto sembra più vecchio di lei, ma non tanto anagraficamente quanto nello spirito con cui affronta la vita.
Si apre il vaso di Pandora. Inizia a dirmi che il marito è “tirato” (tirchio) e io le do corda iniziando il vero e proprio corteggiamento: “eppure dovrebbe ritenersi fortunato ad avere accanto una come te”. Lei ride, attraverso le emoticons, mi da corda, capisco che posso infierire: “lasciatelo dire, senza offesa ma ha un po’ la faccia da coglione”.
Qui ho osato, nel senso che poteva benissimo mandarmi a cagare. Ma c’è un momento che mi prende, quando corteggio una tipa con cui ho obiettivamente poche speranze di “concludere” (date le distanze) in cui non solo mi gioco il tutto per tutto ma esagero. Se va bene… ho trovato qualcosa di speciale, un tesoro “leggendario”… se va male, amen, tanto era difficile concludere. Con questa tecnica ho “pescato” donne insospettabili che mi hanno regalato le più grandi porcate della mia vita (e che forse se mi va racconterò in seguito in topic dedicati).
Lei mi risponde, dopo qualche minuto, con emoticon faccina con le lacrime che ride a crepapelle: “dai poverino, non è fotogenico come me”.
Capisco che ho trovato un tesoro leggendario, una fonte di immarcescibile lussuria: moglie mamma e zoccola rara.
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Ho pensato che arricchirò il thread con foto dal web che “ricordano” Roby ma che non sono sue. Meglio che niente, spero :)
Post automatically merged:

Le prime due foto che mi ha inviato ricordano molto queste che posto, fatta eccezione per i capelli che lei ha corti e sul biondo tinto.
Post automatically merged:

Come fisico ci siamo, quasi identiche.
 

Allegati

  • 93EFBE5A-94E9-4B9B-BBF5-AB78E06C9938.jpeg
    93EFBE5A-94E9-4B9B-BBF5-AB78E06C9938.jpeg
    744.8 KB · Visualizzazioni: 440
  • 829F85C9-09F0-4C57-B930-2D6F0DE487E2.jpeg
    829F85C9-09F0-4C57-B930-2D6F0DE487E2.jpeg
    865.6 KB · Visualizzazioni: 407
Ultima modifica:
OP
O

Old Fashioned

Guest
Insomma, inizio ad aprire un pertugio sempre più grosso a partire dalla sua mancata difesa del marito. Continua a dirmi che è un tirchio, che lei col tempo ha capito che avrebbe potuto avere di meglio, che a causa del marito non ha potuto avere quello che meritava. Non lavora, non può permettersi magari la borsa o le scarpe che crede di meritare, è facile "cavalcare" questa rabbia dandole corda e mettendola contro quello che in breve tempo inizio a chiamare "il coglione". Lei all'inizio non la prende male ma neanche mi dà molta corda, è chiaro che non ha ancora completamente mollato gli ormeggi, ma gli eventi che seguono la portano inesorabilmente e sempre di più dalla mia parte a discapito di quel pover uomo di cui iniziamo progressivamente a farci beffe.
Tanto per cominciare, le chiedo come posso farle avere dei soldi: ho bisogno di vedere i suoi piedi, dunque ho bisogno che vada da un'estetista al più presto. Lei inizialmente è reticente, insiste che ci andrà a fine mese. Io insisto, le chiedo di che cifra si tratta, è una cifra veramente esigua, venti euro. Le dico che gliele mando subito se mi dà un modo: paypal? Postepay?
Mi dice di non avere né l'uno né l'altra ma che ci penserà.
Il giorno dopo, verso le 18, mi dice di aver fatto una carta della lottomatica al tabacchino.
Capisco che oramai è nelle mie mani, le bonifico immediatamente 50 euro. 20 per l'estetista e 30 per fare quello che le pare.
Lei non sa come ringraziarmi.
Io la prego di non preoccuparsi, è una cifra irrisoria per una donna come lei che meriterebbe molto ma molto di più.
Di sua spontanea volontà mi invia una foto "a sorpresa", i seni nudi, enormi, con dei capezzoli dritti e le areole estese e rosacee. Spero di trovare una foto (simile, non la sua) che possa rendere l'idea.
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Tra l'altro mi è venuta voglia di comprare una macchina fotografica e mettere un annuncio per cercare modelle... grande idea


Generalmente se non sai davvero fotografare e non metti qualche scatto non si fidano. Inoltre fanno un passa parola veloce, se ti bollano come maniaco non verrà nessuno. La stessa Roby mi ha confessato che aveva contattato una delle ragazze che appariva nelle mie foto per chiedere della mia serietà (e con quella non c’era stato altro che un reale servizio fotografico)
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Capirete bene che una volta inviata la foto con le mammelle al vento la strada era spianata.
L'avevo agganciata per bene e intendevo continuare sulla linea "tutto per tutto". Quindi le ho chiesto di andare dall'estetista, visto che le avevo dato modo di anticipare la seduta e di farmi immediatamente vedere il risultato del suo pedicure.
A questo punto la signora è sparita per un paio di giorni.
Forse si è "pentita" di quello che aveva fatto, non so, non l'ha mai ammesso. Fatto sta che ha smesso di rispondere ai messaggi e la consideravo praticamente persa.
Mi era già capitato, in passato, di vivere situazioni molto simili. Donne che magari nella giornata "buona" si erano aperte, perché eccitate, perché incazzate coi compagni, non lo so, ma che poi erano improvvisamente sparite anche bloccandomi su facebook.
In questo caso lei però non mi aveva bloccato, vedevo i miei messaggi "partire" ma non essere ricevuti, come se ignorasse deliberatamente le chat o avesse disinstallato messenger.
Ad ogni modo, quando stavo per mettermi l'anima in pace, mi ricontatta inviandomi le foto dei piedi smaltati di rosa shocking. Un colore tipico delle donne dell'est, o almeno questo dice la mia esperienza (probabilmente perché sono "chiare" e lei a sua volta è bionda e quel genere di colore sta bene su quell'incarnato). Cercherò delle foto che rispecchino fedelmente i piedi della Roby, non dovrebbe essere troppo complicato.
Post automatically merged:

Eccoli qua. Molto molto simili a questi.


1658402698954.png
 
Ultima modifica:
OP
O

Old Fashioned

Guest
Le rispondo con una faccina che sbava e lei ride. Le chiedo come mai fosse sparita e mi dice che ha avuto da fare... mi chiede, scherzosamente, se fossi geloso. Io insisto sulla falsariga degli ultimi messaggi di derisione verso il marito e le dico "di chi, di quel cornuto?".
Lei ride, mi risponde una cosa tipo "poverinooo, dai non esagerare".
Da lì in poi è veramente tutta discesa.
Le dico che i piedi così mi piacciono molto ma che ho una richiesta per lei. Intanto voglio vedere anche le piante. E poi deve fare una cosa speciale per me.
Lei si rimette un po' sulle sue. Mi dice che i patti erano quelli di fare la modella, retribuita, per me, non di mandarmi foto gratis. Capisco che per lei il punto sono sempre i soldi ma so come cucinarmela. Le dico che con me ha tutto da guadagnare, come ha avuto modo di vedere, deve fidarsi e deve crearsi un rapporto di amicizia. Insomma me la intorto un po'. Mi chiede "che cosa avevi in mente?" e io oso chiederle una cosa che mi è già capitato di fare e che faccio ogni volta che ne ho occasione, anche dal vivo, con le donne sposate:
"metti la fede al secondo dito del piede e scatta una foto per me".
"che cosa?"
"hai capito... la fede, mettila al dito del piede. mi eccita".
Lei ride. Mi dice che sono strano. Mi chiede se sono un feticista e se tutta la storia delle foto è in realtà un pretesto per vedere i piedi delle donne. Le dico di no, come vede anche sul mio profilo faccio davvero foto e anche molto belle.
"Va bene, lo farò ma non adesso".
Le dico che fin quando non lo fa non ci accorderemo per null'altro, ho bisogno di capire se lei sta agli ordini del "fotografo" come una brava modella o se è poco professionale.
Ride.
 

Top Bottom