Semplicemente MAREA ...

ma che bomba sei Marea :love: e che bello farci sognare perchè voi avete la fortuna di viverle e di farcelre rivivere eccitandoci a più non posso!

e si è da racconto.. ma mi sa che è anche da pagina unsee :P

Io mi diverto a seminare un altro indizio...
Anche questa immagine la trovo formidabile.
Mi trasmette un sacco di emozioni e percepisco tutta la femminilità della meravigliosa Marea...
Che bello sognare 🥰

Master 😈
Concordo naturalmente...perché le immagini sono formidabili ma quello che vi rende davvero particolari, Marea e Master, M&M come spesso mi sono permesso di osare non è soltanto quello che si legge e quello che si vede...ma quello che suscitate, l’impalpabile, il sovraterreno, l’etereo...quello che è anche difficile spiegare a parole perché sono sensazioni, emozioni....
Ps
Indizi li ho chiamati e indizi li hai chiamati. Chissà se il terzo a quell’aperitivo e’ qui che legge in mezzo a tutti noi col sorriso più largo di tutti noi naturalmente?

Buongiorno Uomini ! Come state ? Si devo dire che questo lunedì è iniziato molto bene anche per me , ancora reduce dalle belle emozioni provate ieri ! Diciamo che ci siamo concessi più di una trasgressione .. car sex prima e poi un Po’ di esibizionismo … siamo tornati ragazzi per qualche ora 😉💋buona giornata a tutti ! Un bacio a ciascuno di voi Marea
Solo immaginarti è un emozione non ti dico altro !?!

Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎
Passate una buona settimana

Trovo estremamente erotico questo scatto...

Master 😈😈😈

Ora capisco da cosa è stato causato il cambiamento climatico degli ultimi giorni, son venuti in troppi e tutti insieme....
[automerge]1699297489[/automerge]
Mi trasmette un sacco di emozioni e percepisco tutta la femminilità della meravigliosa Marea...
Che bello sognare 🥰

Master 😈

Una sensualità da panico :)

Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎

Master 😈😈😈
un'immagine che racchiude l'essenza, del termine erotismo: visione e parole che fanno volare la fantasia in maniera molto piacevole.
spero davvero in un racconto, perché anche solo immaginare attraverso le parole regala forti emozioni. e posso solo immaginare, ahimè, cosa una Donna come Marea possa regalare da vicino... :love: 🌹 💦

Ragazzi ma buongiorno!

Master 😈😈😈
Davvero erotica fino all'estremo...

Che bello sognare 🥰

Master 😈
Wowww Marea qui eri bellissima e divinamente sexy😍🤩
[automerge]1699527790[/automerge]
Car sexy in tre e chi era il fortunato?

Da piccolo, a catechismo, mi hanno insegnato il significato di Fede, vale a dire “riconoscimento di una presenza...”.
Anche dal vocabolario si può trovare una definizione di Fede: il fatto di credere con assoluta convinzione nella verità e giustezza di un assunto...
Qui in questo thread presenza e assunto trovano un’unico sinonimo...Marea.
Ecco quindi che la nostra Fede è rivolta in modo molto sincero e naturale a questa Donna che accompagna i nostri pensieri quando si mostra e li accompagna con egual piacere quando non si mostra.
Il “riconoscimento di Marea” come forma eterea e reale dell’erotismo vero non lo scopriamo oggi ma è quando manca che ne avvertiamo il grande potere...
Il “credere con assoluta verità e giustezza “ che Marea è espressione vera di sensualità e bellezza, maliziosamente fuse in un solo cervello e in un solo corpo, diventa una necessità vitale come l’aria che respiriamo...
Il pensiero positivo è Fede, Marea è generatrice di pensieri positivi, sempre.
Abbiamo Fede dunque....che prima o poi Marea apparirà...

Buon fine settimana ragazzi!
Marea voleva fare una foto con me ma io non riesco proprio a lasciarla stare...ho dovuto per forza tirarle su la gonna 😜
Passate una buona giornata

Master
😈
Il tirarle su la gonna assomiglia tanto allo “ scoprire” la sua bellezza e farlo con un gesto che sembra tanto una carezza...
Quel bel vestito poi evidenzia in modo pudico ma malizioso Tutte le curve di Marea che, immagino, durante la foto sfoggiasse un sorriso anch’esso da immaginare come strepitoso.
Buona giornata anche a Voi...ricca di divertimenti...sempre.

Back
Top Bottom