Esperienza reale Sesso con altra coppia in vacanza.

OP
tramonto98

tramonto98

Banned
"Level 5"
Messaggi
87
Punteggio reazione
1,124
Punti
84
Come da accordi Ale e Emma si sarebbero occupati del cibo e io e Serena, notoriamente incapaci di fare anche solo un uovo sodo, ci saremmo occupati di lavare i piatti.
Quindi dopo la cannetta post-pranzo ci dirigiamo in cucina lasciando Ale a leggere la gazzetta (che abbiamo scoperto si trova anche in Corsica) e Emma che fa finta di leggere un romanzo.

Serena è sempre in costume due pezzi (nonostante il tempo altalenante, il caldo è torrido) e approfitto ogni volta che le passo dietro per strusciarmi sul suo culone sodo.
"Non dovresti farlo sai, Emma te lo taglia" mi sussurra.
"Davvero? E Ale? Cosa ti fa?"
"Ale cosa? Io non sto facendo nulla, sei tu che non fai altro che molestarmi."
"Davvero? Sono io che ti molesto?" le chiedo mettendomi dietro di lei. Il cazzo mi sta già diventando duro e le palle mi fanno male per l'orgasmi che sto trattenendo.
Le prendo le tettone in mano, passando da sotto il bikini che scivo in alto.
I capezzoli sono duri, la pelle fresca e soda. La quasi quarta di Serena non può competere.
Le soppeso e le massaggio, passando i capezzoli tra le dita.
"Chiama Ale, chiamalo."
Serena respira forte.
Il cazzo mi spunta dal costume e a malincuore lascio una tetta per liberarlo.
Lo passo sul solco del culo e lo infilo sotto al suo costume.
"Vuoi che ti monto come Emma?"
"Non posso."
"Perchè no? La tua fica dice il contrario." Le infilo una mano dentro il davanti del costume e la sditalino, è calda e bagnata.
"Non posso fare questo a Ale...."
"Non vuoi sentire un orgasmo così potente da farti bestemmiare come la tua migliore amica?"
"Mmmmm...mmmm... no..." inarca la schiena, il mio cazzo è avvolto dal suo culo. Forse è quello che vuole...
"E allora forse è farti aprire il culo quello che vuoi... " Punto il cazzo verso il suo ano, ma stringe forte le chiappe.
"No, dai, è sporco."
"Come sporco?" Forse riesco a far felice anche Emma...
"Beh, è una cosa sporca, no?"
"Chiedi a Emma come fa, ti insegna come pulirlo bene." L'amo è gettato.
Le mie dita martellano la sua fica e Emma si piega in avanti sul lavandino, sta per avere un orgasmo, le tettone sobbalzano e pendono gonfie; il mio cazzo è avvolto dalle sue chiappe ma non me la sento di incularla senza che sia lei a chiedermelo esplicitamente.
"Stai per venire, puttana?"
Al 'puttana' sento che la fica si contrae, infilo il cazzo da dietro in mezzo a le sue cosce, così da almeno sentire il caldo delle sue labbra bagnate.
Serena viene, mordendosi la mano per non fare rumore e tremando, la sensazione sul mio cazzo è talmente incredibile che per poco sborro senza penetrazione.
"Niente culo, niente fica... e quindi cosa si fa?"
Serena si volta con gli occhi sconvolti dall'orgasmo e si mette in ginocchio dicendo "Se vuoi, la mia specialità...".
 
OP
tramonto98

tramonto98

Banned
"Level 5"
Messaggi
87
Punteggio reazione
1,124
Punti
84
Serena è in ginocchio e mi massaggia il cazzo con le mani, dall'altro le sue tettone sono fantastiche. Ogni tanto da una leccatina alla cappella.

"Ah, allora non sei una suora..."
"Ti ho dato l'idea che lo fossi? Forse non sono una troia come Emma, ma anche noi facciamo sesso."
"Chissà come lo fai divertire Ale..."
"Anche lui fa divertire me."
"Ah, è ben messo?"
"Beh, sì, siete simili, anche se il tuo è decisamente largo."
Sarà narcisismo ma a queste parole il cazzo mi si gonfia ancora di più e Serena non ha problemi a notarlo.
"Al tuo pene piacciono i complimenti vedo" Lo bacia e lo lecca ripulendo il liquido preseminale.
"Chiamalo col suo nome."
"Il tuo... cazzone... " Apre la bocca e ingoia la cappella.
"Però, sei brava." Come vorrei allungare le mani e strizzarle le tette.
"E non hai ancora visto nulla, vedi di venire presto prima che Emma e Ale ci notino"
Sento uno strano movimento nella bocca e poi in un colpo il suo naso sbatte contro il mio pube.
Neppure Emma riesce a ingoiarlo così velocemente. Sento le palle che stanno per esplodere.
Vedo un movimento con la coda dell'occhio e mi sposto leggermente in modo che Serena dia le spalle alla porta.
Emma sbuca dalla porta, la mano completamente affondata negli slip, si masturba velocemente mordendosi il labbro inferiore.
Fortuna che doveva fare il palo.
Serena sa il fatto suo, sento il cazzo nella sua gola tesa e la bava che cola dalle sue labbra; la prendo per i capelli e comincio a scoparle la bocca guardando Emma negli occhi.
 

Paolo Capo

"Level 1"
Messaggi
419
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
26
Serena è in ginocchio e mi massaggia il cazzo con le mani, dall'altro le sue tettone sono fantastiche. Ogni tanto da una leccatina alla cappella.

"Ah, allora non sei una suora..."
"Ti ho dato l'idea che lo fossi? Forse non sono una troia come Emma, ma anche noi facciamo sesso."
"Chissà come lo fai divertire Ale..."
"Anche lui fa divertire me."
"Ah, è ben messo?"
"Beh, sì, siete simili, anche se il tuo è decisamente largo."
Sarà narcisismo ma a queste parole il cazzo mi si gonfia ancora di più e Serena non ha problemi a notarlo.
"Al tuo pene piacciono i complimenti vedo" Lo bacia e lo lecca ripulendo il liquido preseminale.
"Chiamalo col suo nome."
"Il tuo... cazzone... " Apre la bocca e ingoia la cappella.
"Però, sei brava." Come vorrei allungare le mani e strizzarle le tette.
"E non hai ancora visto nulla, vedi di venire presto prima che Emma e Ale ci notino"
Sento uno strano movimento nella bocca e poi in un colpo il suo naso sbatte contro il mio pube.
Neppure Emma riesce a ingoiarlo così velocemente. Sento le palle che stanno per esplodere.
Vedo un movimento con la coda dell'occhio e mi sposto leggermente in modo che Serena dia le spalle alla porta.
Emma sbuca dalla porta, la mano completamente affondata negli slip, si masturba velocemente mordendosi il labbro inferiore.
Fortuna che doveva fare il palo.
Serena sa il fatto suo, sento il cazzo nella sua gola tesa e la bava che cola dalle sue labbra; la prendo per i capelli e comincio a scoparle la bocca guardando Emma negli occhi.
Hai capito Serena..
 
OP
tramonto98

tramonto98

Banned
"Level 5"
Messaggi
87
Punteggio reazione
1,124
Punti
84
Scusate ma quando scrive Emma è sempre un po' più lungo.

Serena è inginocchiata con il cazzo di Max ben piantato in gola. tiene le mani dietro le sue gambe per non cadere visto che le sta letteralmente scopando la gola.
Il retro del costume si è infilato in mezzo alle chiappe e il suo culo è oscenamente esposto.

Io mi sto masturbando con tre dita nella passera.

Bravo Max, scopala a fondo, sbatti le palle sul suo mento mentre le tieni i capelli. Come vorrei vedere l'espressione di Serena espressione, ma mi da le spalle.
Max mi fissa mentre il suo bacino continua a sbattere contro la faccia di Serena.

Sposto bene gli slip del costume per fargli vedere la fica che sto sditalinando, gli mostro la lingua facendo cenno che glielo voglio leccare.
Aumenta il ritmo, bravo il mio amore.

Leva il cazzo dalla bocca, vedo bava cadere dalle labbra di Serena. china la testa, le dice qualcosa, e riprende subito a scoparla.

Questa volta le tiene una mano dietro la nuca e il cazzo piantato in bocca per alcuni secondi prima di muoverlo, da piccoli colpi, come a volerlo infilare sempre più dentro.
Questa troia non ha il riflesso il vomito. L'invia mi fa infilare le nocche dentro la fica.

Sento rumori nel giardino. P*M* è Alessandro.

Rimetto a posto il costume, passo la mano zuppa sulla coscia per asciugarla, esco in giardino e dico a voce alta:
"ASPETTA VENGO AD AIUTARTI".

Dai passi alle mie spalle deduco che Emma sia andata in bagno.

"Ale, impila le griglie che ai piatti ci penso io."
Prendo i piatti sperando di avergli fatto guadagnare qualche secondo.

Entro in cucino e Max è di schiena che fa finta di armeggiare nell'armadietto sotto al lavandino.
"Ho il cazzo durissimo, se mi becca?" mi dice.
"P*D* che coglione che sei sempre".

...

"Ale, puoi aspettare due minuti che arriviamo?" urlo.
Sento rumori alle mie spalle, non mi aspettavo che si fermasse in giardino veramente.

Entrando in cucina Ale vede me di schiena con gli slip ad altezza ginocchio, Max a terra che me la sta avidamente leccando a cazzo duro.

"ALE CRISTO!!! Ma non ti ho detto di aspettare?" mi giro cercando di tirarmi su il costume facendogli vedere bene la figa. A questo gioco si può giocare in due.

"Ho capito la vacanza, ma io vi compro il bromuro ragazzi" dice Ale mentre gli si gonfia nei pantaloni.
 

wolfezozza

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
163
Punti
34
hip hop rap GIF by WE tv
 

Top Bottom