Sarah, la mia porcellina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Raccogliamo le proposte, anche se alla fine sará Sarah a decidere cosa farvi vedere :p:

Per ora, manteniamo caldo il thread con un'altra ripassata di cosa questa maialina nasconde sotto le magliette

Sarah25.jpg Sarah26.jpg Sarah27.jpg
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,192
Punteggio reazione
561
Punti
113
In maglietta o in reggiseno è sexy da morire....ma senza da il meglio di se!!! :D

Sarebbe bello se si spogliasse in mezzo alla strada o al ristorante mostrando le sue tette da :madsaw: :D
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Stiamo avendo un periodo un po' incasinato e non riesco a postare materiale al ritmo che vorrei! Sappiate che Sarah non vi ha dimenticati ;)

Qui ve la mostro esausta e sbattuta dopo averla ripassata per bene!

Sarah28.JPG
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Finalmente siete tornati!!!! :)
Sempre splendida, e dopo l'uso ce la fai vedere? eheheh
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Finalmente siete tornati!!!! :)
Sempre splendida, e dopo l'uso ce la fai vedere? eheheh


Ahahah, eccoti servito...dopo l'uso è così. Per essere sincero, questa foto non è stata scattata dopo l'uso di quella mattina, ma in un'altra occasione in cui avevo appena finito di ripassarmela. Spero vada bene lo stesso eheh

Sarah31.jpg
 
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Come le hai fatto festeggiare il ponte?? Sta iniziando ad andare in giro in short e ampie scollature??

Eh, direi che anche lei inizia a sentire caldo. Vedi un po' come va al lavoro ultimamente...

Sarah32.jpg

Il ponte è stato tranquillo, ma è stato dopo che abbiamo festeggiato col botto l'arrivo di un nuovo completino che spero di farvi vedere presto. Mi ha fatto eccitare così tanto che per sfogarmi ho dovuto metterglielo dietro. Era tanto che non la usavo da dietro, ho trovato un po' di resistenza, ma si sa: il dolore è tutto all'inizio, poi gode anche lei :ass:
 
P

pnutrello

Guest
Eh, direi che anche lei inizia a sentire caldo. Vedi un po' come va al lavoro ultimamente...

Visualizza allegato 6332347

Il ponte è stato tranquillo, ma è stato dopo che abbiamo festeggiato col botto l'arrivo di un nuovo completino che spero di farvi vedere presto. Mi ha fatto eccitare così tanto che per sfogarmi ho dovuto metterglielo dietro. Era tanto che non la usavo da dietro, ho trovato un po' di resistenza, ma si sa: il dolore è tutto all'inizio, poi gode anche lei :ass:

che goduria dev'essere piantarglielo nel culetto...
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Eh, direi che anche lei inizia a sentire caldo. Vedi un po' come va al lavoro ultimamente...

Visualizza allegato 6332347

Il ponte è stato tranquillo, ma è stato dopo che abbiamo festeggiato col botto l'arrivo di un nuovo completino che spero di farvi vedere presto. Mi ha fatto eccitare così tanto che per sfogarmi ho dovuto metterglielo dietro. Era tanto che non la usavo da dietro, ho trovato un po' di resistenza, ma si sa: il dolore è tutto all'inizio, poi gode anche lei :ass:

Tette e treccine :) Che ragazza!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom