Sarah, la mia porcellina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Sarah è una appassionata di lingerie....e questo fu il primo completino che decisi di regalarle, poco dopo averla conosciuta.
La prima cosa a cui ho pensato dopo averlo visto è stato quanto bene ci sarebbe stato sulle sue tettone.
Secondo voi come le sta? :p

Sarah17.JPG
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,780
Punteggio reazione
46,251
Punti
125
Posizione
Milano
Sarah è una appassionata di lingerie....e questo fu il primo completino che decisi di regalarle, poco dopo averla conosciuta.
La prima cosa a cui ho pensato dopo averlo visto è stato quanto bene ci sarebbe stato sulle sue tettone.
Secondo voi come le sta? :p

Visualizza allegato 6229438

Penso che le sta veramente molto bene!!!
Anche se starebbe meglio senza ;)
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Penso che le sta veramente molto bene!!!
Anche se starebbe meglio senza ;)

Infatti poi gliel'ho tolto! :pompom:

Chissà che razza di pompini farà con quelle labbra!
Sarà una pompinara esperta, vero?

Ormai è tra le cose che le riescono meglio. Infatti ne è cosciente e se la tira ahahah Mi costringe ogni volta a prenderla e spingerla giù a succhiarmelo :angelic:
 
P

pnutrello

Guest
riesce anche nel deepthroat?? vogliamo la prova!

Infatti poi gliel'ho tolto! :pompom:



Ormai è tra le cose che le riescono meglio. Infatti ne è cosciente e se la tira ahahah Mi costringe ogni volta a prenderla e spingerla giù a succhiarmelo :angelic:
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Si dice che le nere abbiano il più bel culo della Terra....È ora di farvi dare uno sguardo più approfondito a quello di Sarah, così mi date la vostra opinione :sisi:

Sarah18.jpg Sarah19.jpg
 

foma_26

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
320
Punti
63

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,780
Punteggio reazione
46,251
Punti
125
Posizione
Milano
Si dice che le nere abbiano il più bel culo della Terra....È ora di farvi dare uno sguardo più approfondito a quello di Sarah, così mi date la vostra opinione :sisi:

Visualizza allegato 6236258 Visualizza allegato 6236259

Hai ragione... Di solito le donne nere hanno il culo più bello delle bianche... Ma tranquillo... Non è il caso di Sarah... Il culo di Sarah non è bello... È stupendo!!!
Passerei le ore a baciarlo!!!
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Il culo che ogni donna dovrebbe avere, sodo e formoso....vado a segarmi pardon ;)
 

iiepzimp

"Level 1"
Messaggi
1,136
Punteggio reazione
52
Punti
53
Si dice che le nere abbiano il più bel culo della Terra....È ora di farvi dare uno sguardo più approfondito a quello di Sarah, così mi date la vostra opinione :sisi:

Visualizza allegato 6236258 Visualizza allegato 6236259

che culo tosto, spettacolare, fa proprio venire voglia di violenza anale! prenderglielo ed aprirglielo mmmmm

- - - Aggiornato - - -

Africane :coffee:

Dopo una piccola pausa, torniamo più carichi di prima. Speriamo siate carichi anche voi :victory:
Vi sono mancate le tette della mia maialina?

Visualizza allegato 6229432 Visualizza allegato 6229433

cioè ma che labbra ha! il cazzo te lo stappa proprio! splendide
 

Morescus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
255
Punteggio reazione
0
Punti
16
Ciao, complimenti per l'intimo che le fai indossare, da quello che ho capito sei un uomo dominante e la fai vestire in modo molto sensuale, come quella sera in estate che era in mini... ed io mi girerei molto a guardarla, e cmq ha delle tettone favolose...beato te

Sarah è una appassionata di lingerie....e questo fu il primo completino che decisi di regalarle, poco dopo averla conosciuta.
La prima cosa a cui ho pensato dopo averlo visto è stato quanto bene ci sarebbe stato sulle sue tettone.
Secondo voi come le sta? :p

Visualizza allegato 6229438
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Ciao, complimenti per l'intimo che le fai indossare, da quello che ho capito sei un uomo dominante e la fai vestire in modo molto sensuale, come quella sera in estate che era in mini... ed io mi girerei molto a guardarla, e cmq ha delle tettone favolose...beato te

Mi piace farla andare in giro in modo provocante, così che tutti me la guardino. In realtà non ho dovuto fare un grosso lavoro: l'ho semplicemente aiutata a tirare fuori la sua parte maiala :pig:

che ne dite di un altro giro sul culo di Sarah, prima di cambiare inquadrature?

Sarah20.jpg Sarah21.jpg
 
P

pnutrello

Guest

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,780
Punteggio reazione
46,251
Punti
125
Posizione
Milano

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
che culo mmm
Spero che prima o poi mettiate una foto di lei tutta nuda a pecorina !!!
 

sgacchero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
648
Punteggio reazione
27
Punti
0
Mi piace farla andare in giro in modo provocante, così che tutti me la guardino. In realtà non ho dovuto fare un grosso lavoro: l'ho semplicemente aiutata a tirare fuori la sua parte maiala :pig:

che ne dite di un altro giro sul culo di Sarah, prima di cambiare inquadrature?

Visualizza allegato 6242635 Visualizza allegato 6242636



Servono tre lingue per leccare tutto quel ben di dio che si ritrova tra le gambe...!!! Kili e kili di fica
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom