Scoparsi le donne del miglior amico

Amos88

"Level 4"
Messaggi
197
Punteggio reazione
663
Punti
94
diversi anni fa rientro dalla discoteca....io guidavo coppia di amici dietro ronfanti insieme a proprietario auto sfatto, e fidanzato della ragazzsua ragazza seduta accanto a me ......di punto in bianco me lo tira fuori e succhia come una dannata....venuto all'istante
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
126
Punteggio reazione
381
Punti
63
purtroppo solo tante fantasie, ma gli avrei scopato di tutto: madre, sorella, zia, fidanzate... immaginavo threesome improbabili con sua madre e sua sorella quando andavo a casa sua, scopate a quattro anche con lui partecipe, a turno a buttarlo in culo a sua madre ahaha le seghe che mi sono fatto quando ci raccontavamo le prime esperienze con le fidanzatine mmm lui comunque è più dotato di me, un po' ero invidioso, ma avrei voluto volentieri vederlo scopare. spero che anche lui si sia segato mia madre, un po' per sdebitarmi di quante ne ho dedicate alla sua ahaha ecco avrei voluto soltanto condividere di più queste porcate con lui, ci saremmo divertiti di più
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,185
Punteggio reazione
1,450
Punti
118
Io voglio raccontarvi un fatto che risale a 6 anni fa. Avevo 26 anni, appena lasciato dalla ragazza storica dopo anni di relazione. Un mio amico dopo qualche mese mi invita a cena insieme alla sua fidanzata, ora diventata moglie. Durante la cena i miei amici mi chiedono come stesse andando questo periodo e orgogliosamente racconto che stavo vedendo un po di ragazze contemporaneamente, complice anche l'iscrizione ad un sito di incontri e che avevo iniziato una piccola "collezione". A questo punto la ragazza del mio amico incuriosita mi chiede di che collezione stessi parlando ed io, schietto, le dico che dopo ogni prima scopata mi facevo lasciare lo slip indossato al momento dalla ragazza. Lei in totale imbarazzo si mette a ridere e mi dice che sono un porco. Il mio amico si complimenta con me e mi chiede un giorno il permesso di vedere la collezione. La cena poi passa tranquilla tra discorsi più o meno zozzi finché non si fa l'ora di andare via. Saluto la coppia di amici e vado verso la macchina quando vedo lei con la spazzatura venirmi incontro dicendo: 'tieni, ho una cosa per te' e mi da in mano una brasiliana di pizzo blu bella calda come appena tolta. Io con gli occhi sgranati le chiedo spiegazioni e lei:' é per la tua collezione, li ho appena tolti. È solo un piccolo regalo, mi dispiace per quello che hai passato'. Io tra il commosso e l'eccitato la ringrazio e l'abbraccio forte. Inutile dire che ho guidato col lo slip praticamente in faccia e arrivato a casa li ho sporcati subito. P.s. ho tenuto il regalo fino a qualche anno fa quando ho dovuto buttarlo per sopraggiunta convivenza. Pps è la prima volta che racconto questa cosa.
Ma non ti è venuto il dubbio che fosse un modo per farti capire che voleva che la scopassi?
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Credo che sia la più grossa carognata scoparsi la donna del miglior amico, ma siccome quella cosa si fa in due sarebbe una bastardata anche quello di tenere nascosto all'amico di avere una ragazza/donna troia.
Non so se sia la stessa cosa con una ipotetica sorella o madre
scoparsi la sorella, consenziente, del migliore amico non vedo che 'infrazione' c'è. Fratello e sorella sono persone diverse che fanno le proprie scelte.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
mi avrebbe ucciso. mi ucciderebbe anche adesso se sapesse che ho centinaia di foto e decine di video della sorella :)
certe cose sono inconcepibili. Una sorella ha la propria vita e solo lei può sapere qual è la sua situazione ... probabilmente anche di solitudine se ha un marito noioso vicino.
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
37
Mai successo, ma ho saputo di esperienze del genere nelle cerchie di amici che negli anni ho frequentato...dove in quasi tutti i casi erano le lei che prendevano iniziativa. Ultima esperienza di cui sono venuto a conoscenza: moglie scopata da un amico di lui sempre via per lavoro (loro sposati da pochi mesi).
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
916
Punteggio reazione
1,868
Punti
99
Vi siete mai scopati la tipa del vostro migliore amico? o anche la mamma e le eventuali sorelle? com'è successo? raccontate
Io fantastico spesso immaginando il mio migliore amico che ha una storia con mia mamma.
In particolare immagino lui mio complice che mi racconta tutto che mi fa leggere i messaggi di mia mamma ecc ecc e lei invece ignara che io sappia.
Anche se questa cosa mi eccita da matti non avrei mai il coraggio di confessarlo al mio amico
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
202
Punti
43
Be si tutti e quattro assieme, eravamo in camper io lui la sua fidanzata ed una mia ex, ci siamo divertiti, io e lui ci vediamo regolarmente, peccato che sua moglie si è raffreddata parecchio e la mia non ne voglia sapere di trasgressione
 

trapano1

"Level 4"
Messaggi
111
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Spero non mi capiti mai la fidanzata/moglie.
Va bene mamme(se non stanno con il padre) , sorelle, figlie ma la moglie no.
Non per moralismo, però non mi piace, poi non si sa mai, dipende quanto ti piace. Per questo ridurre al minimo la confidenza
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,185
Punteggio reazione
1,450
Punti
118
Spero non mi capiti mai la fidanzata/moglie.
Va bene mamme(se non stanno con il padre) , sorelle, figlie ma la moglie no.
Non per moralismo, però non mi piace, poi non si sa mai, dipende quanto ti piace. Per questo ridurre al minimo la confidenza
Una mia fantasia sarebbe proprio quella di scoparmi mamma moglie e figlia di qualcuno a sua insaputa ovviamente
Chissà se qualcuno c'è mai riuscito ma immagino di sì
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
904
Punti
99
Age
43
Mi è capitato di sentirmi in colpa solo per averle segate... 🤣
Non potrei mai essere così infame da provarci con loro alle spalle dei miei amici, figuriamoci...
 

Top Bottom