Foto Sborrarsi in bocca da soli

OP
S

Spiderman1s

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
37
Ragazzi... Ce l'ho fatta! Ho seguito il vostro consiglio, mi sono messo con le gambe al muro e col cazzo rivolto verso il viso.. È bastata una sega e via di schizzo in bocca! Mi sono praticamente coperto anche il viso della mia stessa sborra e a parte la sensazione mentale molto "strana" che ho provato subito dopo posso dire che il tutto è stato molto arrapante! Penso che da ora in poi lo farò molto poi spesso e lo consiglio a tutti!!!
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Ragazzi... Ce l'ho fatta! Ho seguito il vostro consiglio, mi sono messo con le gambe al muro e col cazzo rivolto verso il viso.. È bastata una sega e via di schizzo in bocca! Mi sono praticamente coperto anche il viso della mia stessa sborra e a parte la sensazione mentale molto "strana" che ho provato subito dopo posso dire che il tutto è stato molto arrapante! Penso che da ora in poi lo farò molto poi spesso e lo consiglio a tutti!!!
Grande! Sei riuscito a centrare la bocca?
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Sono riuscito a centrare la bocca in pieno però ad un certo punto ho dovuto chiuderla perché era veramente troppa e rischiavo di spuntarla... Il resto è finita tutta sul viso
Questo è veramente il livello pro della sega! Bravo!
 

Top Bottom